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f 12 mhr team 7t
3164101
3164101 Inviato: 12 Dic 2007 14:50
Oggetto: f 12 mhr team 7t
 

un mio amico ha l f 12 preparato malossi team con la seguente ela:
scarico icon_arrow.gif Team 2006
g.t icon_arrow.gif Mhr team 7t
albero icon_arrow.gif mhr team biella 80
carburatore icon_arrow.gif 21 lavorato
filtro icon_arrow.gif malossi e14
centralina icon_arrow.gif tc-unit
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl14
rapporti icon_arrow.gif (vi avviso e' un pazzo...) ORIGINALI

Secondo voi se io compro un runner con il 180 mhr lo supero in accellerazione e in velocita' massima???
 
3164139
3164139 Inviato: 12 Dic 2007 14:52
 

penso di si....dovresti stargli davanti...

p.s. il tuo amico è veramente un pazzo furioso....rapporti originali??? Roba da matti....ed anche il carbu per me è troppo piccolo...minimo un 24 se non un 26
 
3164150
3164150 Inviato: 12 Dic 2007 14:54
 

apparte che con i rapporti originali arrivi ai 100 sei già in fuorigiri e rischi ogni volta di distruggere il motore
se ti compri un runner 180 malossi gli vai via in tutto,poi lui non ha nemmeno un ela completa

Ultima modifica di Nrg91 il 12 Dic 2007 14:57, modificato 1 volta in totale
 
3164184
3164184 Inviato: 12 Dic 2007 14:56
 

ah ok comunque li prende i rapporti adesso...lo sa benissimo che non puo andare in giro cosi...comunque secondo voi un zip 180 mhr va di piu del runner 180 mhr.ah se potete dirmi un elaborazione completa con il 180...grazie
 
3164219
3164219 Inviato: 12 Dic 2007 14:59
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

djralf ha scritto:
un mio amico ha l f 12 preparato malossi team con la seguente ela:
scarico icon_arrow.gif Team 2006
g.t icon_arrow.gif Mhr team 7t
albero icon_arrow.gif mhr team biella 80
carburatore icon_arrow.gif 21 lavorato
filtro icon_arrow.gif malossi e14
centralina icon_arrow.gif tc-unit
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl14
rapporti icon_arrow.gif (vi avviso e' un pazzo...) ORIGINALI

Secondo voi se io compro un runner con il 180 mhr lo supero in accellerazione e in velocita' massima???



ciao djralf
apparte il fatto che secondo me comprare un Runner180cc solo per stargli davanti ad un 70cc mhr 7T comunque si li stai davanti per i seguenti motovi
- il tuo è stato predisposto per andare ad un certa velocita
- il suo è una elaborazione incompleta rischiosa e priva di RAPPORTI che sono molto utili su quell elaborazione se vuoi arrivare anche dopo i 120 ...
-la tua ripresa è piu veloce della sua fidati
 
3164245
3164245 Inviato: 12 Dic 2007 15:00
 

djralf ha scritto:
ah ok comunque li prende i rapporti adesso...lo sa benissimo che non puo andare in giro cosi...comunque secondo voi un zip 180 mhr va di piu del runner 180 mhr.ah se potete dirmi un elaborazione completa con il 180...grazie

lo zip 180 lascialo stare che non lo regge un blocco 180
comunque sul runner potreti mettere:
malossi 180
filtro aperto malossi
carburatore 25(minimo)
marmitta team per 180cc
multivar
già così dovresti andargli via,poi se vuoi metti
pacco lamellare
collettore dritto
frizione
metti un ammortizzatore rs24
cambia forche anteriori perchè quelle originali del runner2t fanno un po pena
se prendi quello vecchio con il tamburo dietro,metti anche un freno maggiorato davanti
 
3164268
3164268 Inviato: 12 Dic 2007 15:01
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

ludo237 ha scritto:



ciao djralf
apparte il fatto che secondo me comprare un Runner180cc solo per stargli davanti ad un 70cc mhr 7T comunque si li stai davanti per i seguenti motovi
- il tuo è stato predisposto per andare ad un certa velocita
- il suo è una elaborazione incompleta rischiosa e priva di RAPPORTI che sono molto utili su quell elaborazione se vuoi arrivare anche dopo i 120 ...
-la tua ripresa è piu veloce della sua fidati

va beh il runner non lo voglio mica prendere per stargli davanti..e' logico pero volevo solo sapere se ci riuscivo...comunque secondo vuoi a velocita' alte tiene di piu uno zip 180 o un runner180???
 
