rosalba23 ha scritto:
ehi ragazzi...prima di tutto BUON 2008 A TUTTI!!
poi volevo ringraziarvi per le risposte..anche se ho dovuto notare con un po di dispiacere che ancora le donne fanno fatica
ad essere viste al pari degli uomini come motocicliste..
Be..intanto arrivo da un cbr600 non da un monster ect...per quanto riguarda peso e altezza più o meno siamo li(superati i 160 kg non fanno differenza 30 in più)..e per quanto riguarda il fisico...be io sn alta 165 e peso 52 kg..ma non mi sembra che i piloti della gp siano tutti delle stanghe..(vedi Vale)..e ho visto uomini più piccoli di me farcela tranquillamente.
effettivamente l'unico "problemino" che ho col cbr è nelle manovre da ferma per via del'altezza che mi impedisce di far leva completamente sul piede.
in ogni caso io volevo sapere qlcs in merito alle prestazioni e non se siano moto "da donne"..(nel 2008....mah!)
..onestamente abituata alla potenza e alla resa in piega della mia..non credo mi si possa consigliare un er-6n,un monster o un hornet..quelle non sono moto da donne...ma da passeggio!!in ogni caso sicuramente la zetina la proverò..anche la triumph non sembra male come consiglio..
be..dopo sto tema vi saluto..e chissà magari un giorno ci si incontra per strada così potete cambiare idea sulle donne motocicliste!!baci baci
Auguri per un 2008 a tutto gassssssssssssssssssss
Ciao e buon anno!
Be l'esempio di Vale è l'unico che non va bene visto che è tra i pochi piloti ad essere alto sull'1.80..
Comunque hai ragione, l'unico modo per capire bene la moto è salirci sopra e farti quindi un'idea più chiara..!!