ciao, volevo kiedervi se montando il pacco lamellare VL6 su motore originale fantic aumenterebbero le prestazioni...
L'erogazione migliorerebbe leggermente.
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2870857
2870857
Inviato: 5 Nov 2007 20:57
Il pacco lamellare è indispensabile cambairlo se cambi gt...ma cn il motore originale nn aumenterebbe tanto le prestazioni della tua moto...ma comunque cm già dtt l'erogazione miglioraaa!!
ceccoHM
Senza Freni
Ranking: 187
2871038
2871038
Inviato: 5 Nov 2007 21:12
salve...scusate se mi intrometto ma volevo anke io aprire un topic su questo...io ora ho il carburatore 14 e per natale metto il 19...volevo mettere anke il pacco lamellare della malossi con le lamelle in carbonio...sentirei qualche miglioramento anke a causa del pacco lamellare o è un spesa inutile di soldi???(come miglioramento intendo di velocità)
niki00
Senza Freni
Ranking: 119
2871090
2871090
Inviato: 5 Nov 2007 21:17
niki00 ha scritto:
salve...scusate se mi intrometto ma volevo anke io aprire un topic su questo...io ora ho il carburatore 14 e per natale metto il 19...volevo mettere anke il pacco lamellare della malossi con le lamelle in carbonio...sentirei qualche miglioramento anke a causa del pacco lamellare o è un spesa inutile di soldi???(come miglioramento intendo di velocità)
di certo non aumenta la velocità, ma migliora l'erogazione dei giri.
-inciso- ma perché prendete moto da enduro se volete andare veloci?
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2871125
2871125
Inviato: 5 Nov 2007 21:20
vabbè si prendono moto da enduro x cercare d trovare 1 giusto compromesso fra motard o puro cross..
ceccoHM
Senza Freni
Ranking: 187
2871146
2871146
Inviato: 5 Nov 2007 21:22
ceccoHM ha scritto:
vabbè si prendono moto da enduro x cercare d trovare 1 giusto compromesso fra motard o puro cross..
Si, magari alcuni fanno così, ma cercare la velocità su un enduro non ha senso. Come non ha senso stare qui a parlarne, ognuno ha i suoi gusti, come è giusto che sia, la mia è un'opinione personale
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2871162
2871162
Inviato: 5 Nov 2007 21:24
ceccoHM ha scritto:
vabbè si prendono moto da enduro x cercare d trovare 1 giusto compromesso fra motard o puro cross..
bravo cicio!!...lo volevo dire io...comunque dite che non lo sento...e c'è 1 modo per aumentare la velocità con la marmitta gia cambiata e senza lavorare con i rapporti che ho gia fatto??
niki00
Senza Freni
Ranking: 119
2871181
2871181
Inviato: 5 Nov 2007 21:25
Ggalez hai xfettamente ragione
ceccoHM
Senza Freni
Ranking: 187
2871198
2871198
Inviato: 5 Nov 2007 21:26
niki00 ha scritto:
bravo cicio!!...lo volevo dire io...comunque dite che non lo sento...e c'è 1 modo per aumentare la velocità con la marmitta gia cambiata e senza lavorare con i rapporti che ho gia fatto??
Se non lo hai già fatto, cambia gt o carbu. Più di tanto artigianalmente non puoi ottenere, lavora i carte
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2871217
2871217
Inviato: 5 Nov 2007 21:28
il gt non lo posso cambiare...i miei non vogliono...uffa...pero il 19 dell' orto lo metto...opi non so cos'altro fare...consigli??
niki00
Senza Freni
Ranking: 119
2871308
2871308
Inviato: 5 Nov 2007 21:35
niki00 ha scritto:
il gt non lo posso cambiare...i miei non vogliono...uffa...pero il 19 dell' orto lo metto...opi non so cos'altro fare...consigli??
Guarda, fossi in te farei capire ai tutoi, che sei fuorilegge sia con il 50 sbloccato che con la moto tutta mhr.. e che tra 7'0 e 50 si guadagna solo in coppia e ripresa (almeno con un base), e quindi basta avere un pò di testa per gestirlo al meglio. Ti cedo i diritti, puoi pure fargli leggere questo post
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2871369
2871369
Inviato: 5 Nov 2007 21:40
hai perfettamente ragione...pero...se metti caso ke faccio un incidente...l'assicurazione???
niki00
Senza Freni
Ranking: 119
2871437
2871437
Inviato: 5 Nov 2007 21:44
niki00 ha scritto:
hai perfettamente ragione...pero...se metti caso ke faccio un incidente...l'assicurazione???
Se vuole l'assicurazione può non pagare anche se hai semplicemente il portatarga troppo inclinato. Comunque anche solo per lo scarico rompano i cog**oni in caso di sinistro, quindi non farti di questi problemi, il rischio che corri è lo stesso.
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2871519
2871519
Inviato: 5 Nov 2007 21:50
ok grazie mille...mia madre non ha detto ne si ne no...mi ha detto di informarmi sui prezzi dei motori base delle varie marche...me ne potresti dire qualcuno abbastanza buono??grazie mille...
niki00
Senza Freni
Ranking: 119
2871547
2871547
Inviato: 5 Nov 2007 21:52
niki00 ha scritto:
ok grazie mille...mia madre non ha detto ne si ne no...mi ha detto di informarmi sui prezzi dei motori base delle varie marche...me ne potresti dire qualcuno abbastanza buono??grazie mille...
Aggiungimi su msn, io te li posso pure vendere
Ggalez
MotoGp
Ranking: 1114
2884937
2884937
Inviato: 7 Nov 2007 14:45
Ggalez ha scritto:
niki00 ha scritto:
hai perfettamente ragione...pero...se metti caso ke faccio un incidente...l'assicurazione???
Se vuole l'assicurazione può non pagare anche se hai semplicemente il portatarga troppo inclinato. Comunque anche solo per lo scarico rompano i cog**oni in caso di sinistro, quindi non farti di questi problemi, il rischio che corri è lo stesso.
Quoto, ma se hai solo tolto i blocchi è meno probabile che non paghino...
Se hai sotto il gt, arrivano i ramba e iniziano a guardar sotto, lì c'è più rischio (poi dipende anche se becchi quello b******o o no)...
AdryXsm
MotoGp
Ranking: 1267
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi