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Nrg power...info con elabor. intermedia!
3216579
3216579 Inviato: 19 Dic 2007 12:09
Oggetto: Nrg power...info con elabor. intermedia!
 

Ciao raga ho comprato i seguenti pezzi: top 2lpus,phbg 21mm,variatore malossi,rapporti 19-47(bettella) e malossi for race only!!a quanto dovrei arrivare in velocita???e in apertura dovrebbe andare bene??risp in tanti grazieeeee!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3217671
3217671 Inviato: 19 Dic 2007 14:30
 

Velocità stiamo sui 110 km/h più o meno
non si riescono a fare previsioni corrette al 100%..........con relativo spunto
 
3217744
3217744 Inviato: 19 Dic 2007 14:36
 

la velocità sarà sui 115 però ricordati di tarare e carburare perfettamente !
 
3217752
3217752 Inviato: 19 Dic 2007 14:37
 

Mancherebbe un albero ma se hai il piaggio e pochi km dovrebbe reggere ancora icon_wink.gif Io per precauzione lo metteri icon_wink.gif Per la velocità sui 110/115 perchè alla fine hai sia i rapporti che la fro che tira forte agli alti a discapito dei bassi icon_wink.gif Con una taratura e una carburazione ottimale avresti anche una buona ripresa icon_wink.gif
 
3217825
3217825 Inviato: 19 Dic 2007 14:44
 

AAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif


Non avevo notato che ti mancasse l'albero...........mettilo subito!!!!!!! doppio_lamp.gif


Figurati che si mette l'rms su un base.......
 
3217843
3217843 Inviato: 19 Dic 2007 14:45
 

si magari per i primi tempi puoi lasciare l'abero piaggio però poi dopo ti conviene prendere uno Rms così almeno stai sicuro!!
 
3218303
3218303 Inviato: 19 Dic 2007 15:28
 

GiuseppeSR ha scritto:
si magari per i primi tempi puoi lasciare l'abero piaggio però poi dopo ti conviene prendere uno Rms così almeno stai sicuro!!



giusto!! un po lascialo---ma dopo qualche migliaio di km cambialo senno rischi
 
3218397
3218397 Inviato: 19 Dic 2007 15:36
 

Se proprio lo vuoi tenere, tienlo per il rodaggio quando non lo tiri dopo di ché cambialo
 
3230171
3230171 Inviato: 20 Dic 2007 21:12
 

raga lo appena montato......comunque il cilindro era usato appena finito il rodaggio!! è una bestia!fino a 50kmh tira come un 50cc icon_confused.gif poi si apre e tira da bestia...sono riuscito a prendere 125kmh di macchina! icon_twisted.gif !!impressionante icon_eek.gif TOP2PLUS 4EVER.....ciaooooo icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif [/img]
 
3230571
3230571 Inviato: 20 Dic 2007 21:54
 

valenrg ha scritto:
raga lo appena montato......comunque il cilindro era usato appena finito il rodaggio!! è una bestia!fino a 50kmh tira come un 50cc icon_confused.gif poi si apre e tira da bestia...sono riuscito a prendere 125kmh di macchina! icon_twisted.gif !!impressionante icon_eek.gif TOP2PLUS 4EVER.....ciaooooo icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif [/img]
Si i 125 mi sembrano un pò esagerati.... icon_confused.gif mah icon_confused.gif ....Se fino ai 50 è come un 50 hai sbagliato qualcosa nella taratura icon_wink.gif Rivedi
 
3230598
3230598 Inviato: 20 Dic 2007 21:57
 

metti l'albero che tutti i giri che fa il 2Plus con la FRO non li regge sicuro, gia su un base è preferibile metterlo
 
3231041
3231041 Inviato: 20 Dic 2007 22:55
 

Con un base non serve l'albero..
A meno che hai più di 20000km sulle spalle..
Comunque l'albero su un intermedio ci và..
Mettici uno stage 6 da 135€ e sei a posto.. icon_wink.gif

Se non hai soldi però incomincia a metterli da parte..
Ti serviranno parecchi soldi per cambia albero.. icon_wink.gif
 
3231189
3231189 Inviato: 20 Dic 2007 23:18
 

exorcist ha scritto:
Con un base non serve l'albero..
A meno che hai più di 20000km sulle spalle..

