Sonmaury5 ha scritto:
a prescindere dalla cilindrata, questa è la replica rossi di quando correva in 125,ovvero il modello a cui ti riferisci tu del 1997:
Immagine:
Link a pagina di Bikez.com
Questa invece è quella di quando correva in 250... non so perché le colorazioni sono state fatte così, ma si puo notare la replica rossi anche dalla cornice faro,fatta identica a quella che nell'aprilia 250 di rossi incorniciava il numero di gara:
Immagine:
Link a pagina di Moto-station.com
e questi sono i modelli che si potevano comprare tranquillamente in aprilia,cosi come x un periodo fecero la moto bianca replica poggiali... e sn repliche....
quella postata per prima invece,
Immagine:
Link a pagina di Moto-gratuite.com
e quelal di harada,postata da me, sn modelli fatti in tiratura limitata, o edizioni speciali, se preferite e sn gli identikit aprilia, che riproducevano fedelmente la moto da gara, con sponsor e numeri di gara grandi... mentre i modelli replica, avevano solo il numeretto piccolino e la scritta rs sotto al numero...
A me avevano offerto la replica rossi 250 a 1500 euro se davo dentro il mio tzr che in quello stato era solo da rottamare.
Solo che l'avevo gia' vista in giro quella moto e siccome il proprietario si divertiva a fare i salti con quella moto, ho preferito tenermi il mio "rottame"
Pero' come colorazione era veramente molto bella, ero quasi tentato