GIO91 ha scritto:
che consiglio vuoi?!?!?smonti il cupolino, stacchi tutte le viti smolli il bullone grande togli monti quello nuovo stringi le 4 viti, fissato il mozzo , apri il coperchio e posizioni il manubrio, lo regoli, richiudi il coperchietto del mozzo stringendolo bene, rimonti i comandi, monti un bel rapido cosi il comando di destra se ne va(accensione tanto no ndovresti verla e i fari li colelghi in modo che siano sempre accesi)cosi hai solo il rapido e poi rimetti quello di sinistrra collegando tutti i fili!ricordati di non tagliare la guaina del filo dell accelleratore!e smonta le leve dei freni senno non riesci a togliere il comando!anche l aria mettila manuale!..cosi va bene?
ho già il rapido e l aria...............quindi devo togliere il cupolino
e tagliare tutti i fili che ho di contakm ecc e fari superiori........
poi mi ritrovo col mozzo e il manubrio..........x togliere il manubrio?