Edo93 ha scritto:
leggendo sto topic,sto entrando nell'ottica del fumatore ...in effetti,ci sono tante cose che fanno male e che possono uccidere...anche la moto...bho,su sto argomento ci ho pensato tuttto ieri e tutto oggi...e devo dire la verità...mi sto convincendo che fumare in fondo non è cosi tragico quindi quasi quasi domani...
p.s. io sostengo che fa meno male una cannetta al mese che 20 sigarette al giorno...
p.s. io sostengo che fa meno male una cannetta al mese che 20 sigarette al giorno...
Allora,la moto uccide ma devi considerare che ogni cosa nella tua vita ha un rischio,dal dormire al guidare a 200 km/h senza fari in contromano.
Devi considerare che chi va in moto ha un valore di rischio (chiamiamolo così ) alto ma può essere ridotto e comunque la moto non porta ad un sistematico distruggimento del tuo corpo.
E poi vuoi metterti una sigaretta con un giro in moto?
Una sigaretta oltre al cancro/malattie circolatorie che ti possono (raramente) far venire ti da molti altri effetti a breve termine che sono sicuri e che secondo me rappresentano il grosso peso.
Io,almeno,la vedo così,non penso tanto al cancro a 60 anni che comunque ho 1000 altri modi di prendere a patto che arrivi a quell'età senza essermi centrato contro un'auto o essermi rotto il collo cadendo dalle scale (mi sto toccando ) ma pensa al fiato che perdi,alla pelle meno elastica,al cattivo alito e ai 300 "piccoli" effetti che ha una sigaretta.
Tutta questa bella storia per dirti che fumo.
Stranamente solo in compagina,ma non lo faccio per fare il grande,lo faccio anche quando sono solo a parlare con un mio amico in casa sua isolati dal mondo,mi vien voglia di fumare se lui fuma mentre quando son solo non ci penso nemmeno e vado avanti così da un bel pò...
Mi chiedo come mai