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la mia ela..consigli!
3005301
3005301 Inviato: 22 Nov 2007 18:59
 



filoz92 ha scritto:


ma il variatore, la frizza e la cinghia dove li hai lasciati? icon_rolleyes.gif

metti multivar, special belt, frizione rms, campana rms


quelli ho gia tutto
ehehe

tutto malossi
 
3005303
3005303 Inviato: 22 Nov 2007 19:00
 

no...pero ovvio che se ci fai mille km lo sputt...dipende quanto la vuoi tenere


filoz l'ha gia la trasmissione
 
3005304
3005304 Inviato: 22 Nov 2007 19:00
 

se vuoi tieni la line ma max 2-3 settimane se no si sputtana
 
3005321
3005321 Inviato: 22 Nov 2007 19:01
 

djff ha scritto:
no...pero ovvio che se ci fai mille km lo sputt...dipende quanto la vuoi tenere


filoz l'ha gia la trasmissione


a scusa non avevo letto
 
3005329
3005329 Inviato: 22 Nov 2007 19:01
 

djff ha scritto:
no...pero ovvio che se ci fai mille km lo sputt...dipende quanto la vuoi tenere


filoz l'ha gia la trasmissione


la line la terrei giusto il tempo di fare il rodaggio
o anke meno
il tempo di piazzarla a qualkuno
 
3005354
3005354 Inviato: 22 Nov 2007 19:04
 

se la vuoi vendere metti l annuncio nel mercatino e in firma
 
3005362
3005362 Inviato: 22 Nov 2007 19:05
 

filoz92 ha scritto:
se la vuoi vendere metti l annuncio nel mercatino e in firma


ci avevo pensato
solo ke prima kiedo qui ai miei amici
se la vogliono
tanto e nuova
fai ke ce l'ho da un mesetto neanke...
 
3005371
3005371 Inviato: 22 Nov 2007 19:06
 

a quanto la vendi??io sarei un po interessato...è per f12 no??
 
3005389
3005389 Inviato: 22 Nov 2007 19:08
 

djff ha scritto:
a quanto la vendi??io sarei un po interessato...è per f12 no??


si e xf12

come prezzo
penso
tipo
80/90
 
3005431
3005431 Inviato: 22 Nov 2007 19:12
 

no è troppo allora...grazie
 
3005446
3005446 Inviato: 22 Nov 2007 19:14
 

djff ha scritto:
no è troppo allora...grazie


figurati icon_biggrin.gif

grazie a te dei consigli icon_biggrin.gif
 
3005496
3005496 Inviato: 22 Nov 2007 19:19
 

prima di comprare sto pacco metti solo le lamelle per l elaborazione che hai tu va piu che bene
ma con quella cinghia dove vuoi andare? dovevi comprare quella originale provatele le cose prima di comprare icon_eek.gif
vuoi piu ripresa ? leva la campana e metti l originale
comprate comprate!! icon_lol.gif
 
3005521
3005521 Inviato: 22 Nov 2007 19:20
 

elaborazione ha scritto:
prima di comprare sto pacco metti solo le lamelle per l elaborazione che hai tu va piu che bene
ma con quella cinghia dove vuoi andare? dovevi comprare quella originale provatele le cose prima di comprare icon_eek.gif
vuoi piu ripresa ? leva la campana e metti l originale
comprate comprate!! icon_lol.gif

cosa diavolo hai scritto?!?!
parla in italiano x favore
ke nn si capisce
 
3005543
3005543 Inviato: 22 Nov 2007 19:22
 

ma cosa dicei elaborazione'?????

la campana originale?la cinghia priginale??ma metti tutto originale che va di piu!!!ma dai stai zitto che confondi solo le idee
 
3005557
3005557 Inviato: 22 Nov 2007 19:23
 

djff ha scritto:
ma cosa dicei elaborazione'?????

la campana originale?la cinghia priginale??ma metti tutto originale che va di piu!!!ma dai stai zitto che confondi solo le idee

