alla base degli am,mortizzatori posteriori ci dovrebbe essere un buco,dove infilare un qualcosa con cui fare leva lateralmente per far girare l'ammortizzatore irrigidendolo aumentando il precarico! gira e fai fare più scatti possibile! cosi sarà molto duro...almeno...per l'SH è cosi,e penso per tutti cosi +0-.
L'ammo è regolabile su 4 posizioni, prendi la chiave e scegli quale mettere, quella di serie dovrebbe essere la prima e quindi la + morbida, io dopo avere provato a 1 la 2 e la 3 ti consiglio di lasciare la 1 che è quella che assorbe meglio, dato che l'ammo nn è che sia tutto sto gran che
Sta in dotazione, negli attrezzi, quella ad uncino devi girare la ghiera posta alla base dell'ammortizzatore, a destra per indurire a sinistra per ammorbidire
mmm.forse non mi sono spiegato bene.la chiave non ce l'ho.vedro di procuramrela
secondo voi quel'è la posizione migliore tenendo conto ke vado sempre in due x le strade di napoli(tutte sconnesse)?
giusto! quindi se avrai sempre ill passeggero ti conviene indurire e puntare sulla 3,poichè quando prendi una buca sarà + secco e non ti darà problemi di sballottolamento!
Ok vedro di procurarmi sta chiave,qualkuna ha una foto?
LibertyNA
Ginocchio a Terra
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