danielemc ha scritto:
si nn ti preoccupare fallo questo tuning che vedo a mio zio che è carroziere se me lo fa.
ragazzi per il blocco cento ho saputo che è facile da montare è ha gli stessi attacchi ho chiesto a uno su ebay che la montato sul suo f12 ed ecco la risposta
ciao guarada io lo avevo proprio sotto un f12 50 cc, nn è difficile montarlo x kè ha gli stessi attacchi, il blocco è raffreddato ad aria forzata e freno a disco (con mozzo gia montato da me costa 120 nuovo) l'unica cosa da fare x il corretto funzionamento è innanzitutto trovare la pinza x frenare, 2 la centraline e lo schema x attaccare la centralina te la do io, il mio f12 con questo blocco mi segnava 110 xò devo dire che io avevo uno scarico con una zx x 50cc quindi impedendo lo scarico e il filtro 50 quindi penso ke con un buon filtro tipo polini ke tira tanta aria e una marmitta grossa il blocco va va tanto poi in salita camminava a un filo di gas, penso di essere stato kiaro se hai qualche altro dubbio kiedi ciao stafano
nn ho capito che cosa intende per questo: la centraline e lo schema x attaccare la centralina
ke t serve la centralina del 100
e lo sschema x attacarla