GuineV ha scritto:
ho letto il topic solo ora. la batteria per gli spegnimenti come ti hanno già detto. per la velocità è la trasmissione usurata, nello specifico variatore consumato, cinghia e rulli. questo insime provoca l'apertura non completa del variatore e di conseguenza la velocità massima ridotta. in teoria a 12mila KM AVRESTI dovuto fare il tagliando, quello più impegnativo economicamente in quanto è previsto il controllo e l'eventuale sostituzione dei pezzi della trasmizzione usurati. dico dovresti perchè se ti da questi problemi o non hai fatto il tagliando o non ti hanno messo solo l'olio nuovo...
il problema grosso e ke mi sono accorto troppo tardi ke il meccanico dove andavo si rubava solo i soldi...x cui...non sono troppo sicuro ke abbia cambiato tutte queste cose...e poi ditemi una cosa...x smontare il carter della trasmissione è necessario smontare anche la scocca laterale????e allora mi spiegate cm è possibile smontare sostituire e rimontare in meno di 2 ore????a me sembra assurdo---boh!