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sempre_a_chiodo's MITO (nuove foto "artistiche" pag.20)
5891838
5891838 Inviato: 5 Ott 2008 16:34
 

BoBBa ha scritto:
Scusa,gli adesivi "tecnologia reparto corse che è spettacolare icon_eek.gif " e gli altri sotto la scritta cagiva te li sei fatti fare o li hai trovati su qualche sito??

gli ho fatti tutti fare da un utente di ebay che fa kit di adesivi personalizzati... icon_wink.gif
 
5891845
5891845 Inviato: 5 Ott 2008 16:35
 

fullthrottle91 ha scritto:
sisi sarà anche tamarro, però ti ricordo che l'idea degli adesivi sottocarena te l'ho data ioooooo!!!!! quindi collega saggio porta rispetto al tuo compare azzoppato... icon_asd.gif

ma cosa dici zoppo sul k! tu hai solo condiviso e appoggiato le mie idee...ritieniti un privilegiato che sai i miei progetti in anteprima! icon_asd.gif
 
5891849
5891849 Inviato: 5 Ott 2008 16:36
 

Alessandro ha scritto:
Ma ti è caduta la moto da fermo?
Perchè c'è una mini spaccatura all'altezza della freccia, come mi era successo a me icon_sad.gif

Belle modifiche icon_wink.gif

no no...sarà la foto...di spaccature non ne ha manco mezza!!!!!!!!!!!!!! wink:
 
5892005
5892005 Inviato: 5 Ott 2008 17:09
 

questa moto è un sogno...complimenti davvero!
 
5899587
5899587 Inviato: 6 Ott 2008 13:42
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

ma cosa dici zoppo sul k! tu hai solo condiviso e appoggiato le mie idee...ritieniti un privilegiato che sai i miei progetti in anteprima! icon_asd.gif




traditoreeeeeee!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque sì sono davvero onorato di avere il potere di bloccare in tempo le tamarrate che ogni tanto pensi... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5901209
5901209 Inviato: 6 Ott 2008 15:23
 

barboneeeeeeeeeeee! 0509_si_picchiano.gif tamarrate di cosa????? tu mi hai bloccato sull'idea dei dischi a margherita e sul portanumero....e poi basta! icon_asd.gif
 
5902386
5902386 Inviato: 6 Ott 2008 17:09
 

e del filetto tricolore su mezza moto cosa dobbiamo dire??? vuoi che renda pubblici i tuoi bozzetti fatti con paint??? sai che non lo farei mai per rispetto fra grandi saggi, però tu non mi tentare... icon_asd.gif
 
5904099
5904099 Inviato: 6 Ott 2008 19:13
 

per mezza moto....era un filetto solo sotto la presa del radiatore....poi non lo avrei mai fatto perchè non mi convinceva.... icon_asd.gif
 
5910999
5910999 Inviato: 7 Ott 2008 12:32
 

ah comunque volevo ringraziare DavideRS7 per i complimenti....mi ero dimenticato di farlo...quindi grazie! icon_wink.gif
 
5911931
5911931 Inviato: 7 Ott 2008 13:37
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
per mezza moto....era un filetto solo sotto la presa del radiatore....poi non lo avrei mai fatto perchè non mi convinceva.... icon_asd.gif


e poi i filetti sulle ruote verdi vamavvo...pev favove.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ok basta la pianto....comunque han ragione sembra nuova la mito, la stai tenendo davvero da dio... icon_wink.gif
 
5915970
5915970 Inviato: 7 Ott 2008 18:35
 

ah già le stripes non me le ricordavo...no ma quelle non sono più nei miei progetti perchè non sono redi to reis.... icon_asd.gif
 
6366988
6366988 Inviato: 22 Nov 2008 14:49
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
comunque ho una bella novità!..... chi è che riconosce queste fauci fameliche che vanno ad alterare le corde vocali della mito? icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ragazzi scusatemi se riporto un topic ormai chiuso, ma non ne volevo aprire uno nuovo...

Vorrei far rombare un po' di più la moto senza intaccare troppo le prestazioni, e seguivo l'idea di sac ma mi sorgono inevitabilmente dubbi...

