3124489
Inviato: 7 Dic 2007 13:34
Oggetto: Gr. Hornettisti [LAZIO] - Uscita Pizz.-BirraNoStop 6.11.07
Buongiorno a Tutti coloro che leggeranno questo report,
Eccoci dopo mille peripezie, contrattempi, contratture e intemperie varie che siamo riusciti ad organizzarci per una breve ma intensa uscita fra Motociclisti Hornettari convinti, che per una volta e spero non l'ultima avevano il desiderio di essere partecipi di un' uscita fra amici che condividono la stessa passione motociclistica.
Eccoci quì, sono le ore 20,00 quando arrivano in quel di Monterotondo BladePro e Rasputin (grande alessio in preda ad un attacco incrociato di virus parainfluenzali) con l'intenzione di abbellire e rendere + gradevole le piccole distorture venutesi a creare sull'amata Hornet K7 (chiarito il motivo del perchè la chiamano così) di Blade che dopo aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con sua Maestà l'Asfalto ( i miei rispetti baciamo le mani maestà) e nell'accingerci a ripulire la K7 ecco che arriva bbb77 che con i suoi superpippo e guanti antineve cerca di districarsi nella confusione + totale di hornet sparse qua e là nell'anfratto del mio Box.
Arrivati alla conclusione dei lavori, con l'ansia di chi non vuole arrivare in ritardo al primo appuntamento, ci mettiamo in marcia. Pack leader il sottoscritto, scopino Blade (chiamato così x non rubare il copyright ad altre terminologie) e le 2 staffette Rasputin e bbb77, con in mente sempre ben stampate le norme del CdS arriviamo al locale, dove ci accolgono molto meno infreddoliti e con un abbraccio che ci ha fatto dimenticare il freddo appena patito, gli amici hornettari Sedano, mario1986 e Spicca86.
Dopo brevi coreografie di foto, che seguiranno nel corso del presente report, effettuate dal reporter ufficiale degli Hornettari, Bladepro, si entra per cominciare ed avviare le danze a base di antipasti, birra, pizza, birra, birra, pizza, birra, birra, barzellette (ben calde appena sfornate), birra, caffè, birra, ammazzacaffè ed in ultimo per non ripetermi birra.
Ah scusate dimenticavo il meglio fra le danze ed i balletti delle portate c'era qualcuno che frapponeva sempre la tanto amata pastiglia effervescente di acetilsalicilico vero rasputin? hai dato la prova di chi come altri partecipanti che avevano anniversari di ogni genere hanno preferito condividere questo momento con alto attaccamento e sprezzo delle temperature rigide invernali.
beh che dire a questo punto non mi resta che rendere partecipi un pò tutti coloro che soprattutto hanno dato forfait all'uscita.
ragazzi splendida serata anzi direi stupenda con in cantiere tanta voglia di uscire con tutti i biker's del gruppo lazio e soprattutto tanta impazienza nell'aspettare l'arrivo della tanto amata stagione primaverile per tornare a far cantare i motori, i nostri cuori e condividere appieno molteplici giornate da non dimenticare.
Ultima modifica di Maninblue76 il 7 Dic 2007 19:30, modificato 3 volte in totale