No io dico che può durare anche in eterno.. se guardi quel nostro amico (oramai per me è + un conoscente) che aveva sulle spalle un Liberty con 40mila km icon_mrgreen.gif
 
3231191
3231191 Inviato: 20 Dic 2007 23:19
 

Jafar ha scritto:

No io dico che può durare anche in eterno.. se guardi quel nostro amico (oramai per me è + un conoscente) che aveva sulle spalle un Liberty con 40mila km icon_mrgreen.gif
Beh si..

Davvero ha su 40000km? icon_lol.gif icon_confused.gif
 
3236055
3236055 Inviato: 21 Dic 2007 18:31
 

raga il mio albero lo ho da quando ho il dr(con la for race only)20000km e originale ne ha fatti 10000!!vi assicuro che il piaggio ha un albero durisimmo comunque appena arrivano i $ metto il top!! comunque ho i rapporti 19/47 secondari!!nn so se mi spiego!?
 
3237180
3237180 Inviato: 21 Dic 2007 21:16
Oggetto: Re: Nrg power...info con elabor. intermedia!
 

valenrg ha scritto:
Ciao raga ho comprato i seguenti pezzi: top 2lpus,phbg 21mm,variatore malossi,rapporti 19-47(bettella) e malossi for race only!!a quanto dovrei arrivare in velocita???e in apertura dovrebbe andare bene??risp in tanti grazieeeee!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif




Hai sbagliato completamente la marmitta....hai speso un sacco di soldi x niente, xk scarica e svuota troppo su un 2 plus......potevi spendere molto meno e comprarti la top nardo che e stata fatta apposta ed ha i coni calibrati per essere montata sul cilindro 2 plus x il quale e stata appositamente studiata, e poi e molto incompleta.....allora, manca: ALBERO MOTORE (cosa importantissima)
Frizione, metti una malossi fly o delta regolabile mhr
pacco lamellare, mettine uno monopetalo, top o malossi........
con quelo che hai se no nn vai da nessuna parte xk e un po ambigua ed incompleta l'elaborazione........e poi l'albero lo macini e ti dara sempre problemi lo scooter, la frizione serve se no la originale si consuma troppo e nn va bene, e poi il pacco lamellare ti serve per facilitartri la carburazione ed avere una risposta piu pronta del motore...
 
3237981
3237981 Inviato: 21 Dic 2007 23:23
 

exorcist ha scritto:
Con un base non serve l'albero..
A meno che hai più di 20000km sulle spalle..
Comunque l'albero su un intermedio ci và..
Mettici uno stage 6 da 135€ e sei a posto.. icon_wink.gif

Se non hai soldi però incomincia a metterli da parte..
Ti serviranno parecchi soldi per cambia albero.. icon_wink.gif

uno che conosco ha rotto albero e di conseguenza gt top trophy di 6 mesi di vita (300€ di montaggio e altrttanto di riparazione)...i pezzi originali sono fatti per l'originale è inutile rischiare secondo me poi l'albero si compra una volta sola (a meno di ela spintissime)
 
3238001
3238001 Inviato: 21 Dic 2007 23:28
Oggetto: Re: Nrg power...info con elabor. intermedia!
 

LucaTeam ha scritto:
Hai sbagliato completamente la marmitta....hai speso un sacco di soldi x niente, xk scarica e svuota troppo su un 2 plus......potevi spendere molto meno e comprarti la top nardo che e stata fatta apposta ed ha i coni calibrati per essere montata sul cilindro 2 plus x il quale e stata appositamente studiata, e poi e molto incompleta

non è vero...la For Race Only è perfetta sul 2plus, da più di un cv rispetto alla Nardo'
La Nardò da un ottima erogazione ma cm potenza massima tappa..pure abbastanza
 
3238069
3238069 Inviato: 21 Dic 2007 23:50
 

giusto....la fro è una delle marmitte per cilindri intermedi e trofei!!nn dite cazzate per favore icon_mad.gif !!poi lo faccio lavorare a 11000giri etira benissimo icon_twisted.gif ...unico difetto:la fascia.. icon_cry.gif .la dovro cambiare ogni 3000km!!ciaociao icon_mrgreen.gif
 
3238218
3238218 Inviato: 22 Dic 2007 0:49
 

valenrg ha scritto:
giusto....la fro è una delle marmitte per cilindri intermedi e trofei!!nn dite cazzate per favore icon_mad.gif !!poi lo faccio lavorare a 11000giri etira benissimo icon_twisted.gif ...unico difetto:la fascia.. icon_cry.gif .la dovro cambiare ogni 3000km!!ciaociao icon_mrgreen.gif




Scusami?=??? Lavorare a 11000 giri?? con una for race only??? Ehm, io ho una pinasco powersound e ne faccio 12500.....tu ne farai almeno 12500 se nn qualcosa in piu.....
 
