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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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prove di riviste specializzate sull'848
3128358
3128358 Inviato: 7 Dic 2007 20:54
Oggetto: prove di riviste specializzate sull'848
 

Come da titolo, quale rivista ha gia provato l'848 facendo dei rilievi?
link?
grazieee icon_smile.gif
 
3129257
3129257 Inviato: 7 Dic 2007 22:37
 

motosprint di questa settimana pero senza rilievi....dalla lettura non mi hanno convinto molto....bo....almeno sono stati obiettivi!! icon_wink.gif
 
3129328
3129328 Inviato: 7 Dic 2007 22:44
 

icon_sad.gif icon_sad.gif si dice che è una moto fatta in risparmio che i componenti non sono all'altezza icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3129753
3129753 Inviato: 7 Dic 2007 23:55
 

Ci vuole coraggio a fare simili affermazioni parlando di Ducati...eh sì il parafango anteriore è in plastica ed anche la vasca (e dove sta scritto che questi particolari siano un difetto per un'utilizzo stradale)...ma xpiacere... 0510_mina.gif

Però è solo un Testrastretta Evoluzione da ben 134cv e 9,5kgm di coppia con un telaio a tralicci di derivazione racing e freni brembo 320 e pinze ad attacco radiale...per non parlare del design, della nuova frizione, del forcellone...del peso ecc...ecc...vado avanti?

...ma questo non conta...la stampa di obbiettivo ha solo il portafoglio...che si godano le jap che lì si che troviamo la qualità costruttiva e la cura nei dettagli...e costano anche poco oramai... icon_mrgreen.gif
 
3131050
3131050 Inviato: 8 Dic 2007 11:48
 

be che è fatta al risparmio io l'avevo detto un mese fa dopo averla vista dal vivo al salone...il parafango non è fatto di plastica,è pura schifezza,idem il puntale sottocarena,il che è semplcemente vergognoso considerato cosa costa,frizione a bagno d'olio,e non ha i superdischi e le superpinze della 1098...a questo punto con quello che costa non ne vale la pena,parere mio imho
 
3131123
3131123 Inviato: 8 Dic 2007 11:58
 

carlito86 ha scritto:
be che è fatta al risparmio io l'avevo detto un mese fa dopo averla vista dal vivo al salone...il parafango non è fatto di plastica,è pura schifezza,idem il puntale sottocarena,il che è semplcemente vergognoso considerato cosa costa,frizione a bagno d'olio,e non ha i superdischi e le superpinze della 1098...a questo punto con quello che costa non ne vale la pena,parere mio imho


Se partiamo da questo ragionamento una jap supersportiva dovrebbe costarne 7000 di euro in termini di valore reale... icon_rolleyes.gif
 
3131214
3131214 Inviato: 8 Dic 2007 12:09
 

Ot

Se la 1098 costa 16.995 , 5 euro in meno della 999 che costava 17000

e la 749 costava 13300 ( e di diverso dalla 999 aveva solo il mono posteriore ),

non si capisce perche l'848 ( che non ha gli stessi freni , gli stessi dischi , le stesse pinze , la stessa frizione , non ha l'ammortizzatore di sterzo icon_eek.gif , il mono , ha il cerchio posteriore piu' stretto ) .......... deve costare 14000 euro ? icon_eek.gif

O costa troppo l'848 o costava poco la 749 ....... icon_lol.gif

Boh............ la mia e' una semplice osservazione icon_lol.gif

Fine Ot
 
3131309
3131309 Inviato: 8 Dic 2007 12:19
 

Giux vedi cosa ha risposto Tms icon_wink.gif

è un dato di fatto,ci sono tante differenze immotivate
 
3131466
3131466 Inviato: 8 Dic 2007 12:40
 

tms78 ha scritto:
Ot

Se la 1098 costa 16.995 , 5 euro in meno della 999 che costava 17000

e la 749 costava 13300 ( e di diverso dalla 999 aveva solo il mono posteriore ),

non si capisce perche l'848 ( che non ha gli stessi freni , gli stessi dischi , le stesse pinze , la stessa frizione , non ha l'ammortizzatore di sterzo icon_eek.gif , il mono , ha il cerchio posteriore piu' stretto ) .......... deve costare 14000 euro ? icon_eek.gif

O costa troppo l'848 o costava poco la 749 ....... icon_lol.gif

Boh............ la mia e' una semplice osservazione icon_lol.gif

Fine Ot


Forse non ci rendiamo conto che abbiamo davanti una moto "848" superiore allo stesso 999 in termini assoluti...

