Peter_Paper ha scritto:
Ovviamente non tutti sbarcano a Olbia o a P.Torres out a Cagliari.
Se la base/punto di riferimento non è situata in un punto baricentrico dell'isola, si rischia di dover far fare una sfacchinata a chi sbarca e riparte dall'altra parte della Sardegna.
Personalmente (e per quanto di mia esperienza personale) ribadisco che uno dei luoghi + indicati sarebbe C.Gonone, è un posto sulla costa, che ha una ricettività alberghiera notevole, un camping aperto tutto l'anno, un paio di villaggi turistici e alberghi conformati ad ogni tipo di portafoglio.
Poi, se si voglion fare giri lunghi o corti, stare a socializzare, stare in spiaggia ad abbronzarsi o prendersi un traghetto per farsi il giro delle calette o delle grotte, quelle sono opzioni alternative che ognuno valuta personalmente.
.....per quanto si tratta di definire i percorsi/giri da fare in moto, in quella zona, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ciao
Da potenziale utente che arriverà dal continente, quoto in pieno
p.s. essendo anche l'organizzatore del Tingarda, raduno che tradizonalmente apre i grandi raduni del Tinga, ne approfitto per invitarvi: veniteci a trovare, dal 18 al 20 aprile, sul Lago di Garda...... non ve ne pentirete