firehurricane ha scritto:
ma scusate io non intendevo mica usare le stesse gomme sia sus trada che su pista, ma volevo pijiare 2 tipi di gomme diverse, ad alte prestazioni poi in senso prestante !
Sulle Pirelli ho il 50% di sconto perchè in famiglia ho gente che ci lavora perciò.........
comunque io sono più un automobilista che un motociclista, le moto ho cominciato a prenderle in considerazione da quando ho realizzato che con la mia situazione economica non posso pijiarmi un auto da competizione decente, al massimo solo go-kart !
Con le moto invece è facile ( per me ), e se pensate che volevo spendere 40.000€ per un auto da corsa, non ho difficoltà economiche per una moto, facili da mantenere poi come assicurazione, bollo, modifiche, manutenzione ecc. !
E' vero non ne capisco tanto, io con la mia ZX 6R moddata, mi limito a correre su tracciati lombardi ( Monza soprattutto ), ho solo chiesto u parere. volevo una moto piccola come le 600cc ma senza rinunciare alla potenza dei 1000cc. Se non c'è nulla da fare rimango col pensiero sui 1000 !
Una buona via di mezzo è la Gsx-r750.
Se la vuoi più performante per la pista basta cambiargli il mono, le cartucce della forcella, l'ammo di sterzo, tubi in treccia, pasticche mescola racing, ed in ultimo scarico, filtro e centralina