NitroCento ha scritto:
Andiamo per gradi:
La tizia: già una che ti dice "voglio che le cose vengano da sè" sa già che non verranno mai... però ti vuole "pronto all'uso", purtroppo prevalentemente come tappetino da piedi... quindi vedila dal punto di vista: "via il dente via il dolore"... nzomma strada che non spunta è!
La grippata: il tuo muletto, che t'ha accompagnato per caterve di kilometri ha fatto il suo dovere... ci può stare che si sviti una lampadina... (tra l'altro nei vecchi piaggio con miscelatore come il tuo era facilissimo che si rompesse proprio il miscelatore e nemmeno dopo tanti anni o km... da questo punto di vista hai avuto culo)
I mio scooter ha il check per la spia (girando la chiave lentamente, tra off e run c'è un punto in cui si accende la spia sempre e comunque... se non s'accende c'è la spia guasta)... non so se il tuo ha questa funzione...
Vabbè è la scusa buona per mettere un dr, che dici? pure che lo metti senza null'altro non credo sia grave!
Il tatuaggio: a prescindere dall'occasione unica ed irripetibile, un tatuaggio è comunque una cosa irreversibile... magari ci rifletterai e ti farai i conti che non ne vale più la pena...
PS scherzoso: se oggi becchi la morte, secondo me ti dice : "Compà per oggi ne hai avuto abbastanza, faccio finta di non averti visto..."
Un abbraccione!
Grazie per la comprensione... comunque un minimo di speranza si sta riaccendendo, mi ha appena mandato un messaggio che domani vuole impolpettare (capiscimi al volo). Almeno una cosa l'ho recuperata... ho controllato il miscelatore ed è a posto, non si è spaccata la cinghietta con gli scossoni che ha preso; ma il tubo dell'olio è quasi vuoto e ci vorrà un po' prima che possa riempirsi nuovamente... per quello che riguarda il cambiare GT, non se ne parla. Mi conosci e sai che una cosa o la faccio bene o non la faccio, e poi mettere un 70 con una marmitta che è pessima anche per un Ciao significherebbe un'altro grippaggio, dato che non scaricherebbe niente. Per il tatuaggio ci stavo pensando su da paracchi mesi e ormai ero completamente convinto, ma a quanto pare; se non sono riuscito a farlo, vuol dire che doveva andare così. Pazienza.