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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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f12 by danielemc work in progresssss
2751175
2751175 Inviato: 20 Ott 2007 15:23
 

Vabbè, male che vada, vai dal meccanico e te la regola lui la carburazione...
 
2751190
2751190 Inviato: 20 Ott 2007 15:27
 

me la gia regolata il mese scorso.
comunque io dico andando sempre a manetta cioè sempre a gas spalancato icon_wink.gif
 
2751195
2751195 Inviato: 20 Ott 2007 15:29
 

danielemc ha scritto:
me la gia regolata il mese scorso.
comunque io dico andando sempre a manetta cioè sempre a gas spalancato icon_wink.gif



Ma 10 al litro sono consumi da auto sportiva! icon_eek.gif


Anche a manetta è esagerato... icon_rolleyes.gif
 
2752787
2752787 Inviato: 20 Ott 2007 20:05
 

boooooooo è principalmente per quello che voglio cambiare il blocco per che oggi ho visto andando a media andatura faccio 13 o 14 km con un litro, e secondo me è normale, o no?
 
2759309
2759309 Inviato: 21 Ott 2007 22:05
 
 
2761702
2761702 Inviato: 22 Ott 2007 12:49
 
 
2761816
2761816 Inviato: 22 Ott 2007 13:01
 

difficile?!allora se ti facevo vedere una colorazione per un sr stile corona extra...caspita se non era costosa quella...di sicuro questa e' piuttosto semplice alla fine...perche' se ci pensi c'e' un giallo canarino se vuoi ci metti dei particolari viola...mentre quelle cose a punta e sul codone le potresti fare come adesivi se ci pensi...di sicuro e' un lavoro che va fatto da un carrozziere mica faidate a casa,altrimenti diventa un pasticcio!
 
2762047
2762047 Inviato: 22 Ott 2007 13:31
 

Mulo41 ha scritto:
difficile?!allora se ti facevo vedere una colorazione per un sr stile corona extra...caspita se non era costosa quella...di sicuro questa e' piuttosto semplice alla fine...perche' se ci pensi c'e' un giallo canarino se vuoi ci metti dei particolari viola...mentre quelle cose a punta e sul codone le potresti fare come adesivi se ci pensi...di sicuro e' un lavoro che va fatto da un carrozziere mica faidate a casa,altrimenti diventa un pasticcio!

si nn ti preoccupare fallo questo tuning che vedo a mio zio che è carroziere se me lo fa.
ragazzi per il blocco cento ho saputo che è facile da montare è ha gli stessi attacchi ho chiesto a uno su ebay che la montato sul suo f12 ed ecco la risposta
ciao guarada io lo avevo proprio sotto un f12 50 cc, nn è difficile montarlo x kè ha gli stessi attacchi, il blocco è raffreddato ad aria forzata e freno a disco (con mozzo gia montato da me costa 120 nuovo) l'unica cosa da fare x il corretto funzionamento è innanzitutto trovare la pinza x frenare, 2 la centraline e lo schema x attaccare la centralina te la do io, il mio f12 con questo blocco mi segnava 110 xò devo dire che io avevo uno scarico con una zx x 50cc quindi impedendo lo scarico e il filtro 50 quindi penso ke con un buon filtro tipo polini ke tira tanta aria e una marmitta grossa il blocco va va tanto poi in salita camminava a un filo di gas, penso di essere stato kiaro se hai qualche altro dubbio kiedi ciao stafano


nn ho capito che cosa intende per questo: la centraline e lo schema x attaccare la centralina
 
2762240
2762240 Inviato: 22 Ott 2007 13:54
 

danielemc ha scritto:

si nn ti preoccupare fallo questo tuning che vedo a mio zio che è carroziere se me lo fa.
ragazzi per il blocco cento ho saputo che è facile da montare è ha gli stessi attacchi ho chiesto a uno su ebay che la montato sul suo f12 ed ecco la risposta
ciao guarada io lo avevo proprio sotto un f12 50 cc, nn è difficile montarlo x kè ha gli stessi attacchi, il blocco è raffreddato ad aria forzata e freno a disco (con mozzo gia montato da me costa 120 nuovo) l'unica cosa da fare x il corretto funzionamento è innanzitutto trovare la pinza x frenare, 2 la centraline e lo schema x attaccare la centralina te la do io, il mio f12 con questo blocco mi segnava 110 xò devo dire che io avevo uno scarico con una zx x 50cc quindi impedendo lo scarico e il filtro 50 quindi penso ke con un buon filtro tipo polini ke tira tanta aria e una marmitta grossa il blocco va va tanto poi in salita camminava a un filo di gas, penso di essere stato kiaro se hai qualche altro dubbio kiedi ciao stafano


nn ho capito che cosa intende per questo: la centraline e lo schema x attaccare la centralina

ke t serve la centralina del 100
e lo sschema x attacarla icon_wink.gif
 
2762951
2762951 Inviato: 22 Ott 2007 15:14
 

ha ma se cvompro un blocco cmpleto ci sta la centralina o no?
 
