Tico ha scritto:
Voi che siete giovani non ricordate le condizioni finanziarie terrificanti in cui si trovava la Ducati, nei primissimi anni 80.
Così come la Benelli, la Guzzi, l'MV Augusta, la Laverda, l'Ancillotti, ecc. ecc.
La storia del motociclismo italiano passa da una crisi all'altra, ultime la Cagiva, la Bimota, l'Aprilia, la Mondial e l'ennesimo recentissimo nuovo passaggio di proprietà della Ducati.
La Moto Morini, come tutte le altre, è chiusa da tempo.
Il Corsaro 1200 (splendida moto e con un motore fantastico) è costruita della Franco Morini Motori, che aveva rilevato il marchio, e dal progettista Lambertini, un vero genio della meccanica.
Ci vuole tempo.
LA FMM è una fabbrica solidissima, un leader nei motori.
Però il marketing in Italia, non lo insegnano a scuola. Da altre parti sì.
Ciao.
Tico
Così come la Benelli, la Guzzi, l'MV Augusta, la Laverda, l'Ancillotti, ecc. ecc.
La storia del motociclismo italiano passa da una crisi all'altra, ultime la Cagiva, la Bimota, l'Aprilia, la Mondial e l'ennesimo recentissimo nuovo passaggio di proprietà della Ducati.
La Moto Morini, come tutte le altre, è chiusa da tempo.
Il Corsaro 1200 (splendida moto e con un motore fantastico) è costruita della Franco Morini Motori, che aveva rilevato il marchio, e dal progettista Lambertini, un vero genio della meccanica.
Ci vuole tempo.
LA FMM è una fabbrica solidissima, un leader nei motori.
Però il marketing in Italia, non lo insegnano a scuola. Da altre parti sì.
Ciao.
Tico