1 Dove si trova la scatola filtro nella moto? (non ridete icon_confused.gif )
2 Questa vecchia è compatibile con il mito ev?
3 Dove si può trovare e orientativamente quanto vale?
 
6368333
6368333 Inviato: 22 Nov 2008 18:09
 

si, vai a dirglielo a sac che il suo topic ormai è chiuso... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6369526
6369526 Inviato: 22 Nov 2008 20:07
 

la scatola filtro con aspirazione frontale,il linea teorica, è parte del kit ripotenziamento.

o meglio,per avere un ripotenziamento "corretto" dovresti avere un aspirazione frontale. [per ripotenziamento intendo portare la moto alla co,mponentistica.e possibilmente prestazioni, di una mito full]

quello che cerchi si torva alla fine del carburatore,dopo un beccuccio a mo di proboscide,che si innesta in una scatola nera.
nel tuo caso la scatola dovrebbe essere chiusa sul lato carburatore ma aperta dietro sul lato sella.

per il valore credo che stia sulla 30€
 
6370862
6370862 Inviato: 23 Nov 2008 1:02
 

L'ho esplorato il pezzo, un'enorme scatola nera, l'ho anche scoperchiata...

Non basterebbe fare delle aperture nel davanti del coperchio in modo che sia ad aspirazione frontale? magari chiudendo quelle dietro...

Scusate la mia ignoranza ma mi è stato insegnato che è meglio chiedere ^^ icon_rolleyes.gif
 
6374332
6374332 Inviato: 23 Nov 2008 17:53
 

kiogre ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:
comunque ho una bella novità!..... chi è che riconosce queste fauci fameliche che vanno ad alterare le corde vocali della mito? icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ragazzi scusatemi se riporto un topic ormai chiuso, ma non ne volevo aprire uno nuovo...

Vorrei far rombare un po' di più la moto senza intaccare troppo le prestazioni, e seguivo l'idea di sac ma mi sorgono inevitabilmente dubbi...

1 Dove si trova la scatola filtro nella moto? (non ridete icon_confused.gif )
2 Questa vecchia è compatibile con il mito ev?
3 Dove si può trovare e orientativamente quanto vale?

ma topic chiuso cosa!!! sono ancora work in progress! icon_asd.gif icon_wink.gif ...comunque visto che la scatola filtro l'hai trovata ti rispondo alle altre domande....
icon_arrow.gif per prima cosa ti dico che la scatola filtro è uguale e che quindi basta cambiare il coperchio...

icon_arrow.gif ovviamente è perfettamente compatibile con la ev

icon_arrow.gif per trovarlo devi cercarlo nei mercatini o cose così perchè la cagiva non ne produce più...

icon_arrow.gif per il prezzo dipende come è messo...diciamo che una scatola filtro completa della mito II in buone condizioni stai sui 35€-40€

icon_arrow.gif comunque fidati che con questo coperchio romba moooolto di più...

icon_arrow.gif per l'ultima cosa che hai chiesto ti dico che lo puoi fare....ma il gioco non vale la candela...dovresti tirare via gli snorkel, tappare la presa con la vetroresina, aprire una presa d'aria davanti e creare una presa tipo quella del frontale sempre con la vtr...insomma un lavoraccio..cerca il coperchio della mito II che fai prima....senza considerare che poi se vuoi rimontre l'originale non puoi perchè l'hai demolito.... icon_wink.gif
 
6374359
6374359 Inviato: 23 Nov 2008 17:57
 

altra cosa...calcola che questo coperchio ha un'apertura circa 5volte più grande rispetto al coperchio originale quindi quando lo monti dai un occhio alla carburazione... icon_wink.gif
 
6374381
6374381 Inviato: 23 Nov 2008 17:59
 

comunque ricordate che quando si fanno modifiche bisognerebbe cercare di fare in modo che se si vuole si riporta la moto in configurazione originale....io non modificherei mai delle parti originali...poi è solo un consiglio eh icon_wink.gif
 
6382562
6382562 Inviato: 24 Nov 2008 15:42
 

Si, mi sono informato un po' sono sceso in garage e ho smontato praticamente tutta la moto icon_lol.gif


Comunque credo di averne trovato 1 di coperchio della mito ad aspirazione frontale... 30 euro spese di spedizione comprese... come sono?

