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togiere i fermi per fare piu di 45kmh con un fantic da3500£?
2700408
2700408 Inviato: 13 Ott 2007 21:26
 

mattix ha scritto:
guarda che poi qnd hai sotto le mani la competition nn t fai tutti sti problemi...

sara' vero... ma e' piu' una rottura di balle fare tutt le cs elencate prima..... poi va a fanire che rimarrei sempre a piedi...se mi dimentico di staccare la benza n parte neank, spaccherei i freni xk lascierei su il lucchetto visto k n ha neank l' accens con la chiavi. poi senza spia dll benzina....
 
2700468
2700468 Inviato: 13 Ott 2007 21:43
 

alby-93 ha scritto:

sara' vero... ma e' piu' una rottura di balle fare tutt le cs elencate prima..... poi va a fanire che rimarrei sempre a piedi...se mi dimentico di staccare la benza n parte neank, spaccherei i freni xk lascierei su il lucchetto visto k n ha neank l' accens con la chiavi. poi senza spia dll benzina....
fatti tuoi a me nn è assolutamente un problema fare qll cose, perché mi regolo in base alla benzina, in quanto so qnt km ci faccio cn un pieno...x quanto riguarda che i "freni si spaccano" è na cazzata, perché o hm base o competition sempre il catenaccio c devi mettere, perché mo siccome ci sta il blocchetto delle chiavi, la moto nn te la possono frega??? ma dai ragiona
 
2700480
2700480 Inviato: 13 Ott 2007 21:49
 

nel senso che se la puoi bloccre con le chiavi e è in un posto affollato n serve sempre legarla...... e se nn ha l' accens con le chiavi te la puo' accendere chiunque e partire ank se c'e' il bloccasterzo.. magari vuole fere solo il figo o fere uno scherzo ma non si accorge del lucchetto e rompe subito i tuoi bei freni a margherita icon_mad.gif comunque non parlo di hm ma di fantic icon_wink.gif
 
2700773
2700773 Inviato: 14 Ott 2007 0:03
 

a me il conce che mi ha venduto il DT nn mi ha mai parlato di fermi me l'ha dato libero da subito... icon_lol.gif
 
2701307
2701307 Inviato: 14 Ott 2007 9:33
 

alby-93 ha scritto:
nel senso che se la puoi bloccre con le chiavi e è in un posto affollato n serve sempre legarla...... e se nn ha l' accens con le chiavi te la puo' accendere chiunque e partire ank se c'e' il bloccasterzo.. magari vuole fere solo il figo o fere uno scherzo ma non si accorge del lucchetto e rompe subito i tuoi bei freni a margherita icon_mad.gif comunque non parlo di hm ma di fantic icon_wink.gif

perchè secondo te ci vuole tanto a farla partire se ha la chiave???se te la accendono nn 6 capace a alzargli le mani???
 
2702682
2702682 Inviato: 14 Ott 2007 13:29
 

alby-93 ha scritto:
nel senso che se la puoi bloccre con le chiavi e è in un posto affollato n serve sempre legarla...... e se nn ha l' accens con le chiavi te la puo' accendere chiunque e partire ank se c'e' il bloccasterzo.. magari vuole fere solo il figo o fere uno scherzo ma non si accorge del lucchetto e rompe subito i tuoi bei freni a margherita icon_mad.gif comunque non parlo di hm ma di fantic icon_wink.gif


guarda ke anke il fantic nn ha ne kiavi ne accensione... icon_rolleyes.gif
 
2709965
2709965 Inviato: 15 Ott 2007 14:36
 

bada12 ha scritto:
a me il conce che mi ha venduto il DT nn mi ha mai parlato di fermi me l'ha dato libero da subito... icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif anke a me icon_wink.gif icon_wink.gif ...
 
