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tpr vs mhr 7t
2782662
2782662 Inviato: 24 Ott 2007 17:37
Oggetto: tpr vs mhr 7t
 

ciao volevo sapere sec voi ki vince tra un
nrg 99 cn i seguenti pezzi:
mhr team 7t
21 presto il 28 variatore frizione correttore d coppia malossi
bobina e centralina digitronic eprom mhr
collettore d'aspirazione dritto filtro a cono malossi e13
albero motore stage 6 fino a 18000 giri accopiamento 18mm carter barenati e raccordati
cilindro lavorato cm cè scritto nel libretto del cilindro
marmitta castiglione pari alla yasuni c30
VS
Phantom f12 cn la seguente elaborazione
Tpr lavorato al massimo ke d più nn s può cn travasi a fiskietto
21 variatore frizione correttore d coppia malossi rapporti primari 13/44
e secondari sconossciuti malossi, filtro a cono collettore d'aspirazione dritto albero motore mhr 15000 16 mm di accoppiamento
marmitta for race 1 centralina anticipo variabile
carter raccordati
vorrei sapere sec voi ki vince
 
2782707
2782707 Inviato: 24 Ott 2007 17:40
 

dipende se la gara è lunga f12 visto che ha i rapporti e nrg nn li has mentre a corto nrg è un altro mondo icon_wink.gif
 
2782731
2782731 Inviato: 24 Ott 2007 17:42
 

sec voi quanto fà l'nrg in lungo e l'f12?
e se io montassi i primari 14/39 e secondari 13/48
 
2782844
2782844 Inviato: 24 Ott 2007 17:50
 

nrg87 ha scritto:
sec voi quanto fà l'nrg in lungo e l'f12?

ma sono due elaborazioni fatte a cazz0 come si fa a mettere un 7t senza rapporti con un 21
 
2782913
2782913 Inviato: 24 Ott 2007 17:55
 

infatti adx metto il 28 e c ho altri soldi da spendere ma nn so ke comprare di rapporti sse i primari o i secondari comunque ditemi voi

Ultima modifica di nrg87 il 24 Ott 2007 17:58, modificato 1 volta in totale
 
2782939
2782939 Inviato: 24 Ott 2007 17:57
 

allora comprali i rapporti!!!e che 28 metti?
 
2782983
2782983 Inviato: 24 Ott 2007 18:00
 

questo qui CARBURATORE DMP 28mm CROMATO
comunque i rapporti posso prend per ora o solo primari o secondari quale piglio per poter stargli davanti anke in allungo!
 
2783013
2783013 Inviato: 24 Ott 2007 18:01
 

Non saprei...io inizierei con i primare..ma come carburatore metti un bel mikuni 24...secondo me va meglio!! icon_wink.gif
 
2783038
2783038 Inviato: 24 Ott 2007 18:03
 

nrg87 ha scritto:
questo qui CARBURATORE DMP 28mm CROMATO
comunque i rapporti posso prend per ora o solo primari o secondari quale piglio per poter stargli davanti anke in allungo!

metti i primari, e come carburo metti un 26 stage 6
 
2783056
2783056 Inviato: 24 Ott 2007 18:04
 

ormai ho ordinato il 28 i primari montandoli sto davanti a sto tpr ?
 
2783066
2783066 Inviato: 24 Ott 2007 18:04
 

Non è un po esagerato un 26?secondo me va bene anche un 24..
 
2783095
2783095 Inviato: 24 Ott 2007 18:06
 

sonce ha scritto:
Non è un po esagerato un 26?secondo me va bene anche un 24..

no no un 26 nn è esagerato su un 7t lavorato secondo me ci può stare anche un bel 28 icon_twisted.gif
 
2783119
2783119 Inviato: 24 Ott 2007 18:08
 

chi ha detto che il 7t è lavorato??
 
2783120
2783120 Inviato: 24 Ott 2007 18:08
 

sul coso della malossi cè scritto ke s può mettere al massimo un 28
comunque cn sti rapporti primari eil 28 lo batto in lungo a roberto.g (propietario del f12?
 
2783140
2783140 Inviato: 24 Ott 2007 18:10
 

direi di si!!!tu hai un 7t sotto lo scooter che non è roba da poco...lui ha un tpr anche se però c'è da dire che ha pure rapporti secondari...
 
