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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

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Mc2 mhr team 7t serie t by scooterteam <arrivato big bore>
3210162
3210162 Inviato: 18 Dic 2007 16:24
 



scooterteam ha scritto:
va bè... tanto già ora vado via a quasi tutti i 125 (con alcuni non ho provato) ma appena mi arriva il big bore completo li saluto tutti... altro che 125... icon_twisted.gif

guarda che in allungo andrai di più adesso che con il big bore,il big bore è un 86 ha molta più ripresa del 7t, ma in allungo il 7t gli va via
 
3210200
3210200 Inviato: 18 Dic 2007 16:29
 

Nrg91 ha scritto:
scooterteam ha scritto:
va bè... tanto già ora vado via a quasi tutti i 125 (con alcuni non ho provato) ma appena mi arriva il big bore completo li saluto tutti... altro che 125... icon_twisted.gif

guarda che in allungo andrai di più adesso che con il big bore,il big bore è un 86 ha molta più ripresa del 7t, ma in allungo il 7t gli va via

aspetta e spera di essere + volece in allungo di un rs 125, hai uno scooter che ha l'aereodinamacita -100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mentre rs è aereodinama icon_wink.gif
 
3210343
3210343 Inviato: 18 Dic 2007 16:45
 

danielemc ha scritto:

aspetta e spera di essere + volece in allungo di un rs 125, hai uno scooter che ha l'aereodinamacita -100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mentre rs è aereodinama icon_wink.gif

guarda che io stavo facendo un paragone tra il 7t e il big bore
non lo stavo confrontando con l'rs
 
3210383
3210383 Inviato: 18 Dic 2007 16:49
 

Nrg91 ha scritto:
danielemc ha scritto:

aspetta e spera di essere + volece in allungo di un rs 125, hai uno scooter che ha l'aereodinamacita -100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mentre rs è aereodinama icon_wink.gif

guarda che io stavo facendo un paragone tra il 7t e il big bore
non lo stavo confrontando con l'rs

io infatti mi stavo riferendo a scooterteam icon_wink.gif
 
3210435
3210435 Inviato: 18 Dic 2007 16:54
 

danielemc ha scritto:

io infatti mi stavo riferendo a scooterteam icon_wink.gif

e allora perchè mi hai quotato icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
3210629
3210629 Inviato: 18 Dic 2007 17:11
 

Nrg91 ha scritto:
danielemc ha scritto:

io infatti mi stavo riferendo a scooterteam icon_wink.gif

e allora perchè mi hai quotato icon_question.gif icon_rolleyes.gif

ho sbagliato icon_wink.gif
 
3210873
3210873 Inviato: 18 Dic 2007 17:39
 

danielemc ha scritto:

aspetta e spera di essere + volece in allungo di un rs 125, hai uno scooter che ha l'aereodinamacita -100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mentre rs è aereodinama icon_wink.gif

anche d stabilità e d frenata....e poi da qll ke s dice il big bore è tutta accelerazione come il 2fast x qst lo usano negli spari cn i drag nn lo vedi nei trofei
 
3210913
3210913 Inviato: 18 Dic 2007 17:44
 

comet125 ha scritto:

anche d stabilità e d frenata....e poi da qll ke s dice il big bore è tutta accelerazione come il 2fast x qst lo usano negli spari cn i drag nn lo vedi nei trofei

perchè il 2fast è stato concepito per le gare di 150mt quindi è normale che tutta la sua potenza la dia in ripresa/accelerazione
oddio i suoi 135 li fa lo stesso

Ultima modifica di Nrg91 il 18 Dic 2007 19:46, modificato 1 volta in totale
 
3211088
3211088 Inviato: 18 Dic 2007 18:04
 

nn posso dire che nn ha una buona elaborazione però posso mettere in dubbio la velocità effettiva.(nn aggiungo altro)
 
