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immagini e sound leovince carbonio [636/05]
234259
234259 Inviato: 26 Feb 2006 22:52
 



immagini visibili ai soli utenti registrati



scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui
 
234369
234369 Inviato: 27 Feb 2006 0:31
 

supermg ha scritto:
[]Link a pagina di Ublteam.com

scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui


La staffa l'ho dipinta io di nero opaco, anche quella che sostiene lo scarico.

Blocca filetti non ce n'è bisogno, io non ne ho trovato nemmeno sulle viti originali
Preparati a smontare le durissime viti della pedana destra e della placchetta nera del forcellone subito dietro la pedana... sono durissime... forse solo li ci poteva essere del frena filetti, ma a dirti la verità non l'ho notato sulla vite......

La pasta rossa non penso proprio che serva, anche perchè gli accoppiamenti sono con una tolleranza intorno al decimo di millimetro, è difficoltoso pure infilarli a mano a scarico smontato icon_biggrin.gif.. cmq non so se va messa... io non l'ho messa.... icon_question.gif

A breve vi posto foto pure con la staffa sorreggi portatarga che stò facendo tagliare al laser in acciaio, la vernicio di nero a polvere e poi una volta montata modifico il portatarga e faccio foto icon_biggrin.gif
 
235130
235130 Inviato: 27 Feb 2006 17:28
 

Repsol... ma il tuo terminale hai detto che é un EvoII ovale in carbonio, sono andato sul sito della LeoVinci ed ho visto che c'é una differenza tra “Slip-on” e “Bolt-on”! Tu quale hai? Se non ho capito male dal sito e dalle tue foto, dovresti avere "Slip-on"!?...vero?!
L'hai comperato in un negozio dalle tue parti, oppure in internet?
Cortesemente riesci a dirmi anche quanto l'hai pagata?...solo per regolarmi!!

Grazie...e complimenti per la scelta!!!! SALUTI!!!!!



RePSoL ha scritto:
supermg ha scritto:
[]Link a pagina di Ublteam.com

scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui


La staffa l'ho dipinta io di nero opaco, anche quella che sostiene lo scarico.

Blocca filetti non ce n'è bisogno, io non ne ho trovato nemmeno sulle viti originali
Preparati a smontare le durissime viti della pedana destra e della placchetta nera del forcellone subito dietro la pedana... sono durissime... forse solo li ci poteva essere del frena filetti, ma a dirti la verità non l'ho notato sulla vite......

La pasta rossa non penso proprio che serva, anche perchè gli accoppiamenti sono con una tolleranza intorno al decimo di millimetro, è difficoltoso pure infilarli a mano a scarico smontato icon_biggrin.gif.. cmq non so se va messa... io non l'ho messa.... icon_question.gif

A breve vi posto foto pure con la staffa sorreggi portatarga che stò facendo tagliare al laser in acciaio, la vernicio di nero a polvere e poi una volta montata modifico il portatarga e faccio foto icon_biggrin.gif
 
235970
235970 Inviato: 28 Feb 2006 1:04
 

[quote="closurer"]Repsol... ma il tuo terminale hai detto che é un EvoII ovale in carbonio, sono andato sul sito della LeoVinci ed ho visto che c'é una differenza tra “Slip-on” e “Bolt-on”! Tu quale hai? Se non ho capito male dal sito e dalle tue foto, dovresti avere "Slip-on"!?...vero?!
L'hai comperato in un negozio dalle tue parti, oppure in internet?
Cortesemente riesci a dirmi anche quanto l'hai pagata?...solo per regolarmi!!

Grazie...e complimenti per la scelta!!!! SALUTI!!!!!



[quote="RePSoL"]
supermg ha scritto:
[]Link a pagina di Ublteam.com

scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui


Si il mio è lo slip-on (se non ho capito male dal sito leovince) cioè ho due tubi, il primo quello storto, e un'altro che vanno a raccordarsi direttamente fino al catalizzatore sotto la vasca, difatti ho smadonnato come un maialotto incinto per smontare la pedana destra e la placca nera dietro la pedana.... (non avevo gli attrezzi giusti icon_sad.gif)
In più ho avuto insieme la placchettina (stile akrapovic) per ingannare la valvola e un adesivo termoprotettivo da attaccare nel sottocodone.

L'ho pagato 320 + la spedizione di 8 euro da un utente di un'altro forum che li rivende.
 
