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zip sp stage 6 [commenti su velocità ed affidabilità]
2955305
2955305 Inviato: 16 Nov 2007 15:02
Oggetto: zip sp stage 6 [commenti su velocità ed affidabilità]
 

slave secondo voi cn questa ela che velocità raggiungo? è abbastanza affidabile? ke pezzi dovrei aggiungere e/o cambiare?

GT Stage 6 Sport da 15 hp
Scarico Stage 6 Pro Replica senza strozzo
Albero: RMS Super Racing
Trasmissione: Variatore Super Speed Control 9 rulli (oppure MHR 101 qual'è meglio??) Cinghia Malossi special belt, Campana Malossi rinforzata,
Carburatore 19 dell'Orto + rubinetto RMS

la frizione nn la cambio xk lo zip ha 1100 km...

questa è l'ela in linea di massima...nn so ke altro aggiungere...

aspetto risposte...grazie mille!!
 
2955356
2955356 Inviato: 16 Nov 2007 15:06
 

l albero metti lo stage6 non regge l rms
il carburatore 21 è d obbligo
centralina se non è euro 0
marmitta stage6 pro
 
2955378
2955378 Inviato: 16 Nov 2007 15:08
 

djff ha scritto:
l albero metti lo stage6 non regge l rms
il carburatore 21 è d obbligo
centralina se non è euro 0
marmitta stage6 pro
 
2955525
2955525 Inviato: 16 Nov 2007 15:21
 

l'rms regge.......io con lo stage6 racing ho il top....
 
2955542
2955542 Inviato: 16 Nov 2007 15:24
 

Ti posso dire una cosa per esperienza... io ho uno zip sp 2t...

ho il motore originale ed ho la stage pro e il multivar il resto tt d serie...

giuro che ho fatto i 100 tirato con la macchina...

la stage è perfetta....
 
2955583
2955583 Inviato: 16 Nov 2007 15:28
 

t consiglio un 21 minimo...e una marmitta un pò + aperta il polini 9rulli secondo me nn è dei migliori poi decidi tu
 
2955602
2955602 Inviato: 16 Nov 2007 15:30
 

sì..è meglioi il 6 rulli..
 
2955613
2955613 Inviato: 16 Nov 2007 15:31
 

un mio amico mi regala il variatore 101 quindi ho + soldi da spendere...

ke ne dite se faccio cosi?

stage 6 sport
albero top a spalle piene
scarico polini evolution 9
variatore 101 + cinghia e campana
carburatore 19 + rubinetto

ke ne dite?? vel max

PS
lo so ke è incompleta ma la completerò + in là
 
2955631
2955631 Inviato: 16 Nov 2007 15:32
 

ke culo!!!...beato te ke hai certi amici...
 
2955634
2955634 Inviato: 16 Nov 2007 15:33
 

adriano90 ha scritto:
ke culo!!!...beato te ke hai certi amici...


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque cosa ne pensi dell'ela?? vel max?
 
2955636
2955636 Inviato: 16 Nov 2007 15:33
 

cm scarico avrei preferito stage6...
 
2955649
2955649 Inviato: 16 Nov 2007 15:34
 

velocità max starai sui 100 o poco + EFFETTIVI!
 
2955995
2955995 Inviato: 16 Nov 2007 16:12
 

Ciao ragazzi.... Vi chiedo solo un favore: cerchiamo di scrivere in Italiano, senza abbreviazioni in stile "SMS".... Le frasi risultano più comprensibili a tutti e non si va contro il Regolamento


Davide nel regolamento ha scritto:
3.4 – inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.


Grazie della collaborazione, a presto!! icon_wink.gif
 
2956707
2956707 Inviato: 16 Nov 2007 17:14
Oggetto: Re: zip sp stage 6 [commenti su velocità ed affidabilità]
 

fabrizip92 ha scritto:
slave secondo voi cn questa ela che velocità raggiungo? è abbastanza affidabile? ke pezzi dovrei aggiungere e/o cambiare?

GT Stage 6 Sport da 15 hp
Scarico Stage 6 Pro Replica senza strozzo
Albero: RMS Super Racing
Trasmissione: Variatore Super Speed Control 9 rulli (oppure MHR 101 qual'è meglio??) Cinghia Malossi special belt, Campana Malossi rinforzata,
Carburatore 19 dell'Orto + rubinetto RMS

la frizione nn la cambio xk lo zip ha 1100 km...

questa è l'ela in linea di massima...nn so ke altro aggiungere...

aspetto risposte...grazie mille!!

Allora come scarico sarebbe meglio la Stage 6 PRO...Trasmissione 101,campana e cinghia nn ti servono a niente se il motore è abbastanza nuovo!!soprattutto la campana!
Come carburatore meglio un 21 e sarebbe meglio anche un pacco lamellare malossi monopetalo!!
 
2957114
2957114 Inviato: 16 Nov 2007 17:49
 

allora come marmitta dovresti mettere la r1200 mi sa anche se svuota un po...la pro è inferiore alla pro replica(si dice sia il contrario ma le abbiamo confrontate tutte e 2 e fidatevi che è meglio icon_wink.gif ).....l'albero motore regge benissimo l'rms....per il carburo metti un 21 icon_wink.gif
 
2959351
2959351 Inviato: 16 Nov 2007 21:21
 

allora con lo sport va bene la pro che e un'espanzione pura la r 1200 svuota un casino visto che ha prestazioni pari alla mhr trofeo o polini evo9
 
2963325
2963325 Inviato: 17 Nov 2007 15:51
 

cosa ne pensate se faccio cosi??

GT top 2+
Marmitta Top Nardò
Variatore 101 MHR + cinghia malossi (devo acquistare anke il ventolino?)
top gialla
rapporti primari malossi 13/44
carburatore 21

quanto prendo?? sn necessari altri pezzi?

l'albero è originale piaggio cn 1100 km...regge? frizione e campana le lascio originali?
 
2963342
2963342 Inviato: 17 Nov 2007 15:55
 

dani007 ha scritto:
Ti posso dire una cosa per esperienza... io ho uno zip sp 2t...

ho il motore originale ed ho la stage pro e il multivar il resto tt d serie...

giuro che ho fatto i 100 tirato con la macchina...

la stage è perfetta....


si si...nel mentre c era il castoro con la cioccolata ke ti salutava??

comunque x fabrizip

l albero lo puoi anke lasciare..sarebbe meglio cambiarlo ma volendo lo potrai fare + avanti
 
2963353
2963353 Inviato: 17 Nov 2007 15:58
 

fabrizip92 ha scritto:
cosa ne pensate se faccio cosi??

GT top 2+
Marmitta Top Nardò
Variatore 101 MHR + cinghia malossi (devo acquistare anke il ventolino?)
top gialla
rapporti primari malossi 13/44
carburatore 21

quanto prendo?? sn necessari altri pezzi?

l'albero è originale piaggio cn 1100 km...regge? frizione e campana le lascio originali?

allora l'mhr 101 senza i correttori sono soldi buttati,a questi punti meglio il multivar,metti un pacco lamellare,collettore dritto,fly clutch(o delta fai te).
la campana aspetta che la tua è consumata.
per l'albero cambialo subito da già che devi mettere il gt è meglio metterli insieme subito,tanto prima o poi lo devi mettere
 
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