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Un supermotard da 2000€
2808939
2808939 Inviato: 28 Ott 2007 2:03
Oggetto: Un supermotard da 2000€
 

Ciao a tutti.

Mi stanno appasionando i Super motard.Ecco ho dato un occhiata ia prezzi ,caratteristiche e devo dire che i prezzi sono abbastanza alti.
Sapreste consigliare qualche modello da 2000€...non da spenderci troppo.Magari un bel 250cc

Ho provato un 125sm husqvarna di un mio amico ...e già quello tira ai bassi tantissimo.

Come li vedete sti sm come alternative a moto da "strada" tipo kawa z750,hornet,sv650.
So benissimo che sono complettamente altre categorie di moto.
Grazie
 
2810596
2810596 Inviato: 28 Ott 2007 13:19
 

Con 2000 euro ti prendi solo un husky 125 usata!
 
2811161
2811161 Inviato: 28 Ott 2007 14:26
 
 
2811935
2811935 Inviato: 28 Ott 2007 16:15
 

mah...con duemila euro non compri nessun motard nuovo.... icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2814236
2814236 Inviato: 28 Ott 2007 21:10
 

grazie a tutti prima di tutto.
ovviamente inendevo usato ....visto che con per il nuovo da quanto a capito meno a meno di 4000€ non trovi niente



comunque qualche altra alternativa?

Comuqnue secondo me il 125 lo fanne pagare molto perchè appunto essendo un 125 lo prendeno spesso e volentieri i giovani per cui alzano di molto il prezzo
 
2814479
2814479 Inviato: 28 Ott 2007 21:39
 

CosasNostras ha scritto:
grazie a tutti prima di tutto.
ovviamente inendevo usato ....visto che con per il nuovo da quanto a capito meno a meno di 4000€ non trovi niente



comunque qualche altra alternativa?

Comuqnue secondo me il 125 lo fanne pagare molto perchè appunto essendo un 125 lo prendeno spesso e volentieri i giovani per cui alzano di molto il prezzo

allora...dipende...partiamo coi 125:
4 tempi...c'è il beta, usato lo trovi a 2000 euro anche del 2005
ed è molto carino,
io avevo la sherco...lipperli fa schifo...ma se ci fai qualche modifica
non è malvagia...il problema di tutte e due è il motore yamaha-minarelli
4t che non è proprio una bomba.
di 2 tempi beh...c'è o l'husqvarna o l'mx...ma a 2000 euro li trovi del 2002-2003...
di economico c'è anche il beta m4, è bruttino...però è molto economico
(anche se qui di cilindrata siamo sul 350)
poi gli XR..hanno una linea un po retrò, costano molto da nuovi,
ma non si puo dire che non siano belle moto..sono tutte moto 4t,
ma credo che sul 250 ti convenga buttarti sul 4t
poi certo se vuoi andare sui 250 2t puoi andare su modelli piu
sofisticati come i KTM , i kawasaki, gli HM o i TM,
però qui la spesa è piu alta,
e i costi di manutenzione lievitano.
Spero di esserti stato di aiuto almeno un po icon_biggrin.gif ciao!
 
2815092
2815092 Inviato: 28 Ott 2007 22:53
 

Nessuno menziona mai il tanto bistrattato DT 125... una moto che hanno finalmente tolto dal mercato, ma che in versione SM è fatta abbastanza bene...al contrario della enduro...
 
2817269
2817269 Inviato: 29 Ott 2007 13:03
 

Ale990 ha scritto:
Nessuno menziona mai il tanto bistrattato DT 125... una moto che hanno finalmente tolto dal mercato, ma che in versione SM è fatta abbastanza bene...al contrario della enduro...

davvero l'han tolta dal mercato? nn lo sapevo nemmeno...
beh ma come tutti i 2tempi ormai...
a parte per i modelli racing non esisteranno piu motori a due tempi.
comunque il DT l'avevo dimenticato in effetti icon_smile.gif
 
2826935
2826935 Inviato: 30 Ott 2007 15:34
 

scusate una curiosita' ma come la vedete come prestazioni un classico sm 610 rispetto ad un kawa zr7 o er6n z750............tanto per capire le prestazioni dei motard di grossa cilindrata rispetto alle stradali
 
2827145
2827145 Inviato: 30 Ott 2007 15:56
 

CosasNostras ha scritto:
scusate una curiosita' ma come la vedete come prestazioni un classico sm 610 rispetto ad un kawa zr7 o er6n z750............tanto per capire le prestazioni dei motard di grossa cilindrata rispetto alle stradali

beh la differenza di potenza è molto alta...troppo...nel caso della z750 i cv sono piu del doppio...non sono comparabili
 
2836372
2836372 Inviato: 31 Ott 2007 16:18
 

rollingstoner87 ha scritto:

beh la differenza di potenza è molto alta...troppo...nel caso della z750 i cv sono piu del doppio...non sono comparabili

capito...io ho provato solo moto stradali......ma devo dire che quel 125 sm di mio amico mi ha stupitodalla prontezza ai bassi pur essendo un 125........allora mi chiedevo ....di cosa fosse in grado di fare.

Comunque la mia senazione e' che fino ai 4000giri l'sm e' prontissimo ma dopo si spegne ......ma per quello che uno deve fare in citta'
 
2836842
2836842 Inviato: 31 Ott 2007 17:15
 

Il monocilindrico ti dà uno strappo ai bassi pazzesco... A detta di un mio amico in Hornet, il mio 610 (ad iniezione, quindi tranquillo) a confronto con la sua "fa i riccioli all'asfalto", in partenza. Certo che al salire dei giri i cavalli di una Hornet o peggio ancora di una Z750 escono fuori e non c'è più storia.
CosaNostras, la tua impressione è grosso modo giusta... icon_wink.gif
 
2844631
2844631 Inviato: 1 Nov 2007 21:28
 

Husky666 ha scritto:
Il monocilindrico ti dà uno strappo ai bassi pazzesco... A detta di un mio amico in Hornet, il mio 610 (ad iniezione, quindi tranquillo) a confronto con la sua "fa i riccioli all'asfalto", in partenza. Certo che al salire dei giri i cavalli di una Hornet o peggio ancora di una Z750 escono fuori e non c'è più storia.
CosaNostras, la tua impressione è grosso modo giusta... icon_wink.gif



uno 0-100 però penso che comuqnue un sm abbia più spinta....peccato che non conosco amici con sm di una cilindrata un pò + grossa in modo da provarne una icon_sad.gif
 
2845445
2845445 Inviato: 2 Nov 2007 1:26
 

Mah, guarda, non saprei... Se facciamo un confronto con una 600 sportiva, temo che non ci sia storia neanche limitatamente allo 0-100.
Forse un motard racing molto spinto potrebbe avere qualche possibilità... però stiamo comunque parlando di moto con più del doppio dei cavalli e che fanno 0-100 in 3secondi o giù di lì...
 
2845896
2845896 Inviato: 2 Nov 2007 9:35
 

Beh, comunque sia un motard (di qualsiasi cilindrata) non è certo fatto per confronti su rettilinei da fermo con moto da strada... icon_rolleyes.gif
Andiamo dove c'è un bel misto stretto, medio lento e bello guidato, magari in leggera salita, e poi vediamo.... icon_twisted.gif
 
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