3164294
3164294 Inviato: 12 Dic 2007 15:03
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

djralf ha scritto:

va beh il runner non lo voglio mica prendere per stargli davanti..e' logico pero volevo solo sapere se ci riuscivo...comunque secondo vuoi a velocita' alte tiene di piu uno zip 180 o un runner180???

ma stai scherzando ovvio che tiene di più il runner 180 è fatto per reggere velocità superiori rispetto alllo zip
già piegare uno zip con blocco 180cc,la vedo dura poi sarà instabilissimo
prenditi il runner 180cc non c'è paragone icon_wink.gif
 
3164307
3164307 Inviato: 12 Dic 2007 15:04
 

Nrg91 ha scritto:

lo zip 180 lascialo stare che non lo regge un blocco 180
comunque sul runner potreti mettere:
malossi 180
filtro aperto malossi
carburatore 25(minimo)
marmitta team per 180cc
multivar
già così dovresti andargli via,poi se vuoi metti
pacco lamellare
collettore dritto
frizione
metti un ammortizzatore rs24
cambia forche anteriori perchè quelle originali del runner2t fanno un po pena
se prendi quello vecchio con il tamburo dietro,metti anche un freno maggiorato davanti


ah ok grazie!! icon_biggrin.gif
 
3164338
3164338 Inviato: 12 Dic 2007 15:05
 

djralf ha scritto:


ah ok grazie!! icon_biggrin.gif

ah mi sono scordato ma prendi,il runner 125 poi ci metti il 180 no???
se fai così cambia anche i rapporti,e l'albero,altrimenti non servono questi pezzi se prendi direttamente sul 180cc
 
3164358
3164358 Inviato: 12 Dic 2007 15:07
 

è bello il runner 180cc mi piace molto ... il modello vecchio pero è piu spinto secondo me icon_lol.gif con i pezzi che nrg91 ti ha consigliato il tuo amico phantom non ti vedra mai icon_biggrin.gif e poi è bello il runner bello compatto e si alza di gas icon_lol.gif
 
3164363
3164363 Inviato: 12 Dic 2007 15:07
 

io dico semplicemente ke x buttare dopo 1 pò di km..u f12 cn ela semi team... icon_lol.gif bastava mettere lo zukkero nel serbaoio..cazz* si fa a lasciare i rapporti originali??..bho..comunque si cn il runnero 180 mhr lo superi........o perlomeno in velo max anke cn il runner originale...e piccoli accorgimenti tipo 1 vario e 1a marmitta...
ps: nn gareggiare mai...cn 1 zip sp tcr ho visto 1 video di you tube
dv dava 1a pista a 1 rannure 180 sul dritto..vi giuro...m'è preso 1 colpo.. icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3164373
3164373 Inviato: 12 Dic 2007 15:08
 

Nrg91 ha scritto:

ah mi sono scordato ma prendi,il runner 125 poi ci metti il 180 no???
se fai così cambia anche i rapporti,e l'albero,altrimenti non servono questi pezzi se prendi direttamente sul 180cc


ma no non hai capito niente... icon_lol.gif io voglio prendere un runner con il telaio 50 gia fatto 180 quindi gia tutto preparato...lo so sono un pazzo anchio..
 
3164403
3164403 Inviato: 12 Dic 2007 15:10
 

na pazzo è 1o ke mette il 750 sotto il runner.... icon_lol.gif icon_lol.gif comunque x me andarai tranquillo...certo berrà molto..però...andrai ...parekkio.. icon_wink.gif
 
3164416
3164416 Inviato: 12 Dic 2007 15:10
 

djralf ha scritto:


ma no non hai capito niente... icon_lol.gif io voglio prendere un runner con il telaio 50 gia fatto 180 quindi gia tutto preparato...lo so sono un pazzo anchio..

