Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 1 di 1
 
passare dalla Honda alla Agusta [differenze di guida]
2719714
2719714 Inviato: 16 Ott 2007 18:10
Oggetto: passare dalla Honda alla Agusta [differenze di guida]
 



icon_biggrin.gif Ciao ragazzi non so come funziona qui con i post avevo gia scritto uno ma non lo trovo piu.
Volevo chiedevi un parere in breve: Ho sempre avuto honda cbr 600 fino all ultima rr 07 ora vorrei passare alla f4 312 visto ke ho messo i soldini da parte...che ve ne pare? è molto piu difficile da guidare come moto? Io nn ci vado in pista ma in giro per la toscana..alterno guida veloce a tranquilla e viaggi in autostrada. Ci sono persone che mi hanno detto che l aF4 è molto piu scomoda e anche difficile da guidare e da piegare...aspetto un vostro parere..io la vorrei tanto[/b]
 
2723987
2723987 Inviato: 17 Ott 2007 9:52
 

Se vuoi proprio un consiglio sincero aspetta fino agli inizi di novembre quando ci sarà l'EICMA icon_lol.gif ...forse ci saranno sorprese da parte MV,si parla di miglioramenti sulla F4 icon_wink.gif ...poi fai la tua decisione icon_biggrin.gif
 
2724015
2724015 Inviato: 17 Ott 2007 9:59
Oggetto: Re: passare dalla Honda alla Agusta
 

albpavon ha scritto:
icon_biggrin.gif Ciao ragazzi non so come funziona qui con i post avevo gia scritto uno ma non lo trovo piu.
Volevo chiedevi un parere in breve: Ho sempre avuto honda cbr 600 fino all ultima rr 07 ora vorrei passare alla f4 312 visto ke ho messo i soldini da parte...che ve ne pare? è molto piu difficile da guidare come moto? Io nn ci vado in pista ma in giro per la toscana..alterno guida veloce a tranquilla e viaggi in autostrada. Ci sono persone che mi hanno detto che l aF4 è molto piu scomoda e anche difficile da guidare e da piegare...aspetto un vostro parere..io la vorrei tanto[/b]


mi unisco al consiglio di aspettare l'Eicma.
e ti dico anche che il CBR 600 '07 è veramente un bel gioiellino, facile e divertente... l'MV è sicuramente più impegnativa, una moto da pista targata (soprattutto il 312), sia come posizione di guida che come erogazione... a te la scelta.
icon_wink.gif
 
2725009
2725009 Inviato: 17 Ott 2007 12:22
 

Grazie ragazzi delle risposte. Anche il concessionario di Arezzo mi ha detto di aspettare l'anno nuovo perche avrebbero fatto dei cambiamneti ma non sapeva nemmeno bene cosa . Cosa è l EICMA? Io comunq pensavo di prenderla verso marzo e dare indietro la mia piccola cbr ma sono un po indubbio per la posizione di guida io sono 191 di altezza!!! icon_cry.gif
 
2725212
2725212 Inviato: 17 Ott 2007 12:46
 

albpavon ha scritto:
Grazie ragazzi delle risposte. Anche il concessionario di Arezzo mi ha detto di aspettare l'anno nuovo perche avrebbero fatto dei cambiamneti ma non sapeva nemmeno bene cosa . Cosa è l EICMA? Io comunq pensavo di prenderla verso marzo e dare indietro la mia piccola cbr ma sono un po indubbio per la posizione di guida io sono 191 di altezza!!! icon_cry.gif


l' EICMA e il salone del motociclo, non ricordo le date ma lo fanno agli inizi di novembre a milano, se hai l'occasine vai a vederlo c'e da lustrarsi gli occhi........
 
2725721
2725721 Inviato: 17 Ott 2007 13:29
 

SII che cretino non avevo azzeccato la sigla!! Devo andarci di sicuro sto guardando il sito internet Eicma.it
 
2745350
2745350 Inviato: 19 Ott 2007 15:59
 

albpavon ha scritto:
Grazie ragazzi delle risposte. Anche il concessionario di Arezzo mi ha detto di aspettare l'anno nuovo perche avrebbero fatto dei cambiamneti ma non sapeva nemmeno bene cosa . Cosa è l EICMA? Io comunq pensavo di prenderla verso marzo e dare indietro la mia piccola cbr ma sono un po indubbio per la posizione di guida io sono 191 di altezza!!! icon_cry.gif




Ciaooooo
io ho fatto il tuo stesso passo 5 mesi fa....
avevo una R6 (ma ho ancora una R1) l'ho venduta e ho comprato il 312r...
è sempre stato il mio sogno avere una mv nel garage... è un pò più scomoda... e rigida rispetto alla R6 , quindi anche rispetto alla cbr...
non è la moto per le passeggiate turistiche.... ma guidarla è una vera libidine.....
su strada nei cambi di direzione è un pò lentina.... ma poi l'ho provata in pista e nelle chicane.. si sposta da sola...
insomma... è una moto che va guidata ma da tante tante soddisfazioni...
da comprare!
per l'altezza... più sei alto e più sei comodo... l'mv tente ad avere l'impostazione storica delle moto.. serbatoio un pò lungo....
 
2746075
2746075 Inviato: 19 Ott 2007 17:16
 

GRANDE Marco,
Che bello grazie per la tua risposta..non vedo l'ora di ordinarla!! Tu che colore l'hai presa?? Ci hai messo qualche optional? Io la vorrei prendere rosso argento è sempre stata il mio sogno!!!

Mi consola che mi dici il fatto dell altezza...di solito è sempre l opposto!!

Vieni mai a girare in Toscana?? Magari a primavera ci si vede tutti con la moto nuova sto tendando di convincere anche un mio amico a prenderla!!

Tienimi informato su come ti trovi e tutto il resto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2985347
2985347 Inviato: 20 Nov 2007 17:58
 

pavon bravo finalmente hai deciso di comprare una moto!
 
2987134
2987134 Inviato: 20 Nov 2007 20:45
Oggetto: Re: passare dalla Honda alla Agusta
 

albpavon ha scritto:
icon_biggrin.gif Ciao ragazzi non so come funziona qui con i post avevo gia scritto uno ma non lo trovo piu.
Volevo chiedevi un parere in breve: Ho sempre avuto honda cbr 600 fino all ultima rr 07 ora vorrei passare alla f4 312 visto ke ho messo i soldini da parte...che ve ne pare? è molto piu difficile da guidare come moto? Io nn ci vado in pista ma in giro per la toscana..alterno guida veloce a tranquilla e viaggi in autostrada. Ci sono persone che mi hanno detto che l aF4 è molto piu scomoda e anche difficile da guidare e da piegare...aspetto un vostro parere..io la vorrei tanto[/b]


moto molto fisica...chi viene da una jap...può non comprederla...non sei tu che guidi lei ma lei che guida te...una volta che hai centrato la sua lunghezza d' onda...la guida diventa una libidine...ti spari dentro a delle curve che con un altra moto non prenderesti mai a quella velocità...butti giu la moto in piega e la senti lì sotto stabile come un treno...apri gas con un motore che ti fionda subito alla prossima curva...e con un avantreno che sembra un aratro...con la precisione di una lama...
Sensazioni da pura racer...
é una moto senza compromessi...una moto da pista targata...quindi se ci fai i viaggi o le gitarelle con la morosa è massacrante perchè la usi per un uso a cui non è stata creata...
Forse ho esaltato troppo quello che provo alla guida...ma amo troppo la mia F4R!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©