DEVON ha scritto:
Ciao ragazzi!
Domanda:
Io ho sempre sognato di prendermi una Yamaha R1 da grande,ma ora mi sorge il dubbio: perchè prendersi una R1 che ha una velocità massima assurda (che se non vai in pista è praticamente sprecata) e che ha una accelerazione minore rispetto a una R6?
Non conviene prendersi una R6 che costa di meno,consuma relativamente di meno,costa di meno il bollo,ha comunque una velocità massima di tutto rispetto,ha una migliore accelerazione e sopratutto costa di meno? Cè qualcosa che mi sfugge? Ci sono altri motivi che spingono a prendere una R1 rispetto a una R6 che non sò? Oppure quel che ho detto è sbagliato in partenza?
vuoi mettere la guida del mille che come apri il gas, in qualsiasi situazione, la moto fila via, con la guida del 600, che devi sta sempre a scalare e tirare le marce sennò si sfiata????
io avevo un 600, era un fzr, ok, meno potente delle attuali 600, ma nn se ne poteva +, sempre a tirarlo per il collo!!!immagina tu con le ultime 600 che arrivano a 17.000giri!!!
su strada e per turismo credo sia meglio un 1000 senza ombra di dubbio!!!
ciao