848 non avrà gli stessi freni del 1098 (pericolosi ed inutili dal mio punto di vista per un utilizzo stradale) ma ha il meglio che si possa desiderare per un utilizzo stradale senza concorrenti nella categoria...

La frizione a secco è un punto di forza?
La frizione a bagno d'olio di ultima generazione che monta la stessa 848 dal mio punto di vista oltre ad essere sicuramente più longeva avrò modo di valutarla a tempo debito ma di sicuro il livello è notevole dato che i costi di sviluppo e progettazione se sono stati spesi devono avere un ritorno a livello tecnico...sarebbe stato molto più facile montare una frizione a secco...

Il mono e la forcella della 1098 sono identici all'848.

Motore, valvole ecc...idem cambia solo la cubatura e quello che ne consegue.

La gommatura da 180 e relativo cerchio + stretto è una conseguenza della categoria a favore dell'agilità nei cambi di direzione...

A me da l'idea che le persone si fanno i castelli di sabbia...io sono consapevole di aver speso ben 14000 euro e dico ben 14000...ma allo stesso tempo so di avere tra le mani una supersportiva nata per la pista ma sicuramente fruibile in strada cosa che una 1098 dal mio punto di vista non ha...

Saluti icon_wink.gif
 
3131489
3131489 Inviato: 8 Dic 2007 12:44
 

ma ragazzi..
qui mi pare stiate parlando un pò tutti senza sapere esattamente di cosa!!!

manco è in commercio e già stiamo a giudicare...
aspettate di vederla e magari di provarla .....
dopo sotto con le critiche....

o con gli apprezzamenti...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
3131703
3131703 Inviato: 8 Dic 2007 13:13
 

sarrusoia- ha scritto:
ma ragazzi..
qui mi pare stiate parlando un pò tutti senza sapere esattamente di cosa!!!

manco è in commercio e già stiamo a giudicare...
aspettate di vederla e magari di provarla .....
dopo sotto con le critiche....

o con gli apprezzamenti...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif


Eh si Sarru ma quì si mette davanti solo il prezzo... icon_rolleyes.gif
 
3131921
3131921 Inviato: 8 Dic 2007 13:46
 

tms78 ha scritto:
Ot

Se la 1098 costa 16.995 , 5 euro in meno della 999 che costava 17000

e la 749 costava 13300 ( e di diverso dalla 999 aveva solo il mono posteriore ),

non si capisce perche l'848 ( che non ha gli stessi freni , gli stessi dischi , le stesse pinze , la stessa frizione , non ha l'ammortizzatore di sterzo icon_eek.gif , il mono , ha il cerchio posteriore piu' stretto ) .......... deve costare 14000 euro ? icon_eek.gif

O costa troppo l'848 o costava poco la 749 ....... icon_lol.gif

Boh............ la mia e' una semplice osservazione icon_lol.gif

Fine Ot
in effetti sto ragionamento non fa una piega!
 
3131932
3131932 Inviato: 8 Dic 2007 13:49
 

Giux ha scritto:

Forse non ci rendiamo conto che abbiamo davanti una moto "848" superiore allo stesso 999 in termini assoluti...



Sei sicuro ?

icon_lol.gif

Ps

Qui si stavano facendo osservazioni sul prezzo confrontato con altri modelli precedenti ed ad altri di categoria superiore , ( e su questo fattore i dati sono alla mano ) , poi che l'848 sia o no' una buona moto lo si sapra' dopo le prime prove su strada/pista ( e qui non abbiamo i dati alla mano ) , da qui a parlare di castelli di sabbia ce ne passa , forse lo stai costruendo tu il castello dopo l'affermazione sopra .... icon_wink.gif

Senza offesa

Ciao
 
3132014
3132014 Inviato: 8 Dic 2007 14:00
 

tms78 ha scritto:



Sei sicuro ?

icon_lol.gif

Ps

Qui si stavano facendo osservazioni sul prezzo confrontato con altri modelli precedenti ed ad altri di categoria superiore , ( e su questo fattore i dati sono alla mano ) , poi che l'848 sia o no' una buona moto lo si sapra' dopo le prime prove su strada/pista ( e qui non abbiamo i dati alla mano ) , da qui a parlare di castelli di sabbia ce ne passa , forse lo stai costruendo tu il castello dopo l'affermazione sopra .... icon_wink.gif

Senza offesa

Ciao


Io mi baso su valutazioni oggettive:

Link a pagina di It.youtube.com

Link a pagina di It.youtube.com

Non appena avrò modo di provarla personalmente ed ancor di più quando me la consegneranno ne riparliamo...

