Messia_83 ha scritto:
QUOTO
notate il cupolino....2 fanali simmetrici con sotto 2 prese d'aria simmetriche, le fincate hanno profonde feritoie per lo sfogo dell'aria calda come la 916 e appendici aerodinamiche simili, il codone con il doppio faro separato e le griglie per disperdere il calore degli scarichi...tutti elementi posizionati nelle medesime posizioni.....scarico sotto sella doppio, monoforcellone.....secondo me è da definirsi la figlia naturale della 916, cosa che la 999 (senza nulla togliere) non era....
E per fortuna ....... se il risultato e' questo
A sentire qualcuno la 999 non e' l'erede della 916 solo perche' non gli assomiglia ...............
A sto punto mettetevi i pantaloni a zampa d'elefante ed andate in giro dicendo che sono belli anche se siete nel 2007 e che la linea vi piace
L'insuccesso commerciale della 999 e' lo specchio di quanto siamo avanti con l'innovazione stilistica .........
Praticamente stiamo ancora nel 93 ......... se e' innovazione questa tra un po' andremmo in giro tutti con la Norton Commando