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solo 2 domandine
2701162
2701162 Inviato: 14 Ott 2007 8:42
Oggetto: solo 2 domandine
 

salve a tutti ragazzi,io ho un cre six del 2006,ho una preparazione intermedia...ecc..mi chiedevo,siccome devo retticicare il mio 2plus,e voglio allargarlo un casotto,fino a quanto si può allargare?e se sapevate fino a quanto arrivano i pistoni per am6?
volevo poi farvi un altra domanda cioè,se renderebbe mettere un doppio terminale(ovviamente lo faccio fare dal rovita marmitte..vorrei sapere se rende o toglie ripresa ecc...grazie(allora il fatto è che ho un terminale originale tagliato cortissimo..mi dovete dire se rende,e se rende come mettere il terminale:corto lungo ecc...grazie)
 
2701172
2701172 Inviato: 14 Ott 2007 8:45
 

puoi allargarlo max fino a 69cc o max 70cc comunque è sconveniente farlo rettificare molto perchè devi farti fare un pistone su misura e il motore perde drasticamente la sua affidabilità
 
2701188
2701188 Inviato: 14 Ott 2007 8:49
 

comunque rettificarlo perde un po di affidabilita ma comunque da me costa 40 euro e mi danno anche il pistone.
 
2701194
2701194 Inviato: 14 Ott 2007 8:52
 

si poi dipende sempre da quanto ti fanno pagare ! da me 60 euro la rialesatura e la rettifica + il pistone su misura....
 
2701211
2701211 Inviato: 14 Ott 2007 8:58
 

ragazzi..ho capitoc he eprde affidabilità,infatti io non lo scanno quasi mai...voglio solo sapere quanto mi consigliate di rettificarlo?top 50,51 ecc...e poi se rende avere un doppio teminale
 
2701233
2701233 Inviato: 14 Ott 2007 9:08
 

avere il doppio terminale è inutile,monta tutto lo scarico completo...
invece per la rettifica vai in un centro di rettifica e sapranno loro di quanto rettificare...
 
2701264
2701264 Inviato: 14 Ott 2007 9:17
 

ok..per la rettifica..è tutto a posto,ora però sapreste darmi delle spiegazioni per il quale nn serve a niente avere un doppio terminale?
 
2701272
2701272 Inviato: 14 Ott 2007 9:20
 

e molto riscioso perdi affidabilita!
 
2701287
2701287 Inviato: 14 Ott 2007 9:24
 

come mai dovrei perdere affidabilità?avevo pensato che lo scarico sarebbe stato più libero perciò non ci sarebbe stato più il ritorno di gas..però,avevo anche penasto l'imprevisto di perdere compressione...però boh..ho la vaga sensazione che mi farebbe avere più bassi..boh icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2701379
2701379 Inviato: 14 Ott 2007 9:51
 

io ti direi di farlo rettificare il minimo possibile se no se grippi non lo rettifichi più (scusa l'ignoranza ma il tuo non è in ghisa vero)
non farlo rettificare molto ma se vuoi più grinta fai rivedere le luci del cilindro
 
2701398
2701398 Inviato: 14 Ott 2007 9:56
 

io gli do una piccola rettificata tipo da 49,7 lo porto a 49,8-9 max..dici che se glielo chiedo,il rettificatore me le riguarda le luci?(io voglio moolti bassi capisci?)...a proposito,cosa potrei metterci per avere bassi?
io monto 2plus,pacco hebo,19,giannelli con terminale segato a 1/4 di lunghezza,molle rinforzate metraky)dite che aumentando il carburatore aumentano i bassi?
 
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