GIUSEPPE89 ha scritto:
ciao ragazzi...scusate, io ieri ho smontato il cupolino...tutto il cupolino...ed ho bestemmiato un giorno intero per smontare e rimontare fari e contachilometri...(che macello!!!) comunque ora che ho rimontato tutto perfettamente ho il contagiri che mi segna 2000 giri in più....cioè quando sono a 6000 giri mi segna 8000/8500 giri.....perchè ieri nello smontare il contakm......ho tirato via il connettore che va al contagiri...e non riuscendo a tirarlo sono andato con la pinza che scappandomi, ha tirato fuori dal connettore un cavo.....l'ho rimesso dentro, ma ho paura che l'abbia rimesso male....poi inoltre ho anche il contachilometri che quando prendo una buca la lancetta fa i c***i che vuole lei...avrò messo male il cavo?
1) secondo voi causa qualche scombinamento dell'apertura della valvola ovvero....secondo voi è il contagiri che dice alla centralina rave che la moto è ad 8500 giri oppure è il contrario...causa dei malfunzionamenti oppure è solo una cosa visiva?
2) andando in giro con il ponte tra i fili grigio e rosso ma staccato perchè mi si è staccato (si vede che li avevo legati male) succede qualcosa? non si brucia la centralina? cioè io ho fatto il ponte tra i 2 fili ed entrambi collegati al rosso....i 2 fili sono rimasti uniti, ma si sono staccati dal rosso.....ora li ho ricollegati...succede qualcosa oppure no?
grazie mille ciao!!
asdasd giuseppe ho seguito tanti tuo itopic
6 un disastro ambulante
asdasdasd