AHUAHUAH

E Inapzzito
ahuahau

gia ke ci sono monto anke la marmitta originale
sul 2+ e dici ke va di piu?
ahauhauhauhauhauahuahauhauhauahuha icon_biggrin.gif
 
3005613
3005613 Inviato: 22 Nov 2007 19:26
 

teo_f12_tuning ha scritto:

AHUAHUAH

E Inapzzito
ahuahau

gia ke ci sono monto anke la marmitta originale
sul 2+ e dici ke va di piu?
ahauhauhauhauhauahuahauhauhauahuha icon_biggrin.gif


metti quella di un euro 2 con il ritorno dei fumi pure e la sonda lambda!!metti quella poi vedi come viaggia!!
 
3005638
3005638 Inviato: 22 Nov 2007 19:28
 

djff ha scritto:


metti quella di un euro 2 con il ritorno dei fumi pure e la sonda lambda!!metti quella poi vedi come viaggia!!


ohhh ekko
uno ke ragiona
e cosi ke si fa il mezzo!!!!
altro ke matmitte tipo top nardo mettiamo quella euro due
ahauhauahuaha

ke gentee ke ce in giro!
ehehehehhee
 
3010989
3010989 Inviato: 23 Nov 2007 13:36
 

prima di parlare provatele le cose se per te va bene quella cinghia io non ho problemi ti volevo dare solo un consiglio anzi se l originale provala e poi mi sai dire sempre che tu sia ingrado di mettere appunto una trasmissione
la campana sai ha che serve? penso proprio di no ! visto che vuoi piu ripresa
e tutto quello che dico non sono ne pazzo ne sparo mi----te
 
3011081
3011081 Inviato: 23 Nov 2007 13:54
 

io non ho detto che piu cose originali metti e va piu forte !
ma in base a l'ela che ha lui e visto che vuole piu ripresa certe cose non vanno bene per chi vuole dimostrazioni pratiche io sono di messina cosi si confronta su quello che dite voi e su quello che dice un pazzo
aaa ora ho capito non ho stelline! quindi non capisco niente si si avete raggione
 
3013093
3013093 Inviato: 23 Nov 2007 16:43
 

allora teo quando inizi gli aquisti?spero di esserti stato d aiuto nella scelta deo pezzo
 
3013132
3013132 Inviato: 23 Nov 2007 16:46
 

filoz92 ha scritto:
allora teo quando inizi gli aquisti?spero di esserti stato d aiuto nella scelta deo pezzo


gli acquisti iniziano lunedi..
partendo da
albero top racing spalle piene
centralina top gialla
carburatore da 19

poi aspettando un altra settimana si prende
il 2+ e la marmitta


poi vedo come va
e se si alza troppo
mi prendo i rapporti primari malossi 13/44
[sperando ke nn mi servano xk gia esco dal budget stabilito ehehe]
 
3013259
3013259 Inviato: 23 Nov 2007 16:56
 

filoz92 ha scritto:
djff ha scritto:
senti falla cosi


top 2+(meglio ts che va meglio)
top nardo
19
albero top
pacco lamellare(uno che vuoi te monopetalo)
centralina top gialla


poi se ti fidi di me viene una bomba poi se non vuoi niente

ripeto non ti rebalti neanche se vuoi di gas...se ti butti indietro levi si ma non penni


ma il variatore, la frizza e la cinghia dove li hai lasciati? icon_rolleyes.gif

metti multivar, special belt, frizione rms, campana rms


se leggi monta gia variatore and co.
 