Saluti.
 
3133354
3133354 Inviato: 8 Dic 2007 18:22
 

...io non credo che ne in strada ne in pista una 848 possa battere una 999
detto ciò credo che quanto detto dai giornali sia solo strumentalizzazzione a favore di una o l'altra parte del mondo motociclistico
la maggior parte delle persone compra moto jap ed è bello sentirsi dire che sono le migliori, anche quando non lo sono "sempre"
 
3134066
3134066 Inviato: 8 Dic 2007 19:56
 

tms78 ha scritto:
Se la 1098 costa 16.995 , 5 euro in meno della 999 che costava 17000

e la 749 costava 13300 ( e di diverso dalla 999 aveva solo il mono posteriore ),

non si capisce perche l'848 ( che non ha gli stessi freni , gli stessi dischi , le stesse pinze , la stessa frizione , non ha l'ammortizzatore di sterzo icon_eek.gif , il mono , ha il cerchio posteriore piu' stretto ) .......... deve costare 14000 euro ? icon_eek.gif

Mettiamola così:
l'848 rispetto al 749 ha ben 20kg di meno, tanto motore in più, freni migliori, un'estetica che a tanti piace di più (non dico che sia più bella, dico che a tanti piace di più, e questo è un semplice dato di fatto, ok? icon_wink.gif ) e costa SOLO 700 euro in più? secondo me è un affare.
La questione piuttosto è un'altra, se costava troppo il 999 o se costa troppo poco il 1098. Giudicando dai dati di vendita di entrambi, direi la prima.
Altra cosa: nella differenza tra 999 e 749 ti sei scordato di menzionare che quest'ultimo non aveva gruppo sella-serbatoio e pedane regolabili del 999.
 
3134730
3134730 Inviato: 8 Dic 2007 21:29
 

Capisco che i modelli nuovi sollevino tante discussioni.
Estetica gusti personali e non giudico, però su tutto il resto non penso ci possano essere dei grossi dubbi, sono un bel salto in avanti come prestazioni assolute ed anche il prezzo è interessante, non per tutti però il mercato ha risposto con dati molto chiari... la 1098 è la supersportiva più venduta.
Ed è facile che anche la 848 lo diventi nel suo segmento. icon_biggrin.gif
 
