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Rs 50: ottenere il max senza compromettere l'affidabilità
2884562
2884562 Inviato: 7 Nov 2007 14:11
Oggetto: Rs 50: ottenere il max senza compromettere l´affidabilità
 

posseggo un rs50 del 2004(poggiali) mi kiedevo cm ottenere il massimo da qst moto con un elaborazione ke nn comprometta l'affidabiità del mezzo(rotture,grippaggi)...quindi un ela abbastanza soft senza cambiare il motore e maggiorare la cilindrata....aspetto num risp!!grazie............lamps

Ultima modifica di rs130690 il 7 Nov 2007 14:17, modificato 1 volta in totale
 
2884632
2884632 Inviato: 7 Nov 2007 14:17
 

senza gt? ... le solite cose, carburatore marmitta e pacco lamellare, poi ci metti se ti va un dentino in + al pignone
 
2884644
2884644 Inviato: 7 Nov 2007 14:19
 

più in dettaglio? icon_lol.gif
 
2884800
2884800 Inviato: 7 Nov 2007 14:33
 

carburatore dell'orto phbg 19, marmitta arrow o giannelli (io preferisco la prima) pacco lamellare malossi vl6 e pignone da 13 denti.

Spero di essere stato preciso icon_biggrin.gif
 
2884849
2884849 Inviato: 7 Nov 2007 14:36
 

frizione?
 
2884951
2884951 Inviato: 7 Nov 2007 14:45
 

io preferisco la gianna!!!! è vuota e tira ai medio alti
l'arrow è piena e tira piu da basso!!!
frizione?! se non ha troppi km a mio parere con un'ela cosi non ce bisogno di cambiarla icon_smile.gif comunque 30€ con mastercard!!

Ultima modifica di Fregna il 7 Nov 2007 14:58, modificato 1 volta in totale
 
2884968
2884968 Inviato: 7 Nov 2007 14:47
 

modificato icon_redface.gif

Ultima modifica di Fregna il 7 Nov 2007 14:58, modificato 1 volta in totale
 
2884981
2884981 Inviato: 7 Nov 2007 14:48
 

Fregna ha scritto:
io preferisco la gianna!!!! è vuota e tira agli medio alti
l'arrow è piena e tira piu da basso!!!
frizione?! se non ha troppi km a mio parere con un'ela cosi non ce bisogno di cambiarla icon_smile.gif comunque 30€ con mastercard!!

l'arrow nn è piena, presenta solo delle pratie nell'espanzione, le prestazioni sono molto simili...comunque io metterei solo le molle da 100kg che costano 5 euro icon_wink.gif
 
2884986
2884986 Inviato: 7 Nov 2007 14:49
 

Fregna ha scritto:
mamma mia che errore voevo scrivere AI medio alti
vala togliete quel GL icon_redface.gif icon_redface.gif

tastino modifica in alto del tuo messaggio icon_biggrin.gif
 
2885117
2885117 Inviato: 7 Nov 2007 14:57
 

sbagliando si impara icon_lol.gif
 
2885196
2885196 Inviato: 7 Nov 2007 15:02
 

rs90pro ha scritto:

l'arrow nn è piena, presenta solo delle pratie nell'espanzione, le prestazioni sono molto simili...comunque io metterei solo le molle da 100kg che costano 5 euro icon_wink.gif



ma da 100kg solo portarle in giro 0509_pernacchia.gif
 
2885378
2885378 Inviato: 7 Nov 2007 15:14
 

Fregna ha scritto:



ma da 100kg solo portarle in giro 0509_pernacchia.gif

eh? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
2885439
2885439 Inviato: 7 Nov 2007 15:18
 

dico pesanti da portarle in giro!!! era una battuta icon_twisted.gif
 
2885514
2885514 Inviato: 7 Nov 2007 15:22
 

Fregna ha scritto:
dico pesanti da portarle in giro!!! era una battuta icon_twisted.gif

ah hahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif 0509_down.gif icon_lol.gif
 
2888341
2888341 Inviato: 7 Nov 2007 19:45
 

apparte i skerzi..la frizione è da cambiare completamente,cm tutta la trasmissione perché si sono usurate a causa di un uso estremo(scalate violente,impennate,burnout) icon_wink.gif
 
2915091
2915091 Inviato: 11 Nov 2007 19:05
 

ultimi aggiornamenti!!stavo vedendo un carbu da 19ma ne esistono 2 tipi:attacco rigido e attacco elastico...differenza!!???
 
