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migliore ela base
2995448
2995448 Inviato: 21 Nov 2007 18:43
Oggetto: migliore ela base
 

Quale è l'elaborazione base perfetta? o meglio una elaborazione base che spinga seriamnete?
 
2995475
2995475 Inviato: 21 Nov 2007 18:45
 

top trophi
19 o 21
top nardo
albero top
filtro red sponge
multivar 2000
campana e frizione stage6
 
2995483
2995483 Inviato: 21 Nov 2007 18:46
 

allora:
pinasco t-force
pinasco pws
carburatore 19
multivar
fly clutch
albero top
pacco lamellare vl13/14
e basta il rsto è superfluo su un ela base
 
2995496
2995496 Inviato: 21 Nov 2007 18:47
 

i rapporti sul base sono inutili vero? perche il mio meccanico mi ha detto che comunque sotto un 70 base un carburatore un variatore e una marmitta il primo pezzo che si cambia sono i rapporti senno va troppo su di giri poi
 
2995508
2995508 Inviato: 21 Nov 2007 18:48
 

Nrg91 ha scritto:
allora:
pinasco t-force
pinasco pws
carburatore 19
multivar
fly clutch
albero top
pacco lamellare vl13/14
e basta il rsto è superfluo su un ela base
parole sante
 
2995527
2995527 Inviato: 21 Nov 2007 18:49
 

tpr91 ha scritto:
parole sante

infatti eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2995542
2995542 Inviato: 21 Nov 2007 18:51
 

secondo me è do troppo il pacco lamellare inutile su un base
 
2995554
2995554 Inviato: 21 Nov 2007 18:52
 

djff ha scritto:
secondo me è do troppo il pacco lamellare inutile su un base

non credo proprio un mio amico lo ha messo sul dr egli ha dato molta più coppia,altro che inutile
 
2995825
2995825 Inviato: 21 Nov 2007 19:18
 

nella mia ela in firma potrei mettere i rapporti malossi?
 
2995838
2995838 Inviato: 21 Nov 2007 19:20
 

io lo messo e a reso molto sopratutto in ripresa prima con il 50 mi aveva risolto il problema dei rulli troppo pesi icon_lol.gif e sul 70 e buono perche ottimizza a tutti i livelli
 
2995855
2995855 Inviato: 21 Nov 2007 19:21
 

Marco69 ha scritto:
nella mia ela in firma potrei mettere i rapporti malossi?

potere puoi ma ti sconsiglio..
 
2995894
2995894 Inviato: 21 Nov 2007 19:24
 

perche mi sconsigli?
 
2995914
2995914 Inviato: 21 Nov 2007 19:26
 

perche nn te lo tira del tutto e nn cela fai ad arrivare a un numero di giri accettabile dovresti mettere una molla durissima e rulli pesissimi
 
2995943
2995943 Inviato: 21 Nov 2007 19:29
 

quindi ci vado a perdere solo? e se mettessi un 19 sarebbe sarebbe la stessa cosa? quindi se li metto è un casino la trasmissione e ci vado solo a perdere
 
2995957
2995957 Inviato: 21 Nov 2007 19:30
 

e se metto quelli che differiscono di solo un dente dagli originali è uguale?
 
2997312
2997312 Inviato: 21 Nov 2007 21:25
 

Nrg91 ha scritto:
allora:
pinasco t-force
pinasco pws
carburatore 19
multivar
fly clutch
albero top
pacco lamellare vl13/14
e basta il rsto è superfluo su un ela base

secondo me è inutile mettere un albero in un ela ke sviluppa così poki giri icon_smile.gif
comunque io metteri un 21!
 
2997402
2997402 Inviato: 21 Nov 2007 21:30
Oggetto: Re: migliore ela base
 

Marco69 ha scritto:
Quale è l'elaborazione base perfetta? o meglio una elaborazione base che spinga seriamnete?


eusa_think.gif direi:

T force
Powersound
21 a valvola piatta stage 6 con tutto l'occorrente per montarlo
pacco lamellare v force 3
variatore multivar
frizione fly
albero rms super racing
e, ormai che ci siamo, campana clutch bell
 
3002344
3002344 Inviato: 22 Nov 2007 15:00
Oggetto: Re: migliore ela base
 

Marco69 ha scritto:
Quale è l'elaborazione base perfetta? o meglio una elaborazione base che spinga seriamnete?


di ela base che spingano seriamente non ce ne sono...cioe sono divertenti e vanno, ma nn seriamente.......se no devi andare su un intermedio almeno un cosra testa scomponibile o se no un intermedio spinto cm il 2 plus, athena o il nuovo pinasco ST force....comunque x avere il max col base fai cosi:

Top trophy o pinasco t-force (i base k vanno d piu) e lo raccordi, e gli lucidi lo scarico
albero rinforzato
centralina top gialla o rossa, o malossi tc unit(non indispensabile)
marmitta top nardò (la pinasco va sul g force, sul t force e troppo aperta)
19mm
filtro a cono(non indispensabile)
pacco lamellare monopetalo in carbonio della top o mhr vl13
variatore
frizione
campana
ventolino
correttori di coppia (non tutti e 2 ma solo uno, a piste dritte tra i 128 e i 134mm)
rapporti primari.....sinceramente pero tutta sta roba col base e sprecata, intanto xk spendi molti soldui e alla fine hai sempre un base e poi t dura poco, quando invece puoi comprare meno pezzi che nn sono indispensabili e cn i soldi che ricavi mettere su un albero motore buono malossi polini o top, e poi un cilindro intermedio tipo un 2 plus, o almeno un costa testa scomponibile....cosi vai un bel po di piu...
 
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