Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 4 di 23
Vai a pagina Precedente  12345...212223  Successivo
 
MBK Booster NG by SalvaRacing MHR( vendo scarico, e altro )
2807503
2807503 Inviato: 27 Ott 2007 18:41
 

Carburatore VHST 26mm BD DELL'ORTO new version, valvola piatta lucida con aria manuale a leva

SPECIFICHE TECNICHE:

- Valvola gas piana "a saponetta" (tipo racing)
- Attacco motore: maschio Ø 36mm per montaggio elastico
- Attacco filtro: Ø 49mm per montaggio elastico
- Dispositivo avviamento a circuito indipendente, con comando a leva
- Sistema del minimo con getto e vite regolazione miscela
- Sistema del massimo con regolazione meccanica della miscela a mezzo spillo conico
- Galleggiante sdoppiato e fondo corpo carburatore opportunamente sagomato

e questo?
 
2807524
2807524 Inviato: 27 Ott 2007 18:44
 

molto meglio il mikuni....
 
2807557
2807557 Inviato: 27 Ott 2007 18:48
 

Carburatore DMP 28mm cromato, valvola cilindrica cromata, con 1 attacco miscelatore o depressore (a vostra scelta) e predisposizione per aria con filo. Questo nuovo carburatore utilizza come getto di minimo quelli adottati sui PWK (getto min 40), ed ha la particolarità di non avere getti di massimo. La carburazione avviene mediante una vite speciale conica posta all'esterno, sulla vaschetta del carburatore. E' possibile aumentare la gettata del condotto di massimo mediante regolazione della vite di ottone. E' inoltre possibile regolare la carburazione mediante la vite di carburazione, come nei normali carburatori

Questo vuoldire effettuare una carburazione perfetta senza nemmeno sporcarsi le mani, senza smontare getti di massimo ne vaschette ne nulla!!!!!

SPECIFICHE TECNICHE:

Diametro imbocco filtro: 49mm

Diametro imbocco collettore: 35mm

Getto min PWK: 40

Valvola gas cilindrica cromata


questo mi tenta molto!!!
 
2807582
2807582 Inviato: 27 Ott 2007 18:52
 

la scelta del carbu io la farei tra uno di questi due..........voi che dite?
 
2807678
2807678 Inviato: 27 Ott 2007 19:03
 

allora?
 
2807870
2807870 Inviato: 27 Ott 2007 19:32
 

24 mikuni!
 
2807974
2807974 Inviato: 27 Ott 2007 19:48
 

GIO91 ha scritto:
24 mikuni!

tra i due che ho elencato quale?
 
2808047
2808047 Inviato: 27 Ott 2007 20:08
 

allora ho delle novità.......siccome la stage non fa il collettore dritto per minarelli verticale metto il paccio lamellare malossi vl14 e il collettore malossi dritto
 
2809006
2809006 Inviato: 28 Ott 2007 7:43
 

allora la stage non fa i collettori dritti....ma posso montare un collettore dritto sul booster? ci sta?

io avevo pensato: pacco lamellare malossi vl14 e appunto un vollettore dritto..........e il carbu un dmp da 28mm cromato........
 
2810376
2810376 Inviato: 28 Ott 2007 12:50
 

boosteregna ha scritto:
allora la stage non fa i collettori dritti....ma posso montare un collettore dritto sul booster? ci sta?

io avevo pensato: pacco lamellare malossi vl14 e appunto un vollettore dritto..........e il carbu un dmp da 28mm cromato........


allora? icon_rolleyes.gif
 
2810400
2810400 Inviato: 28 Ott 2007 12:53
 

metti il 24 mikuni con l air box originalòe e red sponge, per il collettore dritto faresti solo che una cazzata piu finia truzza e pattona!
 
2810559
2810559 Inviato: 28 Ott 2007 13:13
 

GIO91 ha scritto:
metti il 24 mikuni con l air box originalòe e red sponge, per il collettore dritto faresti solo che una cazzata piu finia truzza e pattona!


tu con un 24 e un mhr di motore mi dici di mettere l air box originale????

lasciamo perdere.........ti ho chiesto se potrebbe andare il 28dmp con collettore dritto
 
2810681
2810681 Inviato: 28 Ott 2007 13:30
 

ok riguardo il carbu metto il 28..........

comunque x via della selettra va bene sulla mia ela?
 
2810948
2810948 Inviato: 28 Ott 2007 13:57
 

boosteregna ha scritto:
ok riguardo il carbu metto il 28..........

comunque x via della selettra va bene sulla mia ela?


ragazzi dai
 
2811323
2811323 Inviato: 28 Ott 2007 14:46
 

si, l air box è perfetto, basta saperlo modifcare...si vede che non te ne intendi, un 28 è troppo non è che piu è grosso il carb piu vai!
 
