marcio23 ha scritto:
ecco... avevo molla verde e rulli da 3,2 frizione 2g tarata ke stacca da fermo a 7500 giri.. e aveva 1 vuoto in partenza e all uscita delle curve qnd ero sotto ai 30... idem cn la molla viola.
prima ho montato la molla azzurra e i rulli da 3,5... è parecchio migliorato... cioè da fermo s alza csì cm a bassa velocità... unico problema è ke ogni tanto... a motore caldo, uscendo a bassa velocita da 1 curva il motorino ha 1 piccolo vuoto... ma nn m sembra dovuto alla carburazione... x voi devo mettere i rulli ancora + pesanti?? da 3,8?
E beh ca**o...ecco il perche..hai la frizione che stacca a 7500 giri.....troppo poco...con quello che hai tu devi staccare a 9000 giri.....quelli tuti team da campionato staccano a 10000 giri....tu almeno a 8500/9000 giri minimo deiv staccare...xk la coppia la hai tanto in alto....quindi devi cercare di partire su di giri il piu vicino possibile al punto di coppia..i rulli da 3.2 sono perfetti.....allora metti la molla viola che e perfetta e regola la frizione che attacchi a 9000 giri.....vedrai poi cm vai......