lorysr ha scritto:
gio ha ragione cambi idea un po troppo spesso e prima ti piace il booster poi devi prendere l'altro booster poi il phantom le varie modifiche i fari fatti e dopo 2 giorni devi vendere tutto eccheccavolo,nn so quanti anni hai ma prendere uno scooter nuovo a fine della scuola mi sembra 1 enorme cavolata
ed elaborarlo subito mi sembra veramente un controsenso io ho elaborato il mio perché originale nn riusciva a partire in salita, hai comprato una marmitta ke credo nn hai mai utilizzato visto ke affermi di nn portare lo scooter da 6 mesi, e mentre aspetti la fine della scuola ti vuoi preparare un blocco orizzontale a liquido?? IO nn sono un figlio modello ma un minimo di rispetto per i soldi in generale e sopratutto x quelli dei miei genitori ce l'ho.
le modifiche ke vuoi fare costano, nn ho la pretesa di sapere lo stato economico dei tuoi ma sinceramente se fossi in te mi darei 1 calmata.
se proprio vuoi le prestazioni e hai +di 16 anni mi farei la patente e prenderei un 125 usato, almeno hai la soddisfazione di portare una moto.
guarda se non sai che dire taci, fai brutta figura.....lo scooter è un regalo di mio papà, non lo obbligo assolutamente......e non gli chiedo un cent, vado a lavorare, a differenza tua.....e lo so, sono un tipo che cambia sempre idea, perfino sulla roba da vestire...se ti da fastidio non ti ho detto di rispondere....tu pensa al tuo