ciao a tutti, mi sapete dare 1 consiglio? cosa potrei fare al mio phantom xk raggiunga i cento senza nè spendere molto e restare in regola??? ciao....
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Nov 2007 15:59
E' un po' una coperta corta...senz'altro il variatore una marmitta un po' furba..
pesa
Senza Freni
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Inviato: 6 Nov 2007 16:00
Restare in regola?...Mmmh.... ...Fammici pensare...
...
....
.....
........
............
Ah si!! Buttarlo da una scarpata!! Vedi che li raggiungi i 120!!Ma poi sò cavoli amari...
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Nov 2007 16:00
Motore e vario.
comunque non raggiungi i 100 effettivi.
Max 85.
Per i 100 effettivi ti servono minimo :
Motore intermedio
marmitta
Vario
Carbu
Spugna
E poi piccoli accorgimenti (rulli, molla di contrasto, carburazione, ecc..)
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2007 16:07
Raga lui ha chiesto "restando in regola" quindi che cavolo rispondete a sto topic?? E' già fuori regola senza strozzature quindi...
simple07
Ospite
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Inviato: 6 Nov 2007 16:11
se il tuo problema è il rumore, il motore , il vario e il carbu non fanno molto casino.
Poi una marmitta top nardo è omologata.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2007 16:24
Come puoi restare in 'regola' se i ciclomotori non devono superare i 45 km/h?
jemba
Senza Benza
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Inviato: 6 Nov 2007 18:11
Quando vedi gli sbirri fermati, tanto se hai una marmitta omologata ed il filtro originale non ti fanno niente, ammeno ke tu non hai la targa montata con la staffa.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2007 21:54
oppure la targa con la cerniera! ehehhe
JDXakaSNK
Senza Freni
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Inviato: 6 Nov 2007 22:11
Va bé dai si capisce che intendeva senza cambiare motore...o no?
comunque ti consiglio:
Marmitta top line
Carburatore 17.5
Variatore
Campana e frizione
spugna
Questo è il massimo senza cambiare motore
Semmai però potresti mettere i rapporti da allungo e farlo tarare da allungo. E in questo modo non penso ti superi i 90/95 effettivi
Se vuoi di più devi per forza cambiare gt. Ti consiglio un dr evolution che costa niente.
Diablo__17
MotoGp
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Inviato: 6 Nov 2007 22:25
eh si.. è vero.. il gt maggiorato cambia lo scooter in modo mirabolante!
JDXakaSNK
Senza Freni
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Inviato: 6 Nov 2007 22:32
Bhè lavorare i vari componenti... la fluido dinamicità dei carter, l' allegerimento dei componenti... cose ben oltre l' ordinario...
e allora forse sarai in grado di raggiungere i 100 senza cambiare niente
ah non sei un preparatore e non lavori alla Pirelli?? Ah mi era sfuggito Allora devi cambiare GT, carburatore, marmitta, variatore e mettendo una foto di Padre Pio sulla testa del cilindro(anzi quello no... lo stanno screditando ultimamente) allora dovresti riuscirco
Scusa non è per canzonare questo discorso ma quello che vuoi fare è difficile senza che nessuno se ne accorga
Jafar
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2007 22:35
eh si... mettendo il 70cc e la marmitta, per quanto strozzata sia.... di rumore ne farà molto di più... è un po' arduo arrivare a 100 km/h effettivi con un 50cc
JDXakaSNK
Senza Freni
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Inviato: 7 Nov 2007 0:12
i 100 effettivi con un GT 50 cc sono impossibili.
Metti un gt top 2+ e un vario(135 + 50).
poi aggiungi un carbu(45).
Potresti ottenere molto con una spesa di poco superiore ai 200 euro (montaggio escluso).
Forse i 100 effettivi no, comunque.
Valuta ke io con gt top trophy e marmitta zx con vario multivar ho toccato i 100(credo, visto ke segnati erano 112).
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Nov 2007 15:50
se compri un 50 più spinto li raggiungi oppure porti ad aprire i travasi l'originale solo che non ti durerà niente
per raggiungere i 100 basta anche solo un trophy (90 euro) un 17.5 (45)
multivar (60) yasuni z (140 uguale alla nardò però costa 20 euro in meno)
poi se vuoi stare tranquillo un bel albero motore rms super racing (45)
i prezzi sono stati presi da biolla
sonoio
MotoGp
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Inviato: 7 Nov 2007 15:52
la yasuni Z non e proprio uguale alla nardo.. e poi ci metterei il 19 tanto costano uguali
Ron7
Senza Freni
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Inviato: 7 Nov 2007 15:52
su biolla c'è scritto così
sonoio
MotoGp
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Inviato: 7 Nov 2007 19:05
e con multivar e marmitta zx??? quanto farei in teroy???
d3ma
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Nov 2007 17:19
A me faceva 95 segnati con multivar e zx.
Effettivi saranno stati sicuramente meno di 85.
Metti un gt 70 ed il vario.
Fatti il rodaggio e poi vedi come va.
Se non ti basta metti la marmitta e il carbu + grande.
La maniera più sicura di prendere prestazioni è il gt.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Nov 2007 17:12
Bee, ke hai fatto.
Hai montato un GT, una marmitta un variatore, o hai mollato ???
Rispondici
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Nov 2007 17:20
jemba ha scritto:
Come puoi restare in 'regola' se i ciclomotori non devono superare i 45 km/h?
E qui Jafar quota
Jafar
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3004249
Inviato: 22 Nov 2007 17:31
nn si puo nn quotare...
Ron7
Senza Freni
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Inviato: 22 Nov 2007 17:34
scusa prenditi:
giannelli shot
malossi multivar
fly clutch
19
red sponge
fatti lavorare il cilindro così da fuori sembra originale....ciao
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2007 22:20
io direi di meterci un cilindro 70 base di qualunque casa,poi una marmitta omologata,un carburatore 17,5 epoi ci potresti lavorare qalche pezzo come il carter ecc...........
giampiero-zip
Senza Targa
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Inviato: 23 Nov 2007 17:24
Senza spendere tanti soldi fare i 100 effettivi è dura! aumenta la velocita di punta con una buona marmitta (TOP) e variatore ma senza un 70 è impossibile!
ciao a tutti, mi sapete dare 1 consiglio? cosa potrei fare al mio phantom xk raggiunga i cento senza nè spendere molto e restare in regola??? ciao....
ma cm fai ad elaborare il motorino restando in regola!!! è una cazzata bella e buona...gia se passi i 50 con il motorino 6 UN FUORILEGGE!!! se vuoi raggiungere i 100 come fai a restare in regola???
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Nov 2007 18:27
e poi raramente la police ti controlla se sei in regola!!!
ViGoRiNo
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Nov 2007 22:58
io arrivavo tranquillamente ai 100kmh cn questa ela:
polini base 70cc
marmitta for race 3 (non omologata)
21 dell'orto
comunque è impossibile fare quella velocità rimanendo in regola ! già se superi i 50 all'ora 6 un fuorilegge !
StalkerTurbo
Ospite
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Inviato: 23 Nov 2007 23:26
ViGoRiNo ha scritto:
e poi raramente la police ti controlla se sei in regola!!!
E chi l' ha detto scusa??
Si chiamano apposta controlli; diciamo che se sei in regola non hai nulla da temere
Jafar
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Inviato: 23 Nov 2007 23:27
Jafar ha scritto:
E chi l' ha detto scusa??
Si chiamano apposta controlli; diciamo che se sei in regola non hai nulla da temere
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