3211211
3211211 Inviato: 18 Dic 2007 18:17
 

scooterteam ha scritto:
va bè... tanto già ora vado via a quasi tutti i 125 (con alcuni non ho provato) ma appena mi arriva il big bore completo li saluto tutti... altro che 125... icon_twisted.gif

scooterteam sei uno sfigato se pensi di battere tutti i 125 con il big bore, sfida una racing 125(hm, tm ecc) motard e poi dimmi se gli stai davanti icon_lol.gif
 
3211376
3211376 Inviato: 18 Dic 2007 18:30
 

Nrg91 ha scritto:

perchè il 2fast ès tato concepito per le gare di 150mt quindi è normale che tutta la sua potenza la dia in ripresa/accelerazione
oddio i suoi 135 li fa lo stesso

q8
 
3211381
3211381 Inviato: 18 Dic 2007 18:31
 

tuttogas ha scritto:

scooterteam sei uno sfigato se pensi di battere tutti i 125 con il big bore, sfida una racing 125(hm, tm ecc) motard e poi dimmi se gli stai davanti icon_lol.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3211667
3211667 Inviato: 18 Dic 2007 18:54
 

scooterteam ha scritto:

codesta è una cavolata... ricordati che il banco prova è stato costruito per simulare una strada in pianura, quindi con il calcolo dell'attrito sia dell'asfalto che del vento e con il peso del pilota sopra... infatti se l'hai fatto quanche volta, prima di partire cn la prova gli ultimi banchi prova più elettronici ti fanno scegliere addirittura il peso del pilota e il vento... comunque lasciamo perdere... sennò allora anke la macchina di mi pà che con me accanto segnava 150 avrebbe sballato di 20... va bè... ciao ciao...
il vento mi sembra una cavolata ke lo fanno sceglere a fare il mezzo mica s muoive è fermo...forse t sarai confuso cn qll grande ventola ke raffreda il motore...poi nn è vero ke c'è lo stesso attrito sul banco c sono i dsue rulli contrapposti ke ruotando aiutanto la ruota a girare qndi meno attrito poi il peso del pilota nn c'è c'è solo uno ke sale sopra e accellera ma con i piedi per tera qndi nn carica il proprio peso sul mezzo...e poi anche i tachimetri delle auto sballano
 
3211771
3211771 Inviato: 18 Dic 2007 19:05
 

comet125 ha scritto:
il vento mi sembra una cavolata ke lo fanno sceglere a fare il mezzo mica s muoive è fermo...forse t sarai confuso cn qll grande ventola ke raffreda il motore...poi nn è vero ke c'è lo stesso attrito sul banco c sono i dsue rulli contrapposti ke ruotando aiutanto la ruota a girare qndi meno attrito poi il peso del pilota nn c'è c'è solo uno ke sale sopra e accellera ma con i piedi per tera qndi nn carica il proprio peso sul mezzo...e poi anche i tachimetri delle auto sballano
icon_cool.gif
 
3212268
3212268 Inviato: 18 Dic 2007 19:59
 

si se è per codesto allora dovrebbe essere uguale a mettere il motore sul cavalletto e dare gas... ricordati che sul banco prova la ruota davanti è bloccata mentre quella dietro è su due rulli che offrono una resistenza a seconda dei valori impostati... sennò che banco prova sarebbe senza resistenze scusa?? io proprio non vi capisco dai discorsi che fate... comunque era per dire che vado via a tutti... è chiaro che a quelli da corsa non gli vado via... ma a un semplice rs da strada gli vado via di sicuro... almeno in ripresa... garantito al 100% perchè gli vo già via ora e non penso che il big bore vada meno del 7t... e poi comunque quella cavolta che il big bore è da accellerazioni postami il sito dove l'hai letto se esiste... un motore dipende da come lo tari... a 28cv a 13800rpm circa e coppia massima maggiore del 7t ma sempre agli spessi rpm più o meno... quindi se un preparatore vuole lo può fare da accellerazione o da allungo... la coppia c'è, la potenza pure, e il peso non c'è dato che pesa parecchio meno di un rs e la carena anteriore è la carena dell'ntt... sono più largo io della carena... resistenza aerodinamica ne fà pochissima... io mi domando perchè la gente prima di apri la bocca non attacca il cervello... mha...
 
