215727
Inviato: 13 Feb 2006 12:14
Oggetto: Re: Pensieri di un neofita aiutatemi [sarò in grado?]
kawasakino ha scritto:
Salve a tutti sono un ragazzo di roma di 21 anni e sto per acquistare quella che secondo me e la moto piu interessante dell'anno er6-n.
Non avrà i cavalli della gladio (e nemmeno gli zeri) non sarà mostruosa come una s4rs e via dicendo ma per quello che offre(tanto) e quello che chiede(poco) non hà rivali.Ma veniamo al sodo.Vado in moto dalla tenera età di 6 anni iniziando con un italjet minicross per passare poi ad un malaguti grizly a 10 anni e poi a 15 anni il primo motorino da citta un sh elaborato di sana pianta seguito da un runner 50 che ha seguito la strada dell sh ma con risultati triplicati rispetto al tranquillo cittadino di casa honda poi un honda foresight per necessita visto che era quello che passava il convento dopo che mi rubbarono il runner e adesso ho un runner 180 che è un bel mostriciattolo.Mi sono dilungato un po troppo quindi vengo al dunque. Ho paura di non trovare quell'immediato feeling con la frizione in mano il momento che innestero la prima davanti il concessionario quando ritirerò la moto. è vero che una volta che hai la sensibilità con la frizione dell'auto è molto semplice adattarsi.
Vi ringrazio a chi mi aiutera magari raccontando la loro prima volta sarebbe carino un saluto a tutti
E' lo stesso pensiero che mi stà logorando da venerdì sera quando sono andata dal concessionaio e l'ho comprata...devo dire la verità....me la stò facendo sotto ...però...ce la devo fare ...
Giovedì avrò la grande prova...portarla a casa...ho già l'adrenalina che mi scorre dappertutto!!!!
Poi ti racconterò come mi è andata...se la prendi prima te...fammi sapere!!!!