3238661
3238661 Inviato: 22 Dic 2007 10:07
 

se nn capite niente nn parlate icon_evil.gif !!ho i RAPPORTI il motore va meno di giri!!!!o sbaglio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3238715
3238715 Inviato: 22 Dic 2007 10:30
Oggetto: Re: Nrg power...info con elabor. intermedia!
 

YamahaAerox91 ha scritto:

non è vero...la For Race Only è perfetta sul 2plus, da più di un cv rispetto alla Nardo'
La Nardò da un ottima erogazione ma cm potenza massima tappa..pure abbastanza
E da quando la nardò tappa sul 2+? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif La nardò sul 2+ è la migliore. C'è poco da fare icon_rolleyes.gif icon_wink.gif La fro è per semitrofei. E'vero che da + cavalli ma in basso ti svuota per bene icon_wink.gif La pws è una via di mezzo fra fro e nardò icon_wink.gif
 
3238751
3238751 Inviato: 22 Dic 2007 10:39
 

valenrg ha scritto:
raga lo appena montato......comunque il cilindro era usato appena finito il rodaggio!! è una bestia!fino a 50kmh tira come un 50cc icon_confused.gif poi si apre e tira da bestia...sono riuscito a prendere 125kmh di macchina! icon_twisted.gif !!impressionante icon_eek.gif TOP2PLUS 4EVER.....ciaooooo icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif [/img]


si invece io conosco babbo natale che con la sua slitta prende i 300 in tangenziale! un 2plus non può prendere i 125! pensa che un 7t ti prende a malapena i 140 ed è un trofeo... tu con un intermedio riesci a superare i semitrofei?
 
3238776
3238776 Inviato: 22 Dic 2007 10:47
 

GiuseppeSR ha scritto:


si invece io conosco babbo natale che con la sua slitta prende i 300 in tangenziale! un 2plus non può prendere i 125! pensa che un 7t ti prende a malapena i 140 ed è un trofeo... tu con un intermedio riesci a superare i semitrofei?
Beh un 7t fa un pochettino di + di 140(con ela completa si intende) icon_wink.gif Fai che il tpr del carl faceva 130 icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
3238792
3238792 Inviato: 22 Dic 2007 10:49
 

LIFO ha scritto:
Beh un 7t fa un pochettino di + di 140(con ela completa si intende) icon_wink.gif Fai che il tpr del carl faceva 130 icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif


si vabbè ma la massimo un 7t preparato per benino fa i 145 giù di lì... e comunque resta il fatto che un intermedio non ti può prendere i 125...
 
3238803
3238803 Inviato: 22 Dic 2007 10:51
 

GiuseppeSR ha scritto:


si vabbè ma la massimo un 7t preparato per benino fa i 145 giù di lì... e comunque resta il fatto che un intermedio non ti può prendere i 125...
No 125 non li prende un intermedio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif I 120 con ela veramente completa e rapporti si icon_wink.gif
 
3238813
3238813 Inviato: 22 Dic 2007 10:52
 

si ma lui non ha un'ela completa!
 
3348264
3348264 Inviato: 7 Gen 2008 11:25
 

scusate per il ritardo! oggi dovro cambiare la fascia perche il cilindro era usato icon_evil.gif !!vi do notizie di come sta l'albero e il cilindro!! icon_twisted.gif io uso il motul 710!come vi sembra??un buon olio?ciao icon_smile.gif
 
3349003
3349003 Inviato: 7 Gen 2008 13:30
 

si l'olio è buono , lalbero puoi mettere il top o meglio rhq , cosi almeno non ci pensi piu e puoi mettere ela piu spinte e te le puoi montare tu senza problemi gia che hai l'albero , comunque la fro tira molto bene anche ai bassi , solo che un intermedio non riesce a riempirla bene e poi secondo me erano meglio i primari che i secondari , apparte questo sono troppo lunghi quei secondari ecco perche fino a 50 tira come un originale , perche ti prende la sottocoppia
 
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