3135455
3135455 Inviato: 9 Dic 2007 0:28
 
 
3136159
3136159 Inviato: 9 Dic 2007 11:21
Oggetto: jttjoi
 

ciao
i discorsi che avete fatto possono secondo me essere condivisi ,perche comunque alcuni dubbi ci possono stare
io posso dare una mia spiegazione
allora .................
tra 999 e 1098 c'e uan differenza di 5 euro
per cui vuol dire che i costi industriali del 1098 che rispetto al 999 base a 20 cv in piu sono stati in qualche modo abbattuti
nel senso che certamente i due motori sia il tasta stretta 999 che il nuovo
comunque derivano comunque da un processi evolutivo
per cui parte degli investimenti fatti sono gia stati assorbiti
il che e' chiaro senno una jap con 150 cv dopo 2 anni ne ha 160 e varie modifiche dovrebbe sempre costare di piu invece il prezzo e' simile
per cui anche ducati sat usando la filosofia japp
certamente alcune parti della 1098 non vengono prodotte in italia per cui hanno costi industriali inferiori
vedi anche 695 vs vecchi 620
altra cosa non meno importante sara che ducati sis sia resa conto che per vendere un modello era anche il caso di abbassare i prezzi ??per cui guadaganre un o meno subito ma guadaganre di piu sul lungo periodo??
ovvero vendo il 1098 al prezzo del999 ci perdo subito qualcosa nel guadagno di ogni singola moto ,ma nel contempo vendendone 1500 in un anno tante quanto i 999 venduti in tre anni ,alla fine in tre anni guadagan quasi il triplo
anche per l848 il discorso e' simile loro llo vendono a 14000 euro
certo alcuni particolari non sono uguali al 1098
pero comunque derivano dalla 999 per cui non direi che sono da buttare
vedi freni per esempio
anzi sicuramente sono piu affidabili
alcune plastiche sono economiche ,e va be ,comunque la moto se va bene
non e' quello che fa andare forte la medesima
infine per ritornare al prezzo 14000 euro
allora la serie 749 aveva in gamma diversi modelli 749 dark 12000euro 108 cv e tutti particolari base
poi c'era il 749 che costava 13000 euro era colorato aveva sempre il motore da 108 cv notare che aveva i freni non radiali come per il dark
poi c'era il 749 s con motore testa stretta da 116 cv freni non radiali alcuni particolari tipo forcelle e sospensioni piu raffinate costo 14700 euro
ed infine c'era il 749r il max motore da 120 o forse qualcosina in piu carene in carbonio ,sospensioni e altri particolari
ebbene l'848 costa 14000 euro ha 135cv gia di base telaio 1098 sospensioni 1098 freni del 749 r per cui radiali
estetica piu gradevole sicuramente come motore e'piu affidabile e meno costoso del 749r mono forcellone che costa di piu che il bibraccio del 749
in somma E' davvero cosi piu caro l'848 ?????
secondo me no
Badate basta andare a vedere i listini e fare dei confronti
ad esempio poi qualcuno ha detto ma il 749 aveva le regolazioni sulle pedane e cannoto ,va bene ,puo essere un sur plus pero ditemi la verita quanti di voi alla fine hanno realmete usufruito di tali optional??
i direi pochi ,per cui avete comprato una moto spendendo magari 300 -400 euro in piu per un particolare che poi non si usa,poi qualcuno ha parlato del fatto che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo
e' be evidentemente su quel modello visto le potenze in gioco comunque inferiori al 1098 non serve per cui perche mettere qualcosa che non serve??
per quanto riguarda la gommatura anche tra 749 e 999 c''era una differenza di dimensioni di gommatura il 749 aveva al posteriore una 180 /55
il 999 190/50
e questo capita su tutti i modelli anche di altre marche vedi japp
insomma qui qualcuno si fa dei problemi che di fatto non esistono
perche fondamentalmente se uno ritiene cha la tal moto costa troppo ,semplice non la compra ,se uno ritiene che il 999 o 749 vadano meglio e'probabilmente su certi aspetti potrebbe anche essere vero si tiene o si compra il medesimo
io ho il monster modell 2005 ma in questo forum non credo di aver mai di aver detto che il nuovo modello costa troppo o non va bene come il vecchio
innanzi tutto non lo vendono ancora e poi quando lo venderanno ,certo avra difetti e pregi ma certamente sara migliore senno si tenevano il vecchio
 
3136396
3136396 Inviato: 9 Dic 2007 11:57
 

io capisco i freni,che non servono,capisco il cerchio.

non capisco le plastiche di infima qualità,quelle davvero non le capisco,ed esulano dal costo in sè della moto.sono di una qualità così infima che non potete capirla se non le vedete e toccate con mano.
 
3136862
3136862 Inviato: 9 Dic 2007 13:01
 

carlito86 ha scritto:
io capisco i freni,che non servono,capisco il cerchio.

non capisco le plastiche di infima qualità,quelle davvero non le capisco,ed esulano dal costo in sè della moto.sono di una qualità così infima che non potete capirla se non le vedete e toccate con mano.


mi sembra che siamo tutti bravi a criticare quando si parla di Ducati...

i freni??!
migliori rispetto a qualunque giapponese, nonostante non siano i monoblocco brembo, i cerchi? idem....

le plastiche...
hanno risparmiato sul vaascone??
ma avete ben guardato le plaastiche di un R6??
non vorrei mettermi a fre confronti da bar...
ma qui si è costretti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

va beh...
ripeto..
ognuno è libero di scegliersi la moto che vuole-..
siamo bravi a criticare e a sputare sentenze...
su cose che non abbiamo nemmeno visto e conosciuto...

io per ora mi limito a dire...
aspetto di vederla dal vivo..
magari provarla...
per poi giudicare,ma solo dopo aver visto..toccato e provato...

Carlito, forse hai ragione..io ancora non l'ho vista dal vivo...
ma non penso che quel pezzo di plastica possa influire molto sul costo finale della moto...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
3136871
3136871 Inviato: 9 Dic 2007 13:02
 

carlito86 ha scritto:
io capisco i freni,che non servono,capisco il cerchio.

non capisco le plastiche di infima qualità,quelle davvero non le capisco,ed esulano dal costo in sè della moto.sono di una qualità così infima che non potete capirla se non le vedete e toccate con mano.


