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Inviato: 25 Ott 2007 19:38 Oggetto: consigli modifiche aerox
ciao io ho un aerox con
-marmitta polini for race 3
-filtro cono polini
-massette 4,5
-getti carb. 102
cosa ne pensate????
mi dareste qualche consiglio per migliorarlo?
devo comprare frizione, variatore... ma nn so quali datemi una mano grazie
ale_aerox
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ott 2007 19:43
la for race3 su il gt originale?????????va be...metti almeno il 70 base....dovresti fare 1 ela intermedi ovvero:
polini corsa(ma nn lo prenderei...opterei per g frce o 2+)
21
albero
vario malossi 2000
djff
MotoGp
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Inviato: 25 Ott 2007 19:44
Con il filtro a cono non scarburi spesso?
TheGladiator
Ospite
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Inviato: 25 Ott 2007 19:49
no anzi viaggia è solo che da fermo ci mettono un pola salire i iri del motore ma per il resto va
ale_aerox
Foglio Rosa
Ranking: 9
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Inviato: 25 Ott 2007 19:56
toglierei per esempio il filtro a cono e metterei 1 70cc o top trophy o qualcosa di + spinto cm il 2+... il carburatore 17.5 o 19...
ovo
MotoGp
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Inviato: 25 Ott 2007 20:03
per una elaborazione base ma molto gratificante
Trophy
19
Multivar
flyclutch
Nardò
x iniziare va benissimo
JDXakaSNK
Senza Freni
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Inviato: 25 Ott 2007 22:44
metterei il corse, la for race 3, 19, speed control, frizione 2 g e un albero rms....ci credo che non gira ai bassi...con il motore originale e una for race 3 non vai lontano!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 25 Ott 2007 23:25
io rivedrei un pò la tua elaborazione sostituendo il gt mettendo un bel 2 plus variatore metterei un malossi multivar 2000 per la marmitta metterei sotto una nardò carburatore se vuoi sfruttare al meglio il 2 plus un bel 21 e come albero quello della top
se invece proprio nn vuoi andare oltre al base t consiglio un top trophy un 19 e un variatore multivar 2000 e volendo un albero rms a spalle piene lo trovi a 45 euro
per il fatto ke il tuo motorino da fermo fatica a salire di giri è per colpa della marmitta ke il tuo gt di serie non riesce a riempire
ke taratura hai?
nrg87
Senza Benza
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Inviato: 26 Ott 2007 6:47
nop nn va bene
la for race 3 è per 70(cambia gt ho ti spompa il motore)
mettici il multivar indispensabile
carburatore 17.5
scommetto che ora come ora hai dei vuoti in ripresa
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 26 Ott 2007 14:23
ci credo con la for race 3
GIO91
250 Champ
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Inviato: 26 Ott 2007 14:25
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 26 Ott 2007 14:26
spammone!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 26 Ott 2007 14:29
nn è vero
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 26 Ott 2007 14:36
la for rcae comunque la terrei!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 26 Ott 2007 14:55
GIO91 ha scritto:
la for rcae comunque la terrei!
Q8
se metti il 70 va alla grande
ettorecamp
Ospite
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2799609
Inviato: 26 Ott 2007 15:49
mettici un bel 2+ un polini corse o anche un hebo manston..ci vuole un intermedio...anche un bel 19 o 21 e variatore sono indispensabili..
Ron7
Senza Freni
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Inviato: 26 Ott 2007 18:16
tra i 3 meglio il 2+..il corse è bifascia...
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
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