2921350
2921350 Inviato: 12 Nov 2007 17:10
 

rs130690 ha scritto:
ultimi aggiornamenti!!stavo vedendo un carbu da 19ma ne esistono 2 tipi:attacco rigido e attacco elastico...differenza!!???

Attacco? parli del collettore? in questo caso, non fa parte del carburatore.. icon_rolleyes.gif Personalmente mi trovo meglio col rigido icon_wink.gif
 
2966045
2966045 Inviato: 18 Nov 2007 9:52
 

allora quando cambi il gruppo termico è ovvio che poi la moto ti darà problemi, xò con solo marmitta pignone e carburo da 19 nn dovresti avere problemi
 
2966278
2966278 Inviato: 18 Nov 2007 10:55
 

Secondo me hai più probemi con un carburatore 19 e una marmitta su un GT originale che con un 19 e marmitta su un GT come il Top Nero.
Se non metti il GT con il 19 perde ripresa, e pure con la marmitta cala un poco in questo senso, poi fai fatica a carburarlo e ti fa un sacco di muri.
Con il nero vai tranquillissimo dure come l'originale e va anche di più e costa solo 100 €
 
2966386
2966386 Inviato: 18 Nov 2007 11:14
 

secondo me ed è vero quando il motore è elaborato non ci sarà mai l affidailità di quando era originale
 
2966629
2966629 Inviato: 18 Nov 2007 12:02
 

x me meglio mettere marmitta carburatore e il pacco lamellare.... 0509_mitra.gif ..poi va da dio..
 
2970237
2970237 Inviato: 18 Nov 2007 20:57
 

secondo me appena modifichi la moto l'affidabilità è compromessa!!!!in qualsiasi moto questo!!!
per gelfuz bello il film vero???
 
2997825
2997825 Inviato: 21 Nov 2007 22:08
 

è una cosa ovvia ke quando il motorino si elabora l affidabilità è compromessa...a meno ke tu non ci sappia fare coi motorini...e allora lo metti a posto in fretta!!! icon_cool.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_razz.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif icon_razz.gif
 
3000027
3000027 Inviato: 22 Nov 2007 10:50
 

ruggjr ha scritto:
è una cosa ovvia ke quando il motorino si elabora l affidabilità è compromessa...a meno ke tu non ci sappia fare coi motorini...e allora lo metti a posto in fretta!!! icon_cool.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_razz.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif icon_razz.gif

beh, alla fine è così che si impara a lavorare sui motori ... io ho iniziato con il ciao, continuavo a strusare, infatti un giorno andava e l'altro no, però continuando a saltare dovevo metterci sempre le mani e alla fine ho imparato icon_biggrin.gif
 
3012371
3012371 Inviato: 23 Nov 2007 15:40
 

ciao io ho un'rs elaborata e ho appena messo su il kit malossi e mi va veramente da dio...comunque se metti su un 19 e marmitta devi carburarla veramente bene se no fa meno di prima
 
3012823
3012823 Inviato: 23 Nov 2007 16:20
 

nykola ha scritto:
ruggjr ha scritto:
è una cosa ovvia ke quando il motorino si elabora l affidabilità è compromessa...a meno ke tu non ci sappia fare coi motorini...e allora lo metti a posto in fretta!!! icon_cool.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_razz.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif icon_razz.gif

beh, alla fine è così che si impara a lavorare sui motori ... io ho iniziato con il ciao, continuavo a strusare, infatti un giorno andava e l'altro no, però continuando a saltare dovevo metterci sempre le mani e alla fine ho imparato icon_biggrin.gif


un conto mettere le mani su un ciao...
un conto mettere le mani su una moto da 3000€ che se succede qualcosa ti ammazzi....

(questo per chi nn è capce ovviamente..)
 
3012902
3012902 Inviato: 23 Nov 2007 16:29
Oggetto: confa90
 

chi sa quanto potrebbe costarmi una top per rs 50?
 
3034052
3034052 Inviato: 26 Nov 2007 18:53
 

salve a tutti........ icon_cool.gif
 
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