236069
236069 Inviato: 28 Feb 2006 9:23
 

[quote="RePSoL"][quote="closurer"]Repsol... ma il tuo terminale hai detto che é un EvoII ovale in carbonio, sono andato sul sito della LeoVinci ed ho visto che c'é una differenza tra “Slip-on” e “Bolt-on”! Tu quale hai? Se non ho capito male dal sito e dalle tue foto, dovresti avere "Slip-on"!?...vero?!
L'hai comperato in un negozio dalle tue parti, oppure in internet?
Cortesemente riesci a dirmi anche quanto l'hai pagata?...solo per regolarmi!!

Grazie...e complimenti per la scelta!!!! SALUTI!!!!!



RePSoL ha scritto:
supermg ha scritto:
[]Link a pagina di Ublteam.com

scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui


Si il mio è lo slip-on (se non ho capito male dal sito leovince) cioè ho due tubi, il primo quello storto, e un'altro che vanno a raccordarsi direttamente fino al catalizzatore sotto la vasca, difatti ho smadonnato come un maialotto incinto per smontare la pedana destra e la placca nera dietro la pedana.... (non avevo gli attrezzi giusti icon_sad.gif)
In più ho avuto insieme la placchettina (stile akrapovic) per ingannare la valvola e un adesivo termoprotettivo da attaccare nel sottocodone.

L'ho pagato 320 + la spedizione di 8 euro da un utente di un'altro forum che li rivende.




Quindi...se prendessi la "Bolt-on" in teoria non dovrei star lì a smontare il tubo originale con la valvola, ma solo il terrminale che é fissato con la flangia??? Non é male come alternativa...meno problemi di montaggio e magari non si perdono prestazioni ai medio bassi!?!? Tu che l'hai smontato....ricordi se anche il terminale originale é ancorata con la flangia al tubo finale con la valvola?!?!?
Ciao e scusa ancora per le domande un pò....rompiballe!!! Cerco un terminale che esteticamente snellisca un pò il codone che a parer mio é bello, ma solo un pò rovinato dal terminalone...e questo LeoVinci mi convince parecchio! Quindi se riesco ad ottenere le stesse prestazioni dell'originale smontando il meno possibile...preferisco!! Ho passato gli ultimi 4 week-end ad adattare le carene VTR stradali per poi carteggiarle, verniciarle e manca solo più il ri-montaggio...quindi sono un pò stufo di maneggiarci ancora per altre cose!!
Il prezzo é interessante...potresti darmi qulache dritta in più sul venditore??

CIAO CIAO e ancora GRAZIE!!
 
236374
236374 Inviato: 28 Feb 2006 13:46
 

Allora ti risondo subito con un NO.... per il semplice fatto che la valvola è tutt'uno con lo scarico originale, quindi se rimuovi il terminale originale rimuovi anche la valvola.

Il bolt-on a dirti la verità non so com'è, forse comprende solo la curva a S e si riattacca al tubo originale li sotto la sella... il mio come ti ho già detto ha il tubo che va fino sotto la vasca.

Cmq non ho dovuto smontare nessuna carena anteriore o vasca, mi è bastata allentare le viti e piegare un pò la carena per svitare la fascetta metallica.

Devi solo smontare la pedana destra e quella placca attaccata al forcellone che è subito dietro la pedana destra, altrimenti non si riesce a sfilare il tubo originale.

I dati sul venditore te li scrivo tramite messaggio privato

Ciao
 
239665
239665 Inviato: 2 Mar 2006 17:52
 

RePSoL ha scritto:
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scusa ma la staffa che passa intorno allo scarico alla quale viene attaccato il portatarga e le frecce l'hai colorata te di nero ?!
la mia è grigia!!!

ho una seconda domanda x chi si è montato da solo lo scarico... mi devo procurare un bel pò di blocca filetti da mettere un pò in tutte le viti per evitare di perdere i pezzi per strada vero !?

Serve anche della pasta rossa da mettere nelle giunture di scarico e raccordi vari ?

grazie e saltui


La staffa l'ho dipinta io di nero opaco, anche quella che sostiene lo scarico.

Blocca filetti non ce n'è bisogno, io non ne ho trovato nemmeno sulle viti originali
Preparati a smontare le durissime viti della pedana destra e della placchetta nera del forcellone subito dietro la pedana... sono durissime... forse solo li ci poteva essere del frena filetti, ma a dirti la verità non l'ho notato sulla vite......

La pasta rossa non penso proprio che serva, anche perchè gli accoppiamenti sono con una tolleranza intorno al decimo di millimetro, è difficoltoso pure infilarli a mano a scarico smontato icon_biggrin.gif.. cmq non so se va messa... io non l'ho messa.... icon_question.gif

A breve vi posto foto pure con la staffa sorreggi portatarga che stò facendo tagliare al laser in acciaio, la vernicio di nero a polvere e poi una volta montata modifico il portatarga e faccio foto icon_biggrin.gif


grazie caro!!!!!

nei prox gg monto tutto
 
242078
242078 Inviato: 4 Mar 2006 19:14
 

oggi ho montato lo scarico...

nn è stata una passeggaita ma alla fine cel'ho fatta.
Ora ho la moto tutta smontata, domani rimonto tutto.

