3042218
Inviato: 27 Nov 2007 16:21
Oggetto: Sciata sabato 01/12 a Sestriere???
Allora visto che si apre....
"VIALATTEA - APRONO GLI IMPIANTI IL PRIMO WEEK-END DI DICEMBRE
Sestriere, 27 dicembre 2007
VEDI PROGRAMMA DETTAGLIATO
È stata anticipata a sabato 1 e domenica 2 dicembre l’apertura dei primi impianti di risalita del comprensorio della Vialattea. Dopo le abbondanti precipitazioni della scorsa settimana, 60/80 cm di neve fresca e grazie alle temperature nuovamente rigide si sta lavorando per permettere l’apertura di alcuni impianti in ogni località del comprensorio.
Complessivamente potranno essere 12 gli impianti a disposizione degli sciatori durante il primo week-end della stagione.
A Sestriere si prevede l’apertura di 6 impianti, in zona Alpette saranno operative le due sciovie Baby, il Jolly e la seggiovia del Cit Roc. Si scenderà sino a Borgata con possibilità di rientro al Colle grazie alla seggiovia del Trebials. Non si esclude la possibilità di rendere agibile la zona Banchetta aprendo anche la seggiovia della Nube. In tal caso il costo del giornaliero sarà di 30 euro.
A Sauze d’Oulx si partirà da Clotes e sarà possibile raggiungere le piste in quota con la seggiovia Pian della Rocca. Il giornaliero costerà 19 euro.
A Sansicario si scierà in zona Baby e seggiovia Rio Envers. Giornaliero a 19 euro.
A Claviere verrà aperta la seggiovia della Coche e si salirà sino in cima al Colle Bercia grazie alla seggiovia Serra Granet. Il giornaliero costerà 18 euro."
Chi è che verrebbe a Sestriere Sabato??