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Due domandine sul tpr
3854614
3854614 Inviato: 6 Mar 2008 19:12
Oggetto: Due domandine sul tpr
 

Ragazzi..

Non sono domande da me ma parlo da parte di un amico secondo voi quanto tappa una pro replica su un tpr??
Se sempre sto mio amico montasse il tpr, se non barenasse o cassiate simili che succede??
Perde tanto? icon_confused.gif

Grazie..
 
3854652
3854652 Inviato: 6 Mar 2008 19:15
 

col tpr nn devi barenare, raccordare o lucidare...
cm con la pro replica tappa un pò... soprattutto agli alti regimi.... io l'avrei cambiata... comunque dipende da quanti soldi ha intenzione di spendere..... icon_mrgreen.gif
 
3854653
3854653 Inviato: 6 Mar 2008 19:15
 

Con la pro replica tappa di sicuro e non poco...
 
3854686
3854686 Inviato: 6 Mar 2008 19:18
 

a me me l'hanno sconsigliata addirittura con il 2+!
Non mi immagino quanto tappi con il TPR!
 
3854687
3854687 Inviato: 6 Mar 2008 19:18
 

tanto perchè e una marmitta per intermedi.....o base molto spinti.....metti un gt della stage per la pro replica visto che ce l'hai gia.....
 
3854688
3854688 Inviato: 6 Mar 2008 19:18
Oggetto: Re: Due domandine sul tpr
 

exorcist ha scritto:
Ragazzi..

Non sono domande da me ma parlo da parte di un amico secondo voi quanto tappa una pro replica su un tpr??
Se sempre sto mio amico montasse il tpr, se non barenasse o cassiate simili che succede??
Perde tanto? icon_confused.gif

Grazie..



ma va, col tpr non devi barenare, e piu che altro, devi barenare solo se serve, perche i carter barenati non servono a niente con un cilindro che non richiede barenatura, al limite puoi lucidarli/sabbiarli e raccordarli, ma comunque anche lasicandoli originali non e hce perdi molto, cioe non cambia cosi tanto.....
 
3854702
3854702 Inviato: 6 Mar 2008 19:19
 

_Malox_ ha scritto:
a me me l'hanno sconsigliata addirittura con il 2+!
Non mi immagino quanto tappi con il TPR!


quoto la pro repliva va bene solo col suo gt oppure con i basi e i 50 in allumini spinti.....
 
3854727
3854727 Inviato: 6 Mar 2008 19:21
 

Lui avrebbe intenzione di fare una elaborazione cosi:

Top tpr
Stage 6 pro replica
21 dell'orto
Vl 14
Multivar
Fly
Ventilvar
Cinghia malossi special x belt
Campana Malossi (quella con dissipatore)
Filtro stage 6 o malossi

Voi che ne dite?
Io gli ho detto che non era male, solo che la marmitta tappava e che se voleva poteva montare anche i rapporti.. icon_wink.gif
 
3854800
3854800 Inviato: 6 Mar 2008 19:27
 

Dai ragaaaa!! icon_cool.gif
 
3854854
3854854 Inviato: 6 Mar 2008 19:32
 

Come ela và bene, è sufficientemente spinta, e i rapporti può metterli tranquillamente icon_wink.gif
Per la marmitta, è meglio che ci monti una cosa più aperta, tipo la stage6 r1200 o minimo la pro icon_exclaim.gif Se non vuole cambiare marmitta allora cambi il gt con lo stage6 70 sport icon_biggrin.gif Però renderà meno del tpr... icon_rolleyes.gif
 
3854885
3854885 Inviato: 6 Mar 2008 19:35
 

Ho provato in tutti i modi di fargli cambiare idea ma non ne vuole sapere..
Dovevate sentire la nostra telefonata: "Ma no, il tpr è troppo.. Se vuoi qualcosa di spinto tenendo la stage 6 monta il 2+ che anche quello è troppo!" e lui: " Noooo, tprrrr!!"

icon_lol.gif icon_lol.gif

Quanto potrebbe fare col tpr, stage 6 pro replica e tutta l'altra ela senza rapporti??
 
3854961
3854961 Inviato: 6 Mar 2008 19:42
 

Credo che arrivi ai 105 massimo 110 effettivi... icon_rolleyes.gif
Ma con la pro replica non sfrutterà mai al massimo il tpr, e poi (potrei sbagliarmi) rischia di poter scaldare il gt più del dovuto con una marmitta che tappa... icon_rolleyes.gif
 
3854992
3854992 Inviato: 6 Mar 2008 19:44
 

Non va assolutamente bene la pro replica, convincilo a non fare cavolate! Per il resto ottima!
 
3855026
3855026 Inviato: 6 Mar 2008 19:46
 

spaggioracing ha scritto:
Non va assolutamente bene la pro replica, convincilo a non fare cavolate! Per il resto ottima!
Eh lo sò..
Allora che potrebbe mettere al posto della pro replica..
Almeno se glielo dite voi si convince..

Pensate che gli ho fatto vedere il topic di Adamix per le accoppiate: Gruppo termico - Marmitta ma lui ha detto che è un topic vecchio..

Che id****!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3855170
3855170 Inviato: 6 Mar 2008 20:01
 

ci sta una bella c16 oppure una stage r1200......senno la for race only
 
3855294
3855294 Inviato: 6 Mar 2008 20:16
 

BERNASSSS ha scritto:
ci sta una bella c16 oppure una stage r1200......senno la for race only
Adesso vuole una marmitta omologata che non costi molto..

Io avevo pensato ad una evolution, logicamente non omologata perchè esiste solo quella....

Che ne pensate?
 
3855310
3855310 Inviato: 6 Mar 2008 20:18
Oggetto: Re: Due domandine sul tpr
 

exorcist ha scritto:
Ragazzi..