A quali plastiche ti riferisci in particolare? icon_eek.gif
 
3137126
3137126 Inviato: 9 Dic 2007 13:30
Oggetto: oirdò
 

ciao

comunque e' innegabile che se io su un prodotto vado a risparmiare su un particolare in questo caso la parte bassa della carenatura alla fine poi l'utente finale un piccolo risparmio lo puo avere ,oltre tutto poi come in questo caso ,quando il particolare non inficia in alcun modo la sicurezza e le prestazioni della moto
certo che se per risparmiare invece di mettere due pinze freno ne mettevano una ,allora li si che erano da criticare
e' come le moto japp certo nana avranno la compnentistica di certe ducati
pero credo conveniate che comunque montano un prodotto in queto caso i freni di ottima qualita che non mi risulta abbia dato particolari problemi
per tornare alle plastiche ,secondo me c'e da dire che in questo caso ducati non ha visto male perche vi pare sensato applicare su una moto che comunque nella maggioranza dei casi andra in strada e non in pista mettere magari un particolare in carbonio del costo magari di 400 euro che poi nel giro di pochi mesi causa sporco pitrisco ed eventualmente anche qualche caduta si puo rompre'?
certo poi se uno la vuole placcata d'oro e' be lo puo fare a parte
 
3137286
3137286 Inviato: 9 Dic 2007 13:51
 

Ma c'è sempre qualcuno che deve rosicare...l'848 l'ho vista dal vivo, ci sono salito (da fermo)...sulla qualità posso dire che solo il parafango anteriore lascia a desiderare la vasca è di materiale plastico lucido di ottima fattura, che dal mio punto di vista è anche un bene considerando che è uno degli elementi maggiormente esposti nell'uso quotidiano.

L'anteriore è stato da me sostituito con un parafango in carbonio unitamente a quello posteriore che ho fatto aggiungere...per il resto è una 1098 con motore 848...ah si i freni...parlate dei monoblocco quando non sapete nemmeno cosa siano dei 320 BREMBO radiali...

...andate sulle strade e spendete in benzina al posto di farvi l'apertivo al bar...
 
3137375
3137375 Inviato: 9 Dic 2007 14:01
Oggetto: ltkdhlò
 

Giux

ciao

parlo in maiuscolo

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una persona intelligente
giux ecco il discorso serio e sensato bravo
quoto alla 64 potenza
io fossi ducati farei una 848 in oro placcato almeno non si lamentano piu
costera 150000 euro pero e' oro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
voglio vedere se una r1 placcata costa di meno
aggiungo
ma le famose e costose MV agusta
che hanno prezzi dell'ordine di 15000 minimo
che pinze freno usano
NISSIN
pero nessuno le critica
in teoria dovrebbero fare schifo
per il prezzo della moto
pero nesuno critica

QUESTO E' L'ULTIMO DISCORSO

Ultima modifica di goosecat il 9 Dic 2007 14:19, modificato 1 volta in totale
 
3137382
3137382 Inviato: 9 Dic 2007 14:02
 

Ma la moto serve a camminare.... che vi frega se il parafango e la vasca sono brutti..... si mettono quelli in carbonio no?
L'importante è che la moto vada e non dia problemi, poi se ducati vende a un prezzo maggiore... se la vuoi paghi, senò prendi altro.
 
3137976
3137976 Inviato: 9 Dic 2007 14:58
 

Giux ha scritto:
Ma c'è sempre qualcuno che deve rosicare...l'848 l'ho vista dal vivo, ci sono salito (da fermo)...sulla qualità posso dire che solo il parafango anteriore lascia a desiderare la vasca è di materiale plastico lucido di ottima fattura, che dal mio punto di vista è anche un bene considerando che è uno degli elementi maggiormente esposti nell'uso quotidiano.

L'anteriore è stato da me sostituito con un parafango in carbonio unitamente a quello posteriore che ho fatto aggiungere...per il resto è una 1098 con motore 848...ah si i freni...parlate dei monoblocco quando non sapete nemmeno cosa siano dei 320 BREMBO radiali...

...andate sulle strade e spendete in benzina al posto di farvi l'apertivo al bar...