3212910
3212910 Inviato: 18 Dic 2007 20:57
 

scooterteam ha scritto:
si se è per codesto allora dovrebbe essere uguale a mettere il motore sul cavalletto e dare gas... ricordati che sul banco prova la ruota davanti è bloccata mentre quella dietro è su due rulli che offrono una resistenza a seconda dei valori impostati... sennò che banco prova sarebbe senza resistenze scusa?? io proprio non vi capisco dai discorsi che fate... comunque era per dire che vado via a tutti... è chiaro che a quelli da corsa non gli vado via... ma a un semplice rs da strada gli vado via di sicuro... almeno in ripresa... garantito al 100% perchè gli vo già via ora e non penso che il big bore vada meno del 7t... e poi comunque quella cavolta che il big bore è da accellerazioni postami il sito dove l'hai letto se esiste... un motore dipende da come lo tari... a 28cv a 13800rpm circa e coppia massima maggiore del 7t ma sempre agli spessi rpm più o meno... quindi se un preparatore vuole lo può fare da accellerazione o da allungo... la coppia c'è, la potenza pure, e il peso non c'è dato che pesa parecchio meno di un rs e la carena anteriore è la carena dell'ntt... sono più largo io della carena... resistenza aerodinamica ne fà pochissima... io mi domando perchè la gente prima di apri la bocca non attacca il cervello... mha...
1inizia a moderare i termini
2 un rs te la farai pure ma bloccata
3il big bore cm il tcr 2fast fabrizi essendo 80 con un alesaggio + grande hganno più accellerazione d un 70 ke ha un alesaggio ridotto ma meno allungo perchè sviluppati con corsa minore qst è il mio giudizio......e poi sul banco c sono sempre gli errori nn hai vento ne peso condizioni favorevoli perfetta pianurae la ruota posteriore ha un ridotto attrito
 
3213112
3213112 Inviato: 18 Dic 2007 21:10
 

io li modero i termini... siete voi che avete iniziato a prendere per il culo... se voi state zitti sto zitto pure io... e comunque cioè a me non me ne frega tanto se ci credete o no.. io lo scooter ce l'ho lo stesso e va forte lo stesso... bona...
 
3213172
3213172 Inviato: 18 Dic 2007 21:13
 

scooterteam ha scritto:
io li modero i termini... siete voi che avete iniziato a prendere per il culo... se voi state zitti sto zitto pure io... e comunque cioè a me non me ne frega tanto se ci credete o no.. io lo scooter ce l'ho lo stesso e va forte lo stesso... bona...
ok ciao...tanto nn è ke hai kissa ke eh comunque continua a credere ke fa 150km/h.........uno te lo dice x consiglio nn x prenderti x il culo...magari parlicn qlcuno ke ne capisce + d te e dici ke fa 150 e qll t ride in faccia...meglio se uno te lo dice prima no???
 
3213322
3213322 Inviato: 18 Dic 2007 21:23
 

certo... ma secondo te se il mio preparatore che il suo figliolo è arrivato secondo ai campionati toscani scooter cross dell'mhr mi ha detto che fà 145 effettivi io nn gli devo credere?? lui di sicuro ne sà qualcusa in più di quasi tutti qui...
 
3213521
3213521 Inviato: 18 Dic 2007 21:35
 

scooterteam ha scritto:
certo... ma secondo te se il mio preparatore che il suo figliolo è arrivato secondo ai campionati toscani scooter cross dell'mhr mi ha detto che fà 145 effettivi io nn gli devo credere?? lui di sicuro ne sà qualcusa in più di quasi tutti qui...
io nn gli crederei pensando ke li fa un 125...un big bore li può fare e li fa penso...visto ke un 2fast arrivare a 130 visto ke è per gli spari
 
3213602
3213602 Inviato: 18 Dic 2007 21:41
 

comunque apparte la velocità che non mi interessa tanto...
che ne dite di modificare le carene???
mamma mia ho già pensato ha delle scritte spettacolari... sulle fiancate mi ci fanno la decalcomania cn scritto cina m.... icon_lol.gif... e davanti sullo sterzo remo racing team e sulla carena l'avoluzione non ha fine... troppo bello.... eheh... bonaaaaaaa...
 
