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differenza G-force / T-force
3051494
3051494 Inviato: 28 Nov 2007 15:41
Oggetto: differenza G-force / T-force
 

ragazzi scusate per questi ricorrenti topic ma voglio assolutamente chiarire alcuni dubbi!!! in primavera monterò un nuovo gt !! vorrei montare un base senza esagerare con un corsa...siccome dispongo già di uno scarico pinasco ci voglio abbinare anke un gt...g-force??? t-force??? differenze? grazie 1000 x i consigli

Ultima modifica di brendola il 28 Nov 2007 15:48, modificato 1 volta in totale
 
3051568
3051568 Inviato: 28 Nov 2007 15:47
 

se nn sbaglio il t-force è un base mentre il g- force è un intermedio,se hai solo la marmitta t consiglio d abbinarli cn un carburo 19 e il multivar icon_wink.gif
 
3051570
3051570 Inviato: 28 Nov 2007 15:47
 

il t-force è un base..il piu spinto oltretutto..
il g force e un intermedio e si adatta da dio per il g force.
icon_wink.gif
 
3051572
3051572 Inviato: 28 Nov 2007 15:48
 

il g force è un intermdeio in alluminio,il t force è un base,assai buono,in ghisa.... icon_wink.gif se possedi uno scarico pws pinasco ti consiglio l'intermedio,difatti quella marmitta è stata appositamente studiata per offrire il meglio con il gt gforce....da qualche mese è uscito l'sg(st)force,che dovrebbe promettere maggiori prestazioni e affidabilità icon_wink.gif
 
3051581
3051581 Inviato: 28 Nov 2007 15:48
 

Ron7 ha scritto:

il g force e un intermedio e si adatta da dio per il g force.
icon_wink.gif
magari volevi dire la pws icon_question.gif icon_wink.gif
 
3051598
3051598 Inviato: 28 Nov 2007 15:50
Oggetto: Re: differenza G-force / T-force
 

brendola ha scritto:
ragazzi scusate per questi ricorrenti topic ma voglio assolutamente chiarire alcuni dubbi!!! in primavera monterò un nuovo gt !! vorrei montare un base senza esagerare con un corsa...siccome dispongo già di uno scarico pinasco ci voglio abbinare anke un gt...g-force??? t-force??? differenze? grazie 1000 x i consigli



ma con una carter over range, marmitta pws e t-force...devo fare altre modifiche?? si abbinano bene i pezzi che ho elencato??
 
3051599
3051599 Inviato: 28 Nov 2007 15:50
 

si scusa..che scemo..la pws col g force e perfetta...
 
3051615
3051615 Inviato: 28 Nov 2007 15:52
 

Ron7 ha scritto:
si scusa..che scemo..la pws col g force e perfetta...


io parlavo di t-force...io vorrei montare quello con carter over range e carburatore....con marmitta pws che gia ho...puo andare bene quel motore?
 
3051665
3051665 Inviato: 28 Nov 2007 15:56
 

t force
pws
over range
carburo da 19
e direi Albero motore..top spalle piene..

infine..se la tua frizza e consumata cambiala con una stage6 o una delta malossi..vedi tu..
 
3051686
3051686 Inviato: 28 Nov 2007 15:58
 

con un t force io mettere carburo 21 pinasco,filtro malossi conico,trasmissione con pinasco overdrive,rulli da 5,5 g,mdc bianca,frizione rms superleggera con mollette bianche,volendo correttore di coppia,cinghia in kevlar,top nardo o anche pws,albero motore rms,e hai fatto la tua ela pinasco icon_wink.gif
 
3052851
3052851 Inviato: 28 Nov 2007 18:03
 

no...che brutta ela..

metti:
T-force
Powersound
21
red sponge..NON cono
albero RMS
multivar
fly clutch
molla bianca, mollette rosse, rulli 4,5

tutti i pezzi prendili su internet che risparmi un casino..vai su q*****motoricambi.it icon_wink.gif
 
3052917
3052917 Inviato: 28 Nov 2007 18:08
 

se nn vuoi fare casino redsponge,altrimenti il cono.x la frizioni mi associo cn la fly clutch,perché sarebbe inutile la delta perché la dovresti tarare ogni volta xfinire t consiglio il pacco lamellare polini e il collettore dritto x un miglior flusso di benzina icon_wink.gif
 
3052984
3052984 Inviato: 28 Nov 2007 18:13
 

non servono su un base...se proprio vuoi un pacco lamellare, ma un collettore dritto da nell'occhio e su un base non serve..il con nemmeno, tieni la red sponde...pens che io la monto su un intermedio!
 
3073035
3073035 Inviato: 30 Nov 2007 21:47
 

CrAiS ha scritto:
non servono su un base...se proprio vuoi un pacco lamellare, ma un collettore dritto da nell'occhio e su un base non serve..il con nemmeno, tieni la red sponde...pens che io la monto su un intermedio!
bè il red sponge è un filtro veramente valido,si abbina a tutti i tipi di carburatore,fino a 21 per lo meno icon_wink.gif
 
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