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modifiche per il mio zip
3199658
3199658 Inviato: 17 Dic 2007 13:47
Oggetto: modifiche per il mio zip
 

ciao a tutti ho uno zip 2t aria del 98 con mdc gialla rulli 6.0 cinghia malossi in kevlar top line filtro a cono getti aumentati mod future:

malossi multivar 2000

frizione fly clutch

carburatore 17.5

carter rivisto nei travasi e nelle luci di scarico

testa abbassata

filtro artigianale

ricarburazione(dopo le modifiche)

rettifica

rubinetto a caduta

aria manuale(cosa comporta esattamente)

consigli? nn posso mettere 70,sapete e esiste pistone 60 per zip?
quanto costano ESATTAMENTE vario e frizione su biolla così nn mando e mail? grazie
 
3199677
3199677 Inviato: 17 Dic 2007 13:49
 

rivedere i carter e i travasi non servirà a molto inoltre anche rettificare non serve proprio a nulla e perchè dovresti mettere un pistone da 60 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3199697
3199697 Inviato: 17 Dic 2007 13:51
 

perchè cn la rettifica si allarga il cilindro e cn il pistone nuovo diventa cilindrata 60
 
3199722
3199722 Inviato: 17 Dic 2007 13:53
 

non è proprio così con la rettifica si va ad assottigliare la camicia del cilindro quindi aumenta l'alesaggio ma di pochissimo e quindi aumenta sempre di pochissimo la cilindrata ma dovrai prendere un pistone vertex di tipo b semplicemente non un pistone da 60... e comunque l'aumento di cilindrata non ti da prestazioni anzi forse te ne fa perdere un po e riduce anche l'affidabilità
 
3203766
3203766 Inviato: 17 Dic 2007 19:48
Oggetto: Re: modifiche per il mio zip
 

King92 ha scritto:
ciao a tutti ho uno zip 2t aria del 98 con mdc gialla rulli 6.0 cinghia malossi in kevlar top line filtro a cono getti aumentati mod future:

malossi multivar 2000

frizione fly clutch

carburatore 17.5

carter rivisto nei travasi e nelle luci di scarico

testa abbassata

filtro artigianale

ricarburazione(dopo le modifiche)

rettifica

rubinetto a caduta

aria manuale(cosa comporta esattamente)

consigli? nn posso mettere 70,sapete e esiste pistone 60 per zip?
quanto costano ESATTAMENTE vario e frizione su biolla così nn mando e mail? grazie


allora allora...malossi multvar 2000 ok va benissimo, frizione idem, carburatore 17,5 ok...ma le varie modifiche al carter e al cilindro te le sconsiglio..perderesti molta affidabilità...e anche il filtro a cono è inutile su una ela del genere...non guadagni in prestazioni, fai solo più rumore e si scarbura più facilmente... icon_wink.gif
 
3203828
3203828 Inviato: 17 Dic 2007 19:54
 

i lavori sul carter li faccio con mio papà che è meccanico e verranno benissimo, con il filtro a cono vado molto bene,ma mi ha stufato e vedrò di farne uno artigianale,mi dite qualcosa sull'aria manuale?
e sapete se esiste il pistone per cilindro 60 per lo zip?
 
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