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krm malossi kiedo info e se è legale
2854291
2854291 Inviato: 3 Nov 2007 14:24
Oggetto: krm malossi kiedo info e se è legale
 

ciao ragazzi volevo comprare questo belissimo ogettino di conversione da iniezione a curburatore però volevo sapere un pò il prezzo
allora
KRM:sui 180€
Variatore e firzione malossi:55€-16€
marmitta:arrow 90€
carburatore:su questo non sono molto esperto quindi vi chiedo quale?e quanto costerebbe?
Tot. 180+90+55+16+?=341€....che ne pensate
adesso non saltate fuori ma perchè non hai preso il carbu e credo che con questa frase parlo x tutti quelli come me....Quando all'epoca dovevo scegliere uno scooter non sapevo nulla ma proprio nulla sulla materia....Quando ho letto runner iniezione MENO CONSUMI motore MIGLIORATO ho pensato che cosa ci faccio con il carburatore???
SOLO DOPO ho scoperto che si consumi di meno ma t da il doppio dei problemi e i maccanici la maggior parte non sono molto preparati sulla materia iniezione..quindi adesso mio babbo non me lo fa vendere......a me il runner piace e quindi me lo cambio a CARBURAZIONE
comunque GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE

Ultima modifica di Megnu il 3 Nov 2007 18:32, modificato 1 volta in totale
 
2854399
2854399 Inviato: 3 Nov 2007 14:38
 

allora puntualizzo che il K.R.M. sul listino malossi costa 230 e nn 180 euro(50euro in +!!!) comunque poi devi mettere perforza un cilindro a "carburatore" che va dai(sempre Malossi) 180iuro (70cc base) ai 234iuro(70cc Mhr Replica)...ovv puoi metttere qualunque gt tu voglia mettere sempre per il blocco piaggio....poi devi mettere anke un carbu(che va dai 95iuro per il 22 ai 116iuro x il 19 sempre Malossi) e ti consiglierei anke ti mettere una valvola lamellare che costa sui 50euro(malossi)....

Il variatore Multivar costa 70euro e la cinghia Special Belt (la meno costosa)18euro,la friz Fly Clutch(-costosa)48euro....

tt questi prezzi sn da catalogo 2007 iva compresa icon_wink.gif
CiaO
 
2855467
2855467 Inviato: 3 Nov 2007 18:10
 

GigiEv89 ha scritto:
allora puntualizzo che il K.R.M. sul listino malossi costa 230 e nn 180 euro(50euro in +!!!) comunque poi devi mettere perforza un cilindro a "carburatore" che va dai(sempre Malossi) 180iuro (70cc base) ai 234iuro(70cc Mhr Replica)...ovv puoi metttere qualunque gt tu voglia mettere sempre per il blocco piaggio....poi devi mettere anke un carbu(che va dai 95iuro per il 22 ai 116iuro x il 19 sempre Malossi) e ti consiglierei anke ti mettere una valvola lamellare che costa sui 50euro(malossi)....

Il variatore Multivar costa 70euro e la cinghia Special Belt (la meno costosa)18euro,la friz Fly Clutch(-costosa)48euro....

tt questi prezzi sn da catalogo 2007 iva compresa icon_wink.gif
CiaO

non lo so da dove spuntano sti prezzi ma da me in tutti i negozi ti posso assicurare che i prezzi sono quelli...io sono di rimini poi non so di dv sei te...comunque grazie mille
P.S. IO IL CILINDRO ME LO POSSO ANCHE TENERE 50?
 
2855849
2855849 Inviato: 3 Nov 2007 18:58
 

cm ho detto ho sottomano il catalogo 2007 della Malossi preso alla fiera del motociclo....magari il tuo negozio ti fa dei belli sconti...comunque sempre sul catalogo cè scritto che è obbligo una volta messo il krm di mettere carburatore e cilindro x carburatori...mis a che nn puoi tenere il tuo 50cc di serie....ma se vuoi il 50cc ppuoi mettere o l'originale anke usato(rettifichi) o metti uno di marka cm top malossi polini e altro...
 
2855965
2855965 Inviato: 3 Nov 2007 19:12
 

GigiEv89 ha scritto:
cm ho detto ho sottomano il catalogo 2007 della Malossi preso alla fiera del motociclo....magari il tuo negozio ti fa dei belli sconti...comunque sempre sul catalogo cè scritto che è obbligo una volta messo il krm di mettere carburatore e cilindro x carburatori...mis a che nn puoi tenere il tuo 50cc di serie....ma se vuoi il 50cc ppuoi mettere o l'originale anke usato(rettifichi) o metti uno di marka cm top malossi polini e altro...

OK GRAZIE.....con un 70 però devo metterci anche tutte le latre robe del tipo marmitta e variatore o altre robe?
 
2856035
2856035 Inviato: 3 Nov 2007 19:19
 

dipende cs vuoi se vuoi un mezzo che comunque vada "molto" di + del 50 originale si...ma penso che l'arrow vada bene..o se no metti una originale piaggio x carburatore...nn avrai il max dal gt ma sara + performante di un 50cc originale...per il variatore stessa cs..ovv dovrai rivedere in qualsiasi cs la taratura..alleggierire (cs probabile) o appesantire i rulli....

p.s. la marmitta arrow se la prendi prendila per blokko piaggio a carburatore ovviamente....CiaO
 
2856051
2856051 Inviato: 3 Nov 2007 19:21
 

ok tutto chiario grazie per la disponibiltà icon_biggrin.gif
 
2856123
2856123 Inviato: 3 Nov 2007 19:29
 

a ovv il tutto nn è legale icon_exclaim.gif ...perchè cambia "radicalmente il motore" e quindi nn è + uguale al libretto di circolazione del motorino.......ma credo tu lo sappia icon_biggrin.gif .....
 
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