tolerance ha scritto:
Kenfalco ha scritto:
la f è più pratica perchè protegge (pensa ai viaggi, alla pioggia e al freddo) consuma di meno (vedi sopra)
scusa ma consuma di meno per via della carena "nun se pò senti" direbbero a roma, forse in un viaggio di 300km di autostrada risparmi qualche litro, ma se vuoi consumare di meno apri un pò di meno e ne risparmi venti
-----------------------------------------------------------------------
???? anche con la triumph rocket se apri di meno consumi di meno!
è chiaro che la differenza c'è se fai lunghi viaggi con molta autostrada e non tra i semafori del lungotevere!
ti posso garantire perchè verificato su 1500km fatti insieme a una N che la F consuma parecchio di meno......e non mi sembra difficile capire il perchè
Citazione:
e ha un anteriore più solido (diverse quote cannotto dello serzo)
questa mi mancava.. fonte?
-----------------------------------------------------------------------------------
fonte mia e del mio amico perchè ce le scambiamo...... e a parte le gomme originali dunlop che sono nettamente inferiori alle bridge originali della F (il che è tutto dire) la N ha l'anteriore più leggero (i 4kg in meno stanno tutti davanti)...... ora ha montato le m3 sulla N e la moto si è trasformata.....se le monto io ...........
Citazione:
la n è sicuramente più "fashion" e non passa certamente innosservata anche se costa meno di uno scooter!!
ok che vanno di moda la naked ma la f non mi sembra che costi poi così tanto in più (se il prezzo maggior può essere considerato un pregio poi)
--------------------------------------------------------------------------------
anche la F costa molto poco mai paragonate le due sul prezzo la differenza che c'è è giusta.