kiogre ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:
comunque ho una bella novità!..... chi è che riconosce queste fauci fameliche che vanno ad alterare le corde vocali della mito?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ragazzi scusatemi se riporto un topic ormai chiuso, ma non ne volevo aprire uno nuovo...
Vorrei far rombare un po' di più la moto senza intaccare troppo le prestazioni, e seguivo l'idea di sac ma mi sorgono inevitabilmente dubbi...
1 Dove si trova la scatola filtro nella moto? (non ridete
)
2 Questa vecchia è compatibile con il mito ev?
3 Dove si può trovare e orientativamente quanto vale?
ma topic chiuso cosa!!! sono ancora work in progress! ...comunque visto che la scatola filtro l'hai trovata ti rispondo alle altre domande....
per prima cosa ti dico che la scatola filtro è uguale e che quindi basta cambiare il coperchio...
ovviamente è perfettamente compatibile con la ev
per trovarlo devi cercarlo nei mercatini o cose così perchè la cagiva non ne produce più...
per il prezzo dipende come è messo...diciamo che una scatola filtro completa della mito II in buone condizioni stai sui 35€-40€
comunque fidati che con questo coperchio romba moooolto di più...
per l'ultima cosa che hai chiesto ti dico che lo puoi fare....ma il gioco non vale la candela...dovresti tirare via gli snorkel, tappare la presa con la vetroresina, aprire una presa d'aria davanti e creare una presa tipo quella del frontale sempre con la vtr...insomma un lavoraccio..cerca il coperchio della mito II che fai prima....senza considerare che poi se vuoi rimontre l'originale non puoi perchè l'hai demolito....