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voglia di volare [modifiche su Husqvarna]
2781705
2781705 Inviato: 24 Ott 2007 16:13
 

1300 € icon_eek.gif


marmitta sile + espa : circa 400
pacco lamellare completo vforce 2(o 1 non mi ricordo quale monta sull'husky) : 150€
Carbu 34 : nuovo circa 200€ ma se lo trovi prendilo usato che conviene

corona + pignone : una cinquantina di €


il cilindro non esiste , se proprio vuoi fai lavorare per bene luci e carter

personalmente non penso che sia conveniente lavorare il gt in quanto , oltre ad una sensibile diminuzione dell'affidabilità , si ha un incremento delle prestazioni non esorbitante ...


p.s. non ho letto se hai una 07 o meno ma conta che se hai il modello con il carbu elettronico non puoi montare il 34 a meno che tu non mette in conto altri 500/600 € per una centralina ...
 
2783231
2783231 Inviato: 24 Ott 2007 18:16
 

Ricki89 ha scritto:

p.s. non ho letto se hai una 07 o meno ma conta che se hai il modello con il carbu elettronico non puoi montare il 34 a meno che tu non mette in conto altri 500/600 € per una centralina ...


no, nn serve cambiare centralina se elimina il miscelatore e fa miscela a mano icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2783497
2783497 Inviato: 24 Ott 2007 18:38
 

ma se togli la centralina non va piu la valvola di scarico perchè è collegata anche quella alla centralina euro tre, dovresti trasformare la valvola da elettronica in meccanica...
 
2783850
2783850 Inviato: 24 Ott 2007 19:13
 

ma la centralina nn bisogna prroprio toccarla... si elimina solo il carbu elettronico cn la sua centralina e il miscelatore..
 
2783958
2783958 Inviato: 24 Ott 2007 19:22
 

appunto! ora nella 2007 la valvola di scarico è collegata alla stessa centralina del carburaore, perchè si apre ad un tot di giri, e è quella centralina la che gli da l'inpulso di aprirsi...
 
2784308
2784308 Inviato: 24 Ott 2007 19:49
 

inizio già a non capire più cosa mi conviene fare; se qualcuno lo ha già fatto o comunque ha le idee chiare mi può sollevare da questo casino?!?!?!?!?! icon_redface.gif icon_rolleyes.gif icon_redface.gif icon_rolleyes.gif
 
2806075
2806075 Inviato: 27 Ott 2007 13:51
 

Ricki89 ha scritto:
1300 € icon_eek.gif


marmitta sile + espa : circa 400
pacco lamellare completo vforce 2(o 1 non mi ricordo quale monta sull'husky) : 150€
Carbu 34 : nuovo circa 200€ ma se lo trovi prendilo usato che conviene

corona + pignone : una cinquantina di €


il cilindro non esiste , se proprio vuoi fai lavorare per bene luci e carter

personalmente non penso che sia conveniente lavorare il gt in quanto , oltre ad una sensibile diminuzione dell'affidabilità , si ha un incremento delle prestazioni non esorbitante ...


p.s. non ho letto se hai una 07 o meno ma conta che se hai il modello con il carbu elettronico non puoi montare il 34 a meno che tu non mette in conto altri 500/600 € per una centralina ...


e la mano d?opera?
 
2806215
2806215 Inviato: 27 Ott 2007 14:10
 

bhè puoi mettere tutto su te ... non devi mica andare a lavorare il cilindro.... per la carburazione sì che è meglio andare da un mecca se non sei esperto , ma per il resto ti metti d'impegno e in qualche oretta fai tutto ...
 
2806935
2806935 Inviato: 27 Ott 2007 17:11
 

considera che non lo ho mai fatto, dici che se mi metto d' impegnio, magari con qualche amico che lo ha già fatto ci posso riuscire?
 
2806995
2806995 Inviato: 27 Ott 2007 17:25
 

cioè non per dire ,dato che il massimo a cui sono arrivato fino ad ora è stato smontare il mio carbu sullo scooter, ma si tratta solo di staccare i tubi e riattacarli sul carbu nuovo , per la marmitta ci sono le mollette e forse un bullone per attaccarla al telaio ... per il pacco , anche quello , dopo aver staccato il carbu , lo togli e lo sostituisci ....


qui trovi qualche guida per il fai-da-te


carburo
Link a pagina di Huskystreetclub.com


e qui guide varie ed eventuali

Link a pagina di Huskystreetclub.com
 
2809632
2809632 Inviato: 28 Ott 2007 10:56
 

ma se uno al posto di comprare tutta questa roba si fa mettere solo il kit x ripotenziarla e una marmitta tipo scarov alla fine quanto vine a costare e poi la moto va molto piu di prima?
 
2815120
2815120 Inviato: 28 Ott 2007 22:58
 

sixtyfive ha scritto:
appunto! ora nella 2007 la valvola di scarico è collegata alla stessa centralina del carburaore, perchè si apre ad un tot di giri, e è quella centralina la che gli da l'inpulso di aprirsi...

ma quindo non ho capito sta storia se togli il miscelatore,la centralina non la tocchi cosi anche la valvola di scarico rimane attaccata alla centralina e la benza te la misceli te...comunque ha ragione tom_motard xche non comprarsi direttamente il kit di ripotenziamento invece ke fare sto casino?!?
 
2815623
2815623 Inviato: 29 Ott 2007 7:35
 

semplicemente perchè il kit costa 400 euro e ti danno una pancia che non è niente di speciale ....

i getti costano una decina di euro , la scarov completa (pancia + sile) 350/400 quindi conviene farsi il lavoro da se ...
 
8543579
8543579 Inviato: 23 Set 2009 18:46
 

saprete consigliarmi una buona marmitta che mi dia una ripresa bestia? la jolly?
da mettere su un husqy 09...
 
8543708
8543708 Inviato: 23 Set 2009 19:03
 

doma è buonissima per la ripresa
 
8544107
8544107 Inviato: 23 Set 2009 19:43
 

solrock666 ha scritto:
doma è buonissima per la ripresa


e la jolly al contrario è proprio pessima per la ripresa icon_wink.gif
 
8544316
8544316 Inviato: 23 Set 2009 20:02
 

no è una buonissima marmitta per l allungo non per la ripresa, perchè con la jolly devi sfrizionare un po con la doma no per partire a razzo
 
8544471
8544471 Inviato: 23 Set 2009 20:16
 

forse per ripresa intendeva accelerazione... alla fine si tende a confendere i termini....
 
8544628
8544628 Inviato: 23 Set 2009 20:32
 

solrock666 ha scritto:
no è una buonissima marmitta per l allungo non per la ripresa, perchè con la jolly devi sfrizionare un po con la doma no per partire a razzo
anche con la doma icon_wink.gif
 
8544668
8544668 Inviato: 23 Set 2009 20:37
 

solrock666 ha scritto:
no è una buonissima marmitta per l allungo non per la ripresa, perchè con la jolly devi sfrizionare un po con la doma no per partire a razzo


guarda che aver tanta ripresa vuol dire che quando sei a bassi giri apri e sei subito ad alti giri... come con la ktm che ha una ottima schiena di erogazione....da una husqvarna però non si possono pretendere troppi bassi
 
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