2783160
2783160 Inviato: 24 Ott 2007 18:11
 

è lavoratoil 7t cm cèscrutto sul libretto del cilinro cè scritto d lavorare i carter e il cilindro facendo lo squish una lucidata ai travasi
 
2783197
2783197 Inviato: 24 Ott 2007 18:13
 

allora non c'è dubbio!!!il 7t sta davanti!!!poi scusa vuoi paragonare una c30 a una for race??non c'è neanche da mettere... icon_wink.gif
 
2783359
2783359 Inviato: 24 Ott 2007 18:27
 

sonce ha scritto:
allora non c'è dubbio!!!il 7t sta davanti!!!poi scusa vuoi paragonare una c30 a una for race??non c'è neanche da mettere... icon_wink.gif

si ma con i rfapporti originali lo scooter nn va molto! fara al massimo 110
 
2783387
2783387 Inviato: 24 Ott 2007 18:30
 

danielemc ha scritto:

si ma con i rfapporti originali lo scooter nn va molto! fara al massimo 110


si ma ha detto che li deve comprare i rapporti...io intento con i rapporti su...e poi non è vero arriva anche a piu di 110!!!te lo dico x esperienza personale!!
 
2783488
2783488 Inviato: 24 Ott 2007 18:37
 

il tpr nn puo diventare un 7t... icon_lol.gif
 
2783553
2783553 Inviato: 24 Ott 2007 18:44
 

dark1 ha scritto:
il tpr nn puo diventare un 7t... icon_lol.gif

si ma un elaborazione con tpr tarata bene e carbura bene e completa batte eccome un 7t tarato male e carburato male con un ela nn completa fidati, nelle elaborzioni spinte la carburazione e la taratura conta moltissimo icon_wink.gif
 
2783556
2783556 Inviato: 24 Ott 2007 18:44
 

ho visto per i rapporti e nn so ke calattamento sn i miei se sn da 17 o da 18 il mio nrg è del 99 lc ditemi voi
 
2783559
2783559 Inviato: 24 Ott 2007 18:44
 

io direi ke il tpr è un motorino completo invece il tuo è sotto tono su molti fronti
io avrei messo il 24 dell'orto neanke mikuni perché basta e avanza e poi avrei messo rapporti 1 e 2
 
2783583
2783583 Inviato: 24 Ott 2007 18:47
 

è tarato e carburato bene per forza lo ha fatto il meccanico comunque fa più d 120 effettivi cosi cm è ora d sicuro c'era una moto a 120 effettivi e la stavo recuperando senza problemi sarò stato a 125 130
 
2783604
2783604 Inviato: 24 Ott 2007 18:50
 

nrg87 ha scritto:
è tarato e carburato bene per forza lo ha fatto il meccanico comunque fa più d 120 effettivi cosi cm è ora d sicuro c'era una moto a 120 effettivi e la stavo recuperando senza problemi sarò stato a 125 130


nn ti fidare dei meccanici perchè per fare in fretta provano pochi getti ecc. e la carburazione nn è mai ottimale icon_wink.gif
 
2783659
2783659 Inviato: 24 Ott 2007 18:55
 

diaciamo ke facevi 122 123 perché recuperare bene significa questo si perde la cognizione della velocità quando ci si avvicina a un altro
altra cosa x me i rapporti ti servono neanke abb lunghi perché un 7t ke da solo ti fa 120 è gia molto, l'obiettivo è quello ti fare la stessa velocità con meno giri quindi x me potresti arrivare anke a 135 effettivi con dei rapporti consigliati dal tuo meccanico sarebbe bene anke trovare o una selettra o un rotore polini cosi arrivi anke a 140 con un accelerazione da urlo
 
2783704
2783704 Inviato: 24 Ott 2007 18:59
 

sisi app ho i soldi prendo il rotore malossi ma ascolta per i rapporti io ke calattamento 17 o 18 ke nn lo so??
 
2783758
2783758 Inviato: 24 Ott 2007 19:05
 

nrg87 ha scritto:
sisi app ho i soldi prendo il rotore malossi ma ascolta per i rapporti io ke calattamento 17 o 18 ke nn lo so??



che è il calattamento? icon_redface.gif
 
2783767
2783767 Inviato: 24 Ott 2007 19:05
 

m han detto la grandezza dell'attakko dei rapporti
 
2783809
2783809 Inviato: 24 Ott 2007 19:09
 

be scusa se tu dici il modello del tuo scooter le grandezze dovrebbero saperla loro no??tu se mai dovrai sciegliere solo quali tra i tanti tipi di rapporti mettere!!
 
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