Non sono domande da me ma parlo da parte di un amico secondo voi quanto tappa una pro replica su un tpr??
Se sempre sto mio amico montasse il tpr, se non barenasse o cassiate simili che succede??
Perde tanto? icon_confused.gif

Grazie..

la marmitta tapp..se non fai lavorare il carter ecc non perdi niente solo ke se lo fai è tutta un'altra cosa
 
3855318
3855318 Inviato: 6 Mar 2008 20:19
 

exorcist ha scritto:
Adesso vuole una marmitta omologata che non costi molto..

Io avevo pensato ad una evolution, logicamente non omologata perchè esiste solo quella....

Che ne pensate?



dai su ragazzi siamo obbiettivi, per il motore elaborato, quando inizi ad elaborarlo bene la marmitta omologata o no e un po una cazzata, perche ad es se metti una pinasco pws per esempio e omologata ma fa casino stesso perche e senza paratie, e basta che le togli il fermo, quidni ormai stare li a dire e omologata o no, cioe a quei livelli se uno ha un tpr o un team replica come il ragazzo in questione certi tipi di problemi non devi nemmeno farteli perche e il prezzo da pagare per il motore elaborato....
 
3855335
3855335 Inviato: 6 Mar 2008 20:22
 

LucaTeam ha scritto:



dai su ragazzi siamo obbiettivi, per il motore elaborato, quando inizi ad elaborarlo bene la marmitta omologata o no e un po una cazzata, perche ad es se metti una pinasco pws per esempio e omologata ma fa casino stesso perche e senza paratie, e basta che le togli il fermo, quidni ormai stare li a dire e omologata o no, cioe a quei livelli se uno ha un tpr o un team replica come il ragazzo in questione certi tipi di problemi non devi nemmeno farteli perche e il prezzo da pagare per il motore elaborato....

quoto pienamente
 
3855376
3855376 Inviato: 6 Mar 2008 20:26
 

LucaTeam ha scritto:



dai su ragazzi siamo obbiettivi, per il motore elaborato, quando inizi ad elaborarlo bene la marmitta omologata o no e un po una cazzata, perche ad es se metti una pinasco pws per esempio e omologata ma fa casino stesso perche e senza paratie, e basta che le togli il fermo, quidni ormai stare li a dire e omologata o no, cioe a quei livelli se uno ha un tpr o un team replica come il ragazzo in questione certi tipi di problemi non devi nemmeno farteli perche e il prezzo da pagare per il motore elaborato....
Io infatti gli ho consigliato una polini evolution!! icon_mrgreen.gif
 
3855429
3855429 Inviato: 6 Mar 2008 20:31
Oggetto: Re: Due domandine sul tpr
 

exorcist ha scritto:
Ragazzi..

Non sono domande da me ma parlo da parte di un amico secondo voi quanto tappa una pro replica su un tpr??
Se sempre sto mio amico montasse il tpr, se non barenasse o cassiate simili che succede??
Perde tanto? icon_confused.gif

Grazie..
tappa tnto la pro replica
cn tpr nn si deve barenare se vuoi lavori i carter migliorando la fluidodinamica ma nn è indispensabile
 
3855438
3855438 Inviato: 6 Mar 2008 20:33
 

Sennò digli che se poi ha problemi, o il motore non và, sono c***i suoi...e non deve venire a lamentarsi con te perchè lo hai già consigliato icon_rolleyes.gif
 
3855530
3855530 Inviato: 6 Mar 2008 20:44
 

col tpr, non si possono lasciare i carter originali, bisogna raccoradare e migliorare un pelo la fluidodinamica interna, aumentando il volume nel carter e montare un carburatore adeguato...

come marmitta consigliali una bella yasuni c16 chè è omologata icon_wink.gif
 
3855624
3855624 Inviato: 6 Mar 2008 20:50
 

Lui non vuole lavorare i carter..
Costa troppo! e poi è una rottura.. icon_evil.gif
 
3856147
3856147 Inviato: 6 Mar 2008 21:28
 

exorcist ha scritto:
Lui non vuole lavorare i carter..
Costa troppo! e poi è una rottura.. icon_evil.gif


c' è per forza da raccordare...
 
3856471
3856471 Inviato: 6 Mar 2008 21:54
 

alessandro807 ha scritto:


c' è per forza da raccordare...
Sennò? icon_confused.gif
 
3857415
3857415 Inviato: 6 Mar 2008 23:34
 

exorcist ha scritto:
Sennò? icon_confused.gif

senno viaggeresti con una superficie dei travasi parzialmente ostruita dai carter...il che significa non far rendere un gt icon_wink.gif
 
3861397
3861397 Inviato: 7 Mar 2008 15:03
 

Ma quante prestazioni perde?
Cosa rischia sto mio amico?
 
3862151
3862151 Inviato: 7 Mar 2008 15:53
 

exorcist ha scritto:
Ma quante prestazioni perde?
Cosa rischia sto mio amico?

diacia mo che viaggerebbe con una superficfie di travaso pari al 2+, e poi i carter li dovrebbe gia aprire per montare l' albero icon_wink.gif
 
3862329
3862329 Inviato: 7 Mar 2008 16:06
 

alessandro807 ha scritto:

diacia mo che viaggerebbe con una superficfie di travaso pari al 2+, e poi i carter li dovrebbe gia aprire per montare l' albero icon_wink.gif
Si ma lui non sà fare..

Lo fà fare dal meccanico che gli ha detto gli prende 100 a smontare l'albero vecchio e rimontare quello nuovo che prenderà.. icon_wink.gif

Sennò potrebbe farlo lui da solo? icon_confused.gif
 
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