Poi anche se non vorrei andare ot... vorrei chiedere a gente un po' più espertina come te sac... o come molti altri, delle istruzioni per carburare orientativamente una moto... tipo cosa dobbiamo osservare prima per dedurre se è grassa o magra, cosa andiamo a toccare per aggiustare...

Potrei andare da un meccanico ma mi piace lavorarci io sulla moto... (fin dove possibile) icon_wink.gif
 
6382960
6382960 Inviato: 24 Nov 2008 16:08
 

kiogre ha scritto:
Si, mi sono informato un po' sono sceso in garage e ho smontato praticamente tutta la moto icon_lol.gif


Comunque credo di averne trovato 1 di coperchio della mito ad aspirazione frontale... 30 euro spese di spedizione comprese... come sono?

Poi anche se non vorrei andare ot... vorrei chiedere a gente un po' più espertina come te sac... o come molti altri, delle istruzioni per carburare orientativamente una moto... tipo cosa dobbiamo osservare prima per dedurre se è grassa o magra, cosa andiamo a toccare per aggiustare...

Potrei andare da un meccanico ma mi piace lavorarci io sulla moto... (fin dove possibile) icon_wink.gif

bè 30€ solo il coperchio sono un pò tantini...il coperchio e basta max 20-25 spedito....comunque per capire se la carbu è giusta la cosa più facile è tirare la moto spegnerla mentre sei ad alti giri e vedere il colore della candela...se è bianca è magra, se è nera è grassa, se è nocciola è giusta...
 
6383055
6383055 Inviato: 24 Nov 2008 16:15
 

se no potresti controllare la fumosità dallo scarico, come prende i giri etc....però sono metodi meno facili...il più facile è ancora la candela
 
6401951
6401951 Inviato: 26 Nov 2008 14:34
 

Scusami sac ma non mi è molto chiaro questo della candela... tiro la moto da ferma? e il colore di cosa? della scintilla?

icon_confused.gif
 
6402575
6402575 Inviato: 26 Nov 2008 15:25
 

ti fai un giretto in moto....poi spegni,tiri giù la candela,e guardi il colore della candela...
 
6402653
6402653 Inviato: 26 Nov 2008 15:30
 

Il colore della parte metallica?
 
6402747
6402747 Inviato: 26 Nov 2008 15:39
 

l'elettrodo,il colore della parte in cui avviene la scintilla..
come ti ha già dettto sempre_a_chiodo se è scura sei grasso,se è chiara sei magro,se è nocciola sei giusto..
 
6404853
6404853 Inviato: 26 Nov 2008 19:09
 

come ti ha già detto DavideRS7 devi tirare la moto in movimento...non lo devi fare da fermo....comuqne non è tanto l'elettrodo che devi guardare quanto la parte dove avviene la scintilla... icon_wink.gif
 
6411835
6411835 Inviato: 27 Nov 2008 15:41
 

Molto bene... scusatemi ma sapete, sono molto ignorantello ^^

ma muuuuuuuuui curioso e volenteroso! icon_wink.gif
 
6544575
6544575 Inviato: 15 Dic 2008 17:13
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
nn so se vi può interessare comunque questa è la piastrina "proteggi forcellone"! icon_lol.gif ... oltre ad essere utile è pure bella! icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ciao ragazzi scusate la immensa ignoranza ma cos'è la piastrina proteggi forcellone?? icon_question.gif
 
6545286
6545286 Inviato: 15 Dic 2008 18:26
 

zpps bastava che leggessi con attenzione...in pratica quando si beccano delle buche o c'hai uno dietro, l'ammortizzatore e quindi l'assetto della moto sono "schiacciati" la parte finale della marmitta (non il silenziatore, il tubo prima) tocca sul forcellone rischiando di graffiarlo...
 
6545799
6545799 Inviato: 15 Dic 2008 19:20
 

bravo....è proprio così....è una sempre_a_chiodo's home made production 0509_si_picchiano.gif ....però ho saputo che mi hanno copiato già in molti icon_rolleyes.gif ....comunque io penso che la mia sia l'unica mito con 3'500km e il forcellone sano! eusa_dance.gif
 
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