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dubbio prestazioni cosa da di + in velocita ??
3188530
3188530 Inviato: 15 Dic 2007 15:04
Oggetto: dubbio prestazioni cosa da di + in velocita ??
 

scusate se apro un altro topic ma ne ho letti tanti e nn ho trovato la risposta che cercavo io ho un husky sm e visto che ho un po di soldi da spendere volevo sapere quali sono i pezi fondamentali x far aumentare la velocità della mia moto spero di essere stato chiaro grazie in anticipo icon_mrgreen.gif
 
3188554
3188554 Inviato: 15 Dic 2007 15:07
 

dunque la cosa principale credo sia stapparla se nn l'hai già fatto...
scarico aftermarket o svuoti l'originale...
 
3188592
3188592 Inviato: 15 Dic 2007 15:12
 

lo scarico e l unica cosa che ho su .... ho una messico
 
3188609
3188609 Inviato: 15 Dic 2007 15:15
 

beh allora nn credo tu possa fare altro di "pesante" ancora... se hai una versione precedente la 07 puoi cambiare anke il carburatore, anke se nn guadagni molto...
poi nn so, potresti mettere un pignone per l'allungo, ma nn so quanto ti convenga andare a toccare i rapporti... icon_rolleyes.gif
 
3188633
3188633 Inviato: 15 Dic 2007 15:18
 

scarico completo, carburatore keihin 36PWK, pacco v-force 3, e una piccola lavoratina al cilindro
 
3188637
3188637 Inviato: 15 Dic 2007 15:19
 

io ho la versione 2006 e amici e conoscienti mi hanno parlato di carburatore pacco lamellare rapporti pignone corona e non hanno fatto altro che confondermi di +
 
3188639
3188639 Inviato: 15 Dic 2007 15:19
 

si beh ma quella è roba pesante...
poi il pacco nn ti aumenta la velocità ma migliora l'erogazione...
io pensavo intendesse piccole cose per guadagnare velocità anke senza dover per forza aumentare cv icon_rolleyes.gif

EDIT: mi riferivo ad alessandro
 
3188678
3188678 Inviato: 15 Dic 2007 15:24
 

alessandro tu hai parlato di v force 3 mi pare che sia il pacco lamellare sai +o- quanto costa icon_question.gif
 
3188699
3188699 Inviato: 15 Dic 2007 15:27
 

esiste un motore della polini 175cc da mettere sull husquarna quello di sicuro aumenta le prestazioni icon_wink.gif
 
3188729
3188729 Inviato: 15 Dic 2007 15:30
 

e aumenta anke i problemi se per caso malauguratamente fai un incidente...
 
3188819
3188819 Inviato: 15 Dic 2007 15:42
 

Spartan ha scritto:
e aumenta anke i problemi se per caso malauguratamente fai un incidente...



eheh...quoto...comunque se nn vuoi fare niente d iper costoso, monta un 34 e un set d lamelle....già così andrai meglio icon_wink.gif
 
3189258
3189258 Inviato: 15 Dic 2007 17:09
 

secondo voi con un 34 un pacco lamellare e una messico a quanti km/h potrebbe arrivare icon_question.gif icon_question.gif rispondete x favore icon_wink.gif
 
3189575
3189575 Inviato: 15 Dic 2007 17:58
 

non mettere il 34...metti il 36 keihin che è molto meglio
 
3190009
3190009 Inviato: 15 Dic 2007 19:02
 

bah x me x montare un 36 devi avere come minimo un abbonamento cn il benzinaio icon_wink.gif
ma, comunque sia, ke te frega andare tanto in allungo?t pigliavi una rs o mito e forse era meglio,no?con il motard punta + sull'accelerazione e la ripresa icon_wink.gif
 
3191814
3191814 Inviato: 16 Dic 2007 2:21
 

mottaronever ha scritto:
bah x me x montare un 36 devi avere come minimo un abbonamento cn il benzinaio icon_wink.gif
ma, comunque sia, ke te frega andare tanto in allungo?t pigliavi una rs o mito e forse era meglio,no?con il motard punta + sull'accelerazione e la ripresa icon_wink.gif

soliti discorsi poco seri a mio dire, prima di tutto un 36 di carbu con una lavorazione del gt ci potrebbe benissimo stare, seconda cosa non devi avere l'abbonamento dal benzinaio, visto che io con un 40 a pieno faccio 110 km!!!!c'e' chi comunque desidera si accelerazione, ma anche allungo, e sono d'accordo, se vuoi piu' allungo cambia la combinazione di denti tra corona e pignone, ma non esagerare!!!!!!!!
p.s:il 175cc polini secondo me sarebbe il massimo!!!!
 
3192104
3192104 Inviato: 16 Dic 2007 10:35
 

davidbosssss ha scritto:

soliti discorsi poco seri a mio dire, prima di tutto un 36 di carbu con una lavorazione del gt ci potrebbe benissimo stare, seconda cosa non devi avere l'abbonamento dal benzinaio, visto che io con un 40 a pieno faccio 110 km!!!!c'e' chi comunque desidera si accelerazione, ma anche allungo, e sono d'accordo, se vuoi piu' allungo cambia la combinazione di denti tra corona e pignone, ma non esagerare!!!!!!!!
p.s:il 175cc polini secondo me sarebbe il massimo!!!!


1) io ho detto un 36 senza lavorazione, nn ho scritto da nessuna parte "con modifica al cilindro".
2)io cn il 28 cn un pieno ne faccio 200 di km....vogliamo vedere ki consuma d +?

comunque, x quanto riguarda il 175 polini, lo ha sotto un mio amico e devo dire ke spinge di brutto icon_wink.gif
 
3192243
3192243 Inviato: 16 Dic 2007 11:01
 

mah fate come vi pare ma almeno sapete cosa vuol dire mettere un 36 ci vuole:
prima cosa uno scarico completo aperto
cassa filtro squarciata sennò nn prende aria
collettori allargati
lavori al gt
ecco adesso più o meno lo sfrutterete al 90% un 36
pensate ke lo montano le racing ke hanno sicuramente un blocco più potente dell sm, ad esempio ktm io smontando i blocchi la vedo la differenza il ktm ha un bel cilindro e un pisto mono, cioè proprio diverso come elaborazione..perciò metti u 36 ma fanne di modifche.. icon_lol.gif








































per i consumi beve quanto un ferrari icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3192574
3192574 Inviato: 16 Dic 2007 12:00
 

Il filtro è già a posto,l'unica sarebbe forse fargli dei buchi sul fianchetto portanumero per aprire la cassa filtro.
Poi devi far lavorare il cilindro per riuscire a sfruttarlo e metterci il collettore del wr.
Il ktm monta un bifascia.
 
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