3218602
3218602 Inviato: 19 Dic 2007 16:00
 

scooterteam ha scritto:
comunque apparte la velocità che non mi interessa tanto...
che ne dite di modificare le carene???
mamma mia ho già pensato ha delle scritte spettacolari... sulle fiancate mi ci fanno la decalcomania cn scritto cina m.... icon_lol.gif... e davanti sullo sterzo remo racing team e sulla carena l'avoluzione non ha fine... troppo bello.... eheh... bonaaaaaaa...
io direi d bucherellare le carene anteriori e farci una balla aerografia...comunque nn metto in discussione la tua ela,anzi sei uno dei pochi qui ke ne ha una davvero buona,ma pensa ke un runner180 2t segna 160-165km/h effettivi saranno 150-155km/h quindi il tuo ke è 70cc nn posso credere ke faccia 150km/h i suoi 140km/h li fa fa ma nn d +
 
3218840
3218840 Inviato: 19 Dic 2007 16:27
 

comet125 ha scritto:
io direi d bucherellare le carene anteriori e farci una balla aerografia...comunque nn metto in discussione la tua ela,anzi sei uno dei pochi qui ke ne ha una davvero buona,ma pensa ke un runner180 2t segna 160-165km/h effettivi saranno 150-155km/h quindi il tuo ke è 70cc nn posso credere ke faccia 150km/h i suoi 140km/h li fa fa ma nn d +

va beh ora ragazzi chiudiamo il discorso,tanto è senza via d'uscita icon_biggrin.gif icon_wink.gif
ti consiglio anche io di bucherellare lo scudo posteriore è più bello esteticamente e migliora un poco il raffreddamento
 
3218970
3218970 Inviato: 19 Dic 2007 16:44
 

e ve l'ho detto... il preparatore mi ha detto 145 effettivi... comunque per 5 non mi cambia nulla... comunque si anke a me era venuta l'idea di bucare le carene... però la scritta dietro cina mer.. ci vuole proprio... eheh... davanti vedo... bonaaaaa...
 
3219471
3219471 Inviato: 19 Dic 2007 17:41
 

scooterteam ha scritto:
e ve l'ho detto... il preparatore mi ha detto 145 effettivi... comunque per 5 non mi cambia nulla... comunque si anke a me era venuta l'idea di bucare le carene... però la scritta dietro cina mer.. ci vuole proprio... eheh... davanti vedo... bonaaaaa...
oppure sui fianchetti laterali delle scritte grosse team
 
3224882
3224882 Inviato: 20 Dic 2007 12:09
 

comet125 ha scritto:
oppure sui fianchetti laterali delle scritte grosse team

io sulle fiancate ho i draghi neri della malossi,li ho pagati 11 euro
 
3235382
3235382 Inviato: 21 Dic 2007 17:13
 

Nrg91 ha scritto:

io sulle fiancate ho i draghi neri della malossi,li ho pagati 11 euro
belli anche quelli
 
3235404
3235404 Inviato: 21 Dic 2007 17:15
 

colettore originale? bleah...
 
3235430
3235430 Inviato: 21 Dic 2007 17:17
 

a regola avrai poche turbolenze nei carter....non è il massimo come complessivo motore,si può migliorare ancora come motore...'scolta,a quanto hai anticipato l'accensione?perchè cosi mi riesco a regolare...
 
3280688
3280688 Inviato: 29 Dic 2007 15:23
 

XtremRacingTeam ha scritto:
a regola avrai poche turbolenze nei carter....non è il massimo come complessivo motore,si può migliorare ancora come motore...'scolta,a quanto hai anticipato l'accensione?perchè cosi mi riesco a regolare...

tipo?!?!? che ci potrei metterlo per migliorare?!?!? comunque tornato dall'americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... spetta!!!
 
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