Mi è però successo un gran danno!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif

Sstavo montando la staffetta sul servo comando della ex valvola dello scarivo per ingannare la centralina ...
Giro la chiave per vedere se è tutto ok.
La spia nn si accende però noto che il servo continua a fare piccoli movimenti avanti indietro.
Credo che d'aver stretto poco la vite ed allora vado a stringere e..... trak... sento un bellissimo rumorino.
la rotellina del servo nn gira più e la F1 si accende sempre.

Allora mi armo di santa pazienza e smonto il servo... purtroppo per aprirla forzo le microscopiche clippine che la chiudono (assolutamente inutili visto le 5 viti!!!!)

apro e vedo che alcuni dentini della rotellina si no spakkati icon_sad.gif

per metterci una pezza ho girato di 180° la rotella ed ho spostato i relativi
contattini di metallo in modo da rendere inutilizzata la parte di rotella con i denti rotti (infatti con la piastrina ingannatrice il servo gira per pokissimo gradi).

ora la situaz è questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati




Sembra andare tutto bene però anche se il servo è inutile dato che ora ho scarico leo vince vorrei ricomprarlo per nn aver alcun tipo di problema con la garanzia.
 
243298
243298 Inviato: 5 Mar 2006 16:49
 

Se non ci sono segni che evidenziano la manomissione del motorino, io penso che non ci pensano nemmeno a provare a smontare il motorino... non starei a spendere i milioni.


O altrimenti al max ti conviene comprare il mtoorino solo se ti si presentano problemi all'impianto elettrico, così almeno se per sbaglio vanno a controllare anche lui, non rischi che ti decada la garanzia icon_biggrin.gif
 
245420
245420 Inviato: 6 Mar 2006 21:41
 

RePSoL ha scritto:
Se non ci sono segni che evidenziano la manomissione del motorino, io penso che non ci pensano nemmeno a provare a smontare il motorino... non starei a spendere i milioni.


O altrimenti al max ti conviene comprare il mtoorino solo se ti si presentano problemi all'impianto elettrico, così almeno se per sbaglio vanno a controllare anche lui, non rischi che ti decada la garanzia icon_biggrin.gif


hai ragione... me lo procuro in caso di problemi al imp elettrico oppure in caso di un qualsiasi problema.

cmq nn è tanto strano che in caso di problemi guardino lì perchè il pernino del servocomando normalmente dovrebbe avere la famosa tacca verso l'alto mentre invece cel'ha verso il basso e poi il sevo aveva oltre le 5 viti anche delle micro clippine in plastica spesse quanto un capello (praticamente impossibili da nn rompere!)

il fatto è che tra poco ho il secondo tagliando e mi sto mettendo delle paranoie!!!
 
313741
313741 Inviato: 24 Apr 2006 16:49
 

ho preso anch'io settimana scorsa questo scarico (però la versione alluminio perchè sta meglio sulla mia icon_biggrin.gif).
volevo chiedervi: avete presente sotto il codone dove il terminale si raccorda al tubo a S ? ecco, il tubo tocca la plastica sotto il codone (ho messo l'adesivo quello argento, ma in quel punto non arriva) e la plastica si scioglie... icon_twisted.gif c'è pericolo che si incendi il codone o una volta che è colata basta? icon_eek.gif devo procurarmi un altro pezzo di quell'adesivo isolante... icon_exclaim.gif
 
314023
314023 Inviato: 24 Apr 2006 19:38
 

Diego ha scritto:
ho preso anch'io settimana scorsa questo scarico (però la versione alluminio perchè sta meglio sulla mia icon_biggrin.gif).
volevo chiedervi: avete presente sotto il codone dove il terminale si raccorda al tubo a S ? ecco, il tubo tocca la plastica sotto il codone (ho messo l'adesivo quello argento, ma in quel punto non arriva) e la plastica si scioglie... icon_twisted.gif c'è pericolo che si incendi il codone o una volta che è colata basta? icon_eek.gif devo procurarmi un altro pezzo di quell'adesivo isolante... icon_exclaim.gif


Ma... l'adesivo argento dove lo h ai messo che non ti arriva? il mio era enorme e sbordava pure troppo che l'ho pure tagliato.... e cmq a me non tocca li, stà staccato di almeno 3-4mm

Che la plastica si sciolga non è una cosa bellissima...... anche se non dovesse prendere fuoco...

Cmq quel tipo di adesivo si trova anche nei brico center
 
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