Citazione:
Zampalesta00
MessaggioInviato: 3 Dic 07 11:19 Oggetto: Comodità & eventuali difetti bandit 1995-1999 e 2000-2005
Ciao a tutti i suzukisti!
A breve dovrò orientarmi per acquistare la mia prima moto ( da gennaio 2008 girerò concretamente in cerca di qualcosa icon_rolleyes.gif ).
Un giorno forse arriverò ad acquistare uno z750 (non mi insultate pls! icon_lol.gif ), ma per ora è la testa,l'occhio e il portafoglio a dover parlare (e non il cuore scellerato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ).
Il bandit è una delle pochissime moto, se non l'unica, che apprezzo molto anche se ha qualche anno (anzi, preferisco come linea quella dal 2000-2005 o anche dal 1995-1999 che quelle più recenti). La linea unita alle prestazioni (non esasperate per un principiante) e al prezzo dell'usato, beh, penso faccia proprio al caso mio. icon_cool.gif
Ho un paio di dubbi però icon_confused.gif
1) Difetti o lati negativi di questi 2 modelli ormai passati di bandit?
2) Sono alto circa 1.85....sulle sv ad esempio non ci sto fisicamente per le gambe. Sul bandit sarà lo stesso delirio o si sta più comodi?
Tnx 1000000 a tutti! icon_smile.gif
piu tosto comprati uno zeta depotenziato e quando ti sentirai sicuro e a tuo agio ci fai levare il depotenziamento.... almeno prendi subito la moto che ti piace e ci acquisti subito confidenza.... anche perche il bandit è totalmente differente come stile di guida rispetto allo z e anche se sarebbe una prima moto dovresti riabituarti a una moto completamente differente dopo poco tempo in piu lo z è una moto a che ti trasmette subito sonfidenza e sicurezza.... comunque magari anche su quella ti serviranno delle pedane arretrate vista l'altezza