Non so a chi ti riferisci con il verbo " rosicare" ......... spero non a me ........

Tra l'altro , ultimamente , questo verbo sta venendo usato spesso nel forum da parte di utenti nei confronti di altri , solo perche' vengono messi in discussione alcuni aspetti dei modelli che alcuni stanno per acquistare icon_confused.gif

Alcuni dovrebbero scendere dal piedistallo

Ora , nessuno ha detto che la tua moto non sia ottima rispetto la concorrenza ................ , pero' quando ad esempio uno ti fa un 'osservazione sul prezzo ...... che secondo me e' elevato , rispetto le proporzioni dei precedenti modelli e degli altri di piu' alta categoria .... e te rispondi così :

- Questo non serve , quell'altro non serve , ecc .............

Scusami ma non hai capito il senso del discorso ...........

C'e' poco da dire .... l'848 e 749 , rapportate alla 1098 e 999 , hanno un rapporto differente di prezzo iniziale d'acquisto a vantaggio dell'848

E quest'ultima ha molte cose in meno della sorella maggiore rispetto al modello precedente .

Questa e' una semplice constatazione dei dati ......... poi se a te piace e sei contento di aver speso i tuoi soldi per questa moto , va benissimo .. ma non puoi stare a dire che non e' vero . punto .

X Sarrusoria

Scusa ma stavolta non sono d'accordo con te icon_wink.gif

Che c'entra aspettiamo di vedere come va x dare giudizi ....... , nessuno sta giudicando il valore tecnico della moto , ma si stanno facendo semplicemente osservazioni sul prezzo d'acquisto visto che i componenti ed il prezzo sono già stabiliti ............. cosa devi aspettare ?

Ciao
 
3138233
3138233 Inviato: 9 Dic 2007 15:30
 

scusate ma fa cosi tanto schifo la 749 dark in confronto alla 848 di prestazioni?non vorrei trovarla e prendermela....che alla fine rimango a secco di prestazioni....è qllo che tt su sto forum m stanno dicendo piu o meno...
 
3138310
3138310 Inviato: 9 Dic 2007 15:44
 

sarrusoia- ha scritto:


mi sembra che siamo tutti bravi a criticare quando si parla di Ducati...

i freni??!
migliori rispetto a qualunque giapponese, nonostante non siano i monoblocco brembo, i cerchi? idem....

le plastiche...
hanno risparmiato sul vaascone??
ma avete ben guardato le plaastiche di un R6??
non vorrei mettermi a fre confronti da bar...
ma qui si è costretti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

va beh...
ripeto..
ognuno è libero di scegliersi la moto che vuole-..
siamo bravi a criticare e a sputare sentenze...
su cose che non abbiamo nemmeno visto e conosciuto...

io per ora mi limito a dire...
aspetto di vederla dal vivo..
magari provarla...
per poi giudicare,ma solo dopo aver visto..toccato e provato...

Carlito, forse hai ragione..io ancora non l'ho vista dal vivo...
ma non penso che quel pezzo di plastica possa influire molto sul costo finale della moto...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif


ma infati ti dico che fino a che non la vedi dal vivo non puoi capire icon_mrgreen.gif
e quoto che non capisco perchè abbiano deciso per quelle plastiche che non influiscono come tu hai giustamente detto sul prezzo finale della moto!
 
3138320
3138320 Inviato: 9 Dic 2007 15:46
 

Giux ha scritto:
Ma c'è sempre qualcuno che deve rosicare...l'848 l'ho vista dal vivo, ci sono salito (da fermo)...sulla qualità posso dire che solo il parafango anteriore lascia a desiderare la vasca è di materiale plastico lucido di ottima fattura, che dal mio punto di vista è anche un bene considerando che è uno degli elementi maggiormente esposti nell'uso quotidiano.

L'anteriore è stato da me sostituito con un parafango in carbonio unitamente a quello posteriore che ho fatto aggiungere...per il resto è una 1098 con motore 848...ah si i freni...parlate dei monoblocco quando non sapete nemmeno cosa siano dei 320 BREMBO radiali...

...andate sulle strade e spendete in benzina al posto di farvi l'apertivo al bar...


guarda qui nessuno rosica,credimi...parliamo dei brembo monoblocco quando non sappiamo?ma parla per te scusa icon_lol.gif io lo so bene che funzionano benissimo icon_lol.gif
va bene che è la tua moto,ma non mi pare che non si possa criticare
 
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