lo faro'. martedi' il delegato della mia assicurazione andra' per l'ennesima volta dal liquidatore per fare il punto della situazione e per avere il resto del valore della moto. vi faro' sapere sicuramente.
gia' ho perso il 25% in piu' tutte le parti da me sostituite come forcelle mono scarico aribox ecc ecc non me le paga nessuno, e' stata proprio una perdita di soldi assouluta, ci mancava solo questo..
posso chiedere a qualcuno se ha a disposizione l'eurotax di ottobre del valore della mia moto per sapere quanto e' valutata?
lui dice che vale 5600euro come valore ax e 5000 il ritiro da parte del concessionario, in sella invece dice 5500 il ritiro e 6000 il valore..
c'e' un po' di confusione anche qui,,
comunque grazie 1000 per la collaborazione.
karbhala ha scritto:
Ciao Ciko
Posseggo anche io una limited edition del 2005!
Ho davanti a me la mia assicurazione che espressamente mi dice che la tipologia del veicolo è: "Motociclo KW88", quindi 88,2 che combacia con i tuoi dati, inoltre il libretto di circolazione riporta gli stessi estremi del tuo.
Ricordo che quando andai a pagare la prima volta l'assicurazione, anche io dissi che la mia moto aveva 92Kw, (perchè sulla maggior parte di riviste e siti web veniva dichiarata con 92,7KW), poi però non mi sono più preoccupato e di fatti come ti ho già detto, mi è stata assicurata come una 88KW.
Se posso esserti di aiuto in qualche modo nel confonto dati, non esitare a chiedere, ma sopratutto facci sapere aggiornamenti a riguardo...
Sta cosa delle assicurazioni che promettono affidabilità e poi in casi di bisogno non vedono l'ora di girarti le spalle, sinceramente mi stà proprio sulle scatole!
Vorrei vedere se solo in Italia esistono certe cose....