Woodlo ha scritto:
Vediamo un po'...
1) il cambio, gli innesti come sono, se è precisa e silenziosa
Direi che il cambio è preciso e veloce negli innesti, le marce scivolano dentro da sole e senza un inimo di rumore
2) l'erogazione, sotto i 4000 è irregolare?Strattona, strappa?Ed a salire Hai notato dei buchi nell'erogazione
Guai a scendere sotto i 3000 altrimenti strappa, oltre non ho notato nessun buco nell'erogazione
3) il tiro è lineare e progressivo?
Per quello che si può vedere in rodaggio oserei dire di si... sale di giri che è una meraviglia senza esitare un istante
4) i freni sono potenti e modulabili?
Aspetto tempi migliori per attaccarmi ai freni in maniera decisa per vedere quanto sono potenti e modulabili
5) per i primi 1000 km a quanti giri massimi puoi arrivare?
Fino a 1000km prescrivono 6000 giri, poi si sale a 7000-7500 fino ai 2500Km
6) maneggevole?rapida nello scendere in piega e nei cambi di direzione?stabilità nei curvoni veloci?
Con questo clima non mi fido ancora a testare quanto può scendere in piega, le strade hanno già troppo sale e sabbia qui da me...