hanno capito tutti come me icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
comunque sei un pazzo veramente,ma prendere un runner 2t 125 e metterci il 180 no eh???
così è molto più sicuro che sul telaio del runner 50cc
mah
ti fai sta patente e basta
 
3164443
3164443 Inviato: 12 Dic 2007 15:12
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

djralf ha scritto:
un mio amico ha l f 12 preparato malossi team con la seguente ela:
scarico icon_arrow.gif Team 2006
g.t icon_arrow.gif Mhr team 7t
albero icon_arrow.gif mhr team biella 80
carburatore icon_arrow.gif 21 lavorato
filtro icon_arrow.gif malossi e14
centralina icon_arrow.gif tc-unit
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl14
rapporti icon_arrow.gif (vi avviso e' un pazzo...) ORIGINALI

Secondo voi se io compro un runner con il 180 mhr lo supero in accellerazione e in velocita' massima???


nn esiste il 180 mhr ma il 175
 
3164481
3164481 Inviato: 12 Dic 2007 15:15
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

comet125 ha scritto:


nn esiste il 180 mhr ma il 175

allora se la metti a questi punti è un 172,5cc
comunque è conosciuto come 180cc
anche certi 70cc non sono completamente 70cc(69cc per esempio)è vengono chiamati 70cc
 
3164504
3164504 Inviato: 12 Dic 2007 15:17
 

comunque mo ke ci ripenso x me...senza spendere 1 bordello x il 180..se fai 1 ela mhr team o evolution o stage 6 completa...ji dai 1a bella pista..fidati se ha solo quei pezzi senza avere rivisto i diagrammi di scarico dell gt senza avere raccordato la marmitta al gt senza aver rivisto le luci e i travasi..e sorpatutto cn i rapporti originali..
bhè fidati massimo...130....
so i particolari ke fanno la differenza.. icon_wink.gif
del tipo..senza collettore dritto perde 1cv
il gt mhr 7t è fatto x essere lavorato..csi da originale rende..ma esprime tt la sua potenza cn diagrammi di scarico molto alti e travasi abb allargati.. icon_wink.gif poi tt le raccordature,le barenature,ai carter..dv le mettiamo dai...io mi vergognerei a girà cn qll'f12.... icon_wink.gif
 
3164525
3164525 Inviato: 12 Dic 2007 15:19
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

comet125 ha scritto:


nn esiste il 180 mhr ma il 175


vabbe non facciamo i precisini comet125 icon_lol.gif le fascie di gruppi termici piu noti sono
50cc
70cc
80cc
125cc
180cc

poi ce ne sono altre ma di solito vengono raggrupati in una di queste categorie
 
3164696
3164696 Inviato: 12 Dic 2007 15:30
 

Nrg91 ha scritto:

hanno capito tutti come me icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
comunque sei un pazzo veramente,ma prendere un runner 2t 125 e metterci il 180 no eh???
così è molto più sicuro che sul telaio del runner 50cc
mah
ti fai sta patente e basta


si stavo scherzando... icon_mrgreen.gif comunque forse mi hai convinto...prendo un runner 125 icon_arrow.gif 180 e mi faccio sta benedetta patente....
 
3164738
3164738 Inviato: 12 Dic 2007 15:33
 

djralf ha scritto:


si stavo scherzando... icon_mrgreen.gif comunque forse mi hai convinto...prendo un runner 125 icon_arrow.gif 180 e mi faccio sta benedetta patente....

bravo è anche meno sgamabile e più sicuro
lo ha anche un mio amico:
monta:
malossi 180cc
multivar carburatore 25
filtro aperto polini frizione
albero del 180cc originale
collettore polini storto
già con questi pezzi è una bomba
 
3164823
3164823 Inviato: 12 Dic 2007 15:40
 

Raga quanti cv sviluppa 1 180 mhr?se già il big bore ke è 86cc ne sviluppa 29 ke potenza ha 1 180?e poi quanto costa?
 
