MrZap ha scritto:
opinione da possessore di er6f 2007 abs (dal 31 marzo) con 7300km di pieghe (no città):
vibrazioni: un po' a 4000 giri da carena e soprattutto cupolino ma niente di terribile
comportamento: molto maneggevole a bassa velocità, anteriore leggero ad alte velocità (intendo oltre i 160-170)
abs: prendilo assolutamente, mi ha tenuto in piedi sul bagnato un paio di volte e non entra MAI inutilmente (per provare l'abs ho rischiato di ribaltarmi sull'anteriore a causa del grip dell'asfalto, senza che appunto l'abs entrasse)
gomme di serie: onestamente non voglio entrare in un campo in cui non sono esperto, dico solo che mi sembrano un po' troppo dure per fidarsi veramente appieno nelle pieghe in collina e montagna... ho perso 2 volte il posteriore e 1 l'anteriore non certo perché ero troppo piegato, salvandomi sempre per c*lo
tamponi: kawa originali sui 140-150 neuri (non ricordo bene), li considero come le corna appese allo specchietto, son lì per allontanare la sfiga sperando di non usarli mai, prendili anche tu con lo stesso spirito
fra N e F scegli con il cuore, la moto è quasi la stessa, tieni solo conto che con la F a 130 vai come un signore, solo il casco è un po' esposto, la N è forse più accattivante
io ho preso la F perché mi piaceva, un colpo di fulmine, non perché dovessi fare tanti km ad alta velocità
Grazie delle indicazioni, sull'ABS segnalo anche agli altri amici una comparativa di motociclismo dalla quale la nostra esce benissimo! forse è il caso di tenerne conto!
Ciao!
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