3013291
3013291 Inviato: 23 Nov 2007 16:59
 

elaborazione ha scritto:
prima di parlare provatele le cose se per te va bene quella cinghia io non ho problemi ti volevo dare solo un consiglio anzi se l originale provala e poi mi sai dire sempre che tu sia ingrado di mettere appunto una trasmissione
la campana sai ha che serve? penso proprio di no ! visto che vuoi piu ripresa
e tutto quello che dico non sono ne pazzo ne sparo mi----te



scusa ma tu mi dici che la campana ti da piu accellerazione??motiva la tua risposta

scusa ma tu mi dici che la cinghia malossi va di meno dell'originale?motiva la tua risposta



comunque non ti serviranno i rapporti!!e secondo me se comperi tutto insieme risparmi i soldi di spedizione e in piu fai tutto in unico rodagio senza iniziare a rodare l albero poi metti il gt a meta rodaggio dell albero....in piu acquista sempre da cioll i cuscinetti e paraoli nuovi stage 6 ad alta velocita in metallo!che servono se metti un nuovo albero ok?

se no fai cosi per comperare


centralina
carburatore
marmitta

monti e poi compri quando hai i soldi

top 2+ e albero top racing con cuscninetti stage6


tanto centralina carburatore e marmitta non hanno bisogno di rodaggio!
 
3013364
3013364 Inviato: 23 Nov 2007 17:04
 

djff ha scritto:



scusa ma tu mi dici che la campana ti da piu accellerazione??motiva la tua risposta

scusa ma tu mi dici che la cinghia malossi va di meno dell'originale?motiva la tua risposta



comunque non ti serviranno i rapporti!!e secondo me se comperi tutto insieme risparmi i soldi di spedizione e in piu fai tutto in unico rodagio senza iniziare a rodare l albero poi metti il gt a meta rodaggio dell albero....in piu acquista sempre da cioll i cuscinetti e paraoli nuovi stage 6 ad alta velocita in metallo!che servono se metti un nuovo albero ok?

se no fai cosi per comperare


centralina
carburatore
marmitta

monti e poi compri quando hai i soldi

top 2+ e albero top racing con cuscninetti stage6


tanto centralina carburatore e marmitta non hanno bisogno di rodaggio!


no ma io compro e non monto finche non ho tutto
monto tutto insieme..

cuscinetti e paraoli?? anke quelli devo cambiare x forza??
 
3014851
3014851 Inviato: 23 Nov 2007 19:15
 

l unica cose è se li fai montare dal mecca fatteli montare tutti assieme cosi paghi di meno
 
3014867
3014867 Inviato: 23 Nov 2007 19:17
 

teo_f12_tuning ha scritto:


no ma io compro e non monto finche non ho tutto
monto tutto insieme..

cuscinetti e paraoli?? anke quelli devo cambiare x forza??


no teo nn servono perforza....
 
3014982
3014982 Inviato: 23 Nov 2007 19:30
 

Cosa mi consigliate in più per questa elaborazione al mio nrg ad iniezione?

Kit Digitronic KRM: conversione a carburatore
Rimosso miscelatore automatico
Gruppo Termico: Malossi ghisa Ø 47
Valvola lamellare: Malossi VL11 con lamelle in carbonio sp.0,30
Carburatore: PHBG 19 BS MHR
Collettore aspirazione: Malossi dritto
Filtro: a cono Malossi
Marmitta: Giannelli Shot
Variatore: Multivar 2000 Malossi
Frizione: Fly Clutch Malossi
Campana: Clutch Bell Malossi
Cinghia: Kevlar Belt Malossi
 
3016233
3016233 Inviato: 23 Nov 2007 21:29
 

djralf ha scritto:


no teo nn servono perforza....



invece s che servono!!!senza q1uello puoi sbiellare o che cavolo ne so io..almeno quelli originali nuovi devi metterli...si cambiano sempre cuscietti e paraoli quando si cambia l albero
 
3016547
3016547 Inviato: 23 Nov 2007 22:02
 

djff ha scritto:



invece s che servono!!!senza q1uello puoi sbiellare o che cavolo ne so io..almeno quelli originali nuovi devi metterli...si cambiano sempre cuscietti e paraoli quando si cambia l albero
Logico sennò che cazz* lo cambi a fare??? ^_^
 
3016930
3016930 Inviato: 23 Nov 2007 22:44
 

i rapporti sono inutili ! che c***o vuol dire che ti ribalti?????? ma stai dando i numeri icon_lol.gif ....il pacco se nn lo cambi nn fa niente....discreta come ela...te la consiglio !
 
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