3164841
3164841 Inviato: 12 Dic 2007 15:41
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

djralf ha scritto:
un mio amico ha l f 12 preparato malossi team con la seguente ela:
scarico icon_arrow.gif Team 2006
g.t icon_arrow.gif Mhr team 7t
albero icon_arrow.gif mhr team biella 80
carburatore icon_arrow.gif 21 lavorato
filtro icon_arrow.gif malossi e14
centralina icon_arrow.gif tc-unit
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl14
rapporti icon_arrow.gif (vi avviso e' un pazzo...) ORIGINALI

Secondo voi se io compro un runner con il 180 mhr lo supero in accellerazione e in velocita' massima???


scusa ma per montare il 7t non serve l'albero con biella 85?? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3164867
3164867 Inviato: 12 Dic 2007 15:43
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

sonce ha scritto:


scusa ma per montare il 7t non serve l'albero con biella 85?? icon_confused.gif icon_confused.gif

icon_rolleyes.gif missa che hai proprio ragione
 
3165086
3165086 Inviato: 12 Dic 2007 16:02
Oggetto: Re: f 12 mhr team 7t
 

djralf ha scritto:
un mio amico ha l f 12 preparato malossi team con la seguente ela:
scarico icon_arrow.gif Team 2006
g.t icon_arrow.gif Mhr team 7t
albero icon_arrow.gif mhr team biella 80
carburatore icon_arrow.gif 21 lavorato
filtro icon_arrow.gif malossi e14
centralina icon_arrow.gif tc-unit
pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl14
rapporti icon_arrow.gif (vi avviso e' un pazzo...) ORIGINALI

Secondo voi se io compro un runner con il 180 mhr lo supero in accellerazione e in velocita' massima???



beh accellerazione scordatelo, in velocit si, xk lui fara i 120 non di piu effettivi e tu in 130 dovresti farli col 180 mhr.....comunque guarda bene quello che hai scritto su cilindro e abero....spero ceh tu ti sia sbagliato, xk il cilindro team 7t e biell interrasse 85mm, e hai scritto albero malossi rhq con biella da 80mm, e io spero che tu abbia sbagliato a scrivere, xk se fosse vero sul serio il uo amico non si muoverebbe nemmeno, xk avrebbe un squish di oltre 5mm, xk oltre ai mm della biella devi contare anke i mm che stanno tra cielo del pistone e la testa, e avrebbeun rapp. di compressione pari a 2........uindi spero ceh tu t sia sbagliato a scrivere.....xk se avesse fatto cosi, x starti davanti sarebbe bastato un ciao......
 
3165199
3165199 Inviato: 12 Dic 2007 16:12
 

giustissimo....poi il 180 runner fa di piu...di 130...abondanti comincia a butatare su un 30 un 180 cc malossi...una trofeo.......variatore polini 12 rulli!....frizioneecc.....madonna se li fai 150 e passa
 
3165254
3165254 Inviato: 12 Dic 2007 16:17
 

paskiu ha scritto:
giustissimo....poi il 180 runner fa di piu...di 130...abondanti comincia a butatare su un 30 un 180 cc malossi...una trofeo.......variatore polini 12 rulli!....frizioneecc.....madonna se li fai 150 e passa

a questo punto buttaci su un ela completa con 190 fabrizi
 
3165320
3165320 Inviato: 12 Dic 2007 16:25
 

cè un'officina a montegranaro ke praticamente è quella usata dalla fabrizi per testare i nuovi prodotti.....avevano provato iòl 190 fabrizi su un runner.....faceva letteralmente venire i brividi...sl ke per le vibrazione si sono spaccati i carte ben 2 volte....
 
3165349
3165349 Inviato: 12 Dic 2007 16:28
 

paskiu ha scritto:
giustissimo....poi il 180 runner fa di piu...di 130...abondanti comincia a butatare su un 30 un 180 cc malossi...una trofeo.......variatore polini 12 rulli!....frizioneecc.....madonna se li fai 150 e passa




noooo, assolutamente no, arrivi ai 140 max nn d piu, oer fare i 150 ci devi mettere tutto, cioe albero, rapporti filtro aperto centralina e altre cose cosi....comunque i 125 o130 con solo il cilindro li riesci a fare xk conta che fa i 110 o poco piu effettivi da originale in quanto va cm il 4 tempi in velocita ma quello ceh cambia e l erogazione della potenza e l'accellerazione..........
 
3165394
3165394 Inviato: 12 Dic 2007 16:33
 

ho visto su internet il prezzo del fabrizi 190cc...........660 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
possibile????
 
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