2710687
2710687 Inviato: 15 Ott 2007 15:41
 

Ripulito dagli OT icon_wink.gif

Però effettivamente, fate attenzione al modo di scrivere, altrimenti non si capisce nulla. Ricordatevi che il Regolamento vieta la scrittura stile SMS, e non per cattiveria ma perchè altrimenti diventa un casino.
E tra i Poteri Divini da moderatore c'è anche quello di cancellare quei post considerati incomprensibili... icon_biggrin.gif
 
2711329
2711329 Inviato: 15 Ott 2007 16:56
 

comunque alby ti do ragione sul discorso dell'illegalità e sul rischio di togliere i fermi.. però ti accorgerai che una moto 50 con i fermi è veramente inguidabile.. neanche mio papà ha voluto toglierli.. così ho fatto tutto da solo con l'aiuto di alcuni amici.. perchè nn ce la facevo a tenere i blocchi!! icon_wink.gif e ho messo anche marmittà e carburatore 21.. icon_twisted.gif
 
2711514
2711514 Inviato: 15 Ott 2007 17:20
 

sicuro che lo regge il tuo sx icon_question.gif io volevo mettere un 26 ma mi dicono tutti che così soffoco tutto...comunque dicevo anch'io che volevo che il conc me la dia già senza fermi perche se no mio papà non mi firma la delibera, e basta fare attenz al radaggio cercando di tenerla su di giri il meno possibile...
 
2721998
2721998 Inviato: 16 Ott 2007 21:30
 

e come se lo regge il 21! icon_twisted.gif aumenta ripresa e un pò la velocità.. la ho fatta carburare da un meccanico.. comunque t dico che un cilindro originale può reggere al massimo un 24 se carburato cm si deve.. solo che non conviene per i consumi elevati.. icon_wink.gif
 
2725094
2725094 Inviato: 17 Ott 2007 12:33
 

live_filippo ha scritto:
e come se lo regge il 21! icon_twisted.gif aumenta ripresa e un pò la velocità.. la ho fatta carburare da un meccanico.. comunque t dico che un cilindro originale può reggere al massimo un 24 se carburato cm si deve.. solo che non conviene per i consumi elevati.. icon_wink.gif

spiegami a cosa serve mettere un 24mm su un gt originale che tutto è tranne che spinto.. e anche un 21mm lo trovo esagerato..
la resa che ti potrebbe dare un 21mm sul cilindro originale a parere mio è uguale alla resa di un 19mm, solo con consumi molto più elevati..
 
2725097
2725097 Inviato: 17 Ott 2007 12:34
 

live_filippo ha scritto:
e come se lo regge il 21! icon_twisted.gif aumenta ripresa e un pò la velocità.. la ho fatta carburare da un meccanico.. comunque t dico che un cilindro originale può reggere al massimo un 24 se carburato cm si deve.. solo che non conviene per i consumi elevati.. icon_wink.gif

spiegami a cosa serve mettere un 24mm su un gt originale che tutto è tranne che spinto.. e anche un 21mm lo trovo esagerato..
la resa che ti potrebbe dare un 21mm sul cilindro originale a parere mio è uguale alla resa di un 19mm, solo con consumi molto più elevati..
 
2725103
2725103 Inviato: 17 Ott 2007 12:34
 

OweR91 ha scritto:

spiegami a cosa serve mettere un 24mm su un gt originale che tutto è tranne che spinto.. e anche un 21mm lo trovo esagerato..
la resa che ti potrebbe dare un 21mm sul cilindro originale a parere mio è uguale alla resa di un 19mm, solo con consumi molto più elevati..


Un 19 rende di più considerando tutto l'arco dei giri in compenso icon_wink.gif
 
2726143
2726143 Inviato: 17 Ott 2007 14:08
 

OweR91 ha scritto:

spiegami a cosa serve mettere un 24mm su un gt originale che tutto è tranne che spinto.. e anche un 21mm lo trovo esagerato..
la resa che ti potrebbe dare un 21mm sul cilindro originale a parere mio è uguale alla resa di un 19mm, solo con consumi molto più elevati..

Quoto. Infatti tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il carburatore da 19 con il relativo collettore d'aria. icon_wink.gif
 
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