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si puo scarburare?(ho fretta)
2908009
2908009 Inviato: 10 Nov 2007 13:12
Oggetto: si puo scarburare?(ho fretta)
 

ciao
volevo un consiglio io adesso monto il filtro originale con solo la rimozione della pipetta,pero ho anche un filtro a torta della tnt ,che volevo montare per provarlo,ma montandolo, con cui e stato carburato il filtro originale andra bene ho bisogna ricarburarlo? (il probelema che nn sono capece e nn vorei fare danni) ma dopo che monto il filtro a torta potrebbe creare problema alla carburazione? o se poi rimonto il filtro originale ,se nn dovrebbe andare bene?
risp.grazie ho fretta
 
2908027
2908027 Inviato: 10 Nov 2007 13:14
Oggetto: Re: si puo scarburare?(ho fretta)
 

ermiticopeppe ha scritto:
ciao
volevo un consiglio io adesso monto il filtro originale con solo la rimozione della pipetta,pero ho anche un filtro a torta della tnt ,che volevo montare per provarlo,ma montandolo, con cui e stato carburato il filtro originale andra bene ho bisogna ricarburarlo? (il probelema che nn sono capece e nn vorei fare danni) ma dopo che monto il filtro a torta potrebbe creare problema alla carburazione? o se poi rimonto il filtro originale ,se nn dovrebbe andare bene?
risp.grazie ho fretta


se monti un filtro a cono devi ricarburare per forza, e poi dipende da che ela monti...se hai meno di un 21 di carburatore nn ti aumentano le prestazioni e sarà pure difficile da carburare...
 
2908060
2908060 Inviato: 10 Nov 2007 13:20
 

l'elaborazione e quella elencata sotto il carburatore e 21 nero racing ,la mia paura e che dopo che monto questo filtro mi si puo scarburare?
e montantando il filtro a torta dovro ricarburare e se nn lo faccio qualli problemi mi possono succedere?
 
2908080
2908080 Inviato: 10 Nov 2007 13:23
 

dai raga rispondete che ho fretta grazie
 
2908117
2908117 Inviato: 10 Nov 2007 13:31
 

Non so i danni ma sicuramente ti andrà male e non darà il massimo...comunque se monti il filtro devi assolutamente ricarburare...e se carburi per quello poi devi rifarlo per l'originale!
 
2908160
2908160 Inviato: 10 Nov 2007 13:38
 

Devi ricarburare + spesso perchè necessita di + attenzioni... ogni settimana minimo devi aggiustare la vite aria (se ti và bene) sennò tutta la carburazione ogni 7 giorni

e necessita di + pulizia
 
2908273
2908273 Inviato: 10 Nov 2007 13:57
 

Jafar ha scritto:
Devi ricarburare + spesso perchè necessita di + attenzioni... ogni settimana minimo devi aggiustare la vite aria (se ti và bene) sennò tutta la carburazione ogni 7 giorni

e necessita di + pulizia


addirittura? e per quale motivo? icon_eek.gif
 
2908361
2908361 Inviato: 10 Nov 2007 14:13
 

Ovviamente dipende da chi lo fà... io ad esempio non sono molto portato su queste cose... e ho notato che anche carburato in modo ottimale il filtro a cono tende a scarburare

essendo meno protetto tende a sporcarsi... e a seconda addirittura dell' umidità dell' aria può cambiare la quantità di aria che entra... con conseguenze ovvie sulla carburazione

appunto perchè la spugna è a contatto con l' ambiente esterno si sporca molto... e ogni 400-500km è obbligatorio pulirlo

i + scrupolosi arrivano a dire ogni 200km
 
2910007
2910007 Inviato: 10 Nov 2007 18:34
 

raga ,grazie per le risposta icon_wink.gif
 
2910025
2910025 Inviato: 10 Nov 2007 18:37
 

se e grassa la carburazione il motorino affogherà mentre se secca potrai ingrippare
 
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