2813900
2813900 Inviato: 28 Ott 2007 20:36
 

GIO91 ha scritto:
si, l air box è perfetto, basta saperlo modifcare...si vede che non te ne intendi, un 28 è troppo non è che piu è grosso il carb piu vai!

guarda ho il filtro secondo te lo vendo x mettere la ir box?

comunque ce chi col team 7t monta il 28 e non ha problemi, qui non te ne intendi tu...........e comunque se sapessi tutto sui motori non sarei qua a chiedere sui mieie dubbi, per cui fai meno il gradasso grazie
 
2813954
2813954 Inviato: 28 Ott 2007 20:41
 

boosteregna ha scritto:
GIO91 ha scritto:
si, l air box è perfetto, basta saperlo modifcare...si vede che non te ne intendi, un 28 è troppo non è che piu è grosso il carb piu vai!

guarda ho il filtro secondo te lo vendo x mettere la ir box?

comunque ce chi col team 7t monta il 28 e non ha problemi, qui non te ne intendi tu...........e comunque se sapessi tutto sui motori non sarei qua a chiedere sui mieie dubbi, per cui fai meno il gradasso grazie

nn so che gt vuoi montare ma anche se volessi montare un trofeo per il tuo booster metti un 24 mikuni massimo icon_wink.gif
 
2813968
2813968 Inviato: 28 Ott 2007 20:42
 

danielemc ha scritto:

nn so che gt vuoi montare ma anche se volessi montare un trofeo per il tuo booster metti un 24 mikuni massimo icon_wink.gif


24 mikuni prestazioni = al 28 dell orto

quindi ci può stare
 
2814132
2814132 Inviato: 28 Ott 2007 20:59
 

non direi proprio, molto meglio il 24 mikuni se non vuoi ascoltare fa quel che ti pare, e poi se vuoi mettere il collettore dritto fai una cazzata piu finita
 
2818041
2818041 Inviato: 29 Ott 2007 14:35
 

GIO91 ha scritto:
non direi proprio, molto meglio il 24 mikuni se non vuoi ascoltare fa quel che ti pare, e poi se vuoi mettere il collettore dritto fai una cazzata piu finita


ecco io questa storia del collettore non l ho capita......ma perchè non va bene il dritto? e comunque x via del 28 io provo a metterlo poi se va bene lo tengo se no lo rivendo.........
 
2818186
2818186 Inviato: 29 Ott 2007 14:52
 

ma cm fai a mettere il 28 cn uno scoot ad aria boss??è troppo dai..fosse a liquido ok ma ad aria è sprecato..metti un 24... icon_wink.gif
 
2818867
2818867 Inviato: 29 Ott 2007 16:11
 

ha ragione...comuqnue il collettore dritto fa sulla ruota e poi che c***o fai?Lo mettono sol oquelli che fanno ritiri tuning estetico!
 
2819591
2819591 Inviato: 29 Ott 2007 17:34
 

CrAiS ha scritto:
ha ragione...comuqnue il collettore dritto fa sulla ruota e poi che c***o fai?Lo mettono sol oquelli che fanno ritiri tuning estetico!


non cè bisogno si risp cosi, se le cose le sapessi di certo non le verrei a chiederle, quindi un pò meno di arroganza...........
 
2819594
2819594 Inviato: 29 Ott 2007 17:34
 

nikolinho90 ha scritto:
ma cm fai a mettere il 28 cn uno scoot ad aria boss??è troppo dai..fosse a liquido ok ma ad aria è sprecato..metti un 24... icon_wink.gif


ma non era il verticale ad aria che aveva bisogno di tanta benza??
 
2819682
2819682 Inviato: 29 Ott 2007 17:42
 

boosteregna ha scritto:


ma non era il verticale ad aria che aveva bisogno di tanta benza??

si è vero...comunque se fossi in te non lo metterei...
il fatto è ke i carbu piccoli danno poca coppia ma molto + allungo di quelli grossi! se vuoi mettilo, ti si alzerà con un pelo di gas, ma avrai meno allungo!
 
2819702
2819702 Inviato: 29 Ott 2007 17:44
 

hai ragione..
il booster ha bisogno di un carburatore grosso, ma guarda che un 28 e` esagerato...
potrebbe starci se proprio vuoi un 25 dell'orto!

non mettere un collettore dritto..metti il polini big valve che e` una bomba!
 
2819725
2819725 Inviato: 29 Ott 2007 17:45
 

CrAiS ha scritto:
hai ragione..
il booster ha bisogno di un carburatore grosso, ma guarda che un 28 e` esagerato...
potrebbe starci se proprio vuoi un 25 dell'orto!

non mettere un collettore dritto..metti il polini big valve che e` una bomba!


si ma non ho capito perchè non il dritto...???
 
2819732
2819732 Inviato: 29 Ott 2007 17:46
 

AnDrEvII ha scritto:

si è vero...comunque se fossi in te non lo metterei...
il fatto è ke i carbu piccoli danno poca coppia ma molto + allungo di quelli grossi! se vuoi mettilo, ti si alzerà con un pelo di gas, ma avrai meno allungo!


è questo che voglio........faccio gare di max 350-400 metri........è di accelerazione che ho bisogno
 
2819752
2819752 Inviato: 29 Ott 2007 17:48
 

per 3 motivi:

1)Non e` migliore ne di prestazioni ne di estetica su un booster
2)Il filtro sarebbe in una bosizione scomodissima a dir poco
3)Sbirri
 
2819773
2819773 Inviato: 29 Ott 2007 17:49
 

CrAiS ha scritto:
per 3 motivi:

1)Non e` migliore ne di prestazioni ne di estetica su un booster
2)Il filtro sarebbe in una bosizione scomodissima a dir poco
3)Sbirri


il punto 3 non sto a guardare il filtro con una preparazione del genere...

quindi metto il polini? eh ma l imbocco del 28 ci entra?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 23
Vai a pagina Precedente  12345...212223  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©