2765347
2765347 Inviato: 22 Ott 2007 19:06
 

ragazzi ho delle novita..... per la colorazione pernso che ne farò una molto semplice e provvisoria e quest'estate ne farò una come dio comanda portando tutto da mio zio che fa il carroziere.
mentre per il blocco ho deciso il prossimo blocco 100cc messo bene lo monto icon_twisted.gif
 
2779873
2779873 Inviato: 24 Ott 2007 13:24
 

ragazzi cerco o un blocco 100cc del f12 o un blocco minarelli a lc e a disco elaborato, chi c'è lìha si faccia sentire icon_wink.gif
 
2806563
2806563 Inviato: 27 Ott 2007 15:20
 

ragazzi novita allora prossimamente ordino top viola con relativo ki t per trasformare il blocco da ac a lc e come radiatore ne metto uno abbastanza grosso sulla carena anteriore e faccio un taglio preciso sulla carena e metto della rete mettallica,
come scarico penso di mettere una bella nardò, da adesso vedimo, oppure avevo in mente di mette un tpr, e come pompa per il trasformamento mettevo una stage 6 maggiorata che ne dite?
 
2849052
2849052 Inviato: 2 Nov 2007 17:02
 

domani se ho tempo porto le carene da un mio amico e me le vernicia tutte blu, e invece alcune bianche e però prima di portargliele gli devo fare le palpebre, lunedi spedisco mamma a comprare tutto l'occorente, se mi potete dire che serve mi fate un piacere.
ho deciso di usare la vetroresina per fare le palpebre e attappare le frecce d'avanti, che ne dite?
nn penso sia molto difficile da fare e vi prometto per sabato prossimo ho finito tutto, dopo si passa al motore icon_twisted.gif
 
2860009
2860009 Inviato: 4 Nov 2007 15:52
 

oggi ho forato la scatola dell'air box e va un po meglio ma in partenza esita un po, va be sabato risolvo aumentando il getto di 2 punti.
sabato metti il filtro a 90 gradi rialzo ammortizzatore pedivella e forse qualcos'altro
 
2912423
2912423 Inviato: 11 Nov 2007 12:09
 

ragazzi oggi ho calato il cilindro è ho un problema, ho perso i seeger, quei tondini che reggono il cilindro, su internet li posso trovare? e adesso vi posto un po di foto del motorino e del albero e se riuscite a capire dalla biella se è l'originale , ok?
 
2912518
2912518 Inviato: 11 Nov 2007 12:28
 

ho ritrovato un seeger l'altro lo compro,comunque tra un po vi metto una carrelata di foto del motorino e albero icon_wink.gif
 
2913983
2913983 Inviato: 11 Nov 2007 16:29
 

ragazzi tra un po facci l'ordine di:
tpr aria 120 euro
ventola maggiorata 11 euro
centralina top gialla ad anticipo variabile 35 euro
marmitta sono indeciso
21 50 euro
che ne dite?
 
2913993
2913993 Inviato: 11 Nov 2007 16:31
 

come marmitta penso di prendere una MARMITTA STAGE 6 PRO, silenziatore in alluminio nero.
che ne dite come va su un tpr ad aria?
 
2914006
2914006 Inviato: 11 Nov 2007 16:33
 

danielemc ha scritto:
come marmitta penso di prendere una MARMITTA STAGE 6 PRO, silenziatore in alluminio nero.
che ne dite come va su un tpr ad aria?

guarda io sul tpr metterei tranquillamente una stage 6 r1200
 
2914165
2914165 Inviato: 11 Nov 2007 17:03
 

quoto per la r1200
 
2915531
2915531 Inviato: 11 Nov 2007 19:56
 

non voglia assolutamente spendere 200 euro per una marmitta visto che il tpr è ad aria massimo una top nardò icon_wink.gif
 
2920649
2920649 Inviato: 12 Nov 2007 15:53
 

ragazzi mo sto aspettando di trovare pompa dell'acqua radiatore vaschetta poi lo converto a liquido intanto oggi o domani compro la vetroresina. sabato o smontato il cilindro sapete in che direzione deve stare la freccia del pistone? ditemi se verso l'alto il basso destra o sinistra
 
3004231
3004231 Inviato: 22 Nov 2007 17:29
 

ragazzi ho deciso lo porto a verniciare dal carozziere icon_twisted.gif
adesso stoi facendo le palpebre e per farle levigate bene ci sto mettando molto icon_evil.gif
il kit a liquido mi arriva a giorni. la prossima preparazione pensa sara un blocco athena e finalmente metto un blocco a disco icon_twisted.gif
 
3018736
3018736 Inviato: 24 Nov 2007 13:04
 

guarda pure io ho un motorino ada aria col tpr e nardò ma a mio parere è un po chiusa perchè da fermo nn è reattiva subito sta li un ' attimo e poi oarte nn ce modo di togliere quel difetto perchè ho provato un' altra marmitta e in ripresa attacca meglio per ripresa intendo quando sei fermo che lo scaldi che fai prrree il mio nn reagisce è colpa della marmitta ora un po lo risolto mettendo rulli 3.6 e mollette nere pero un po resta sempre ed è la marmitta per il resto va benissimo il nardò mi trovo bene... icon_biggrin.gif
 
3079359
3079359 Inviato: 2 Dic 2007 9:30
 

ho portato le carene da un mio amico ch fa il carrozziere e me ne farà un po alla volta, penso di fare una colorazion che non spicca molo per adesso mi piace nero lucido e bianco.
adesso compro un bloccoa lc e a disco e dno un albero tipo rhq,tpr,21,team over range icon_wink.gif
 
3079532
3079532 Inviato: 2 Dic 2007 10:44
 

ragazzi ho trovato il blocco icon_wink.gif
 
3082962
3082962 Inviato: 2 Dic 2007 18:32
 

ho comprato i tubi in treccia, vascetta olio del freno poseriore e pinza originale icon_wink.gif
 
3088045
3088045 Inviato: 3 Dic 2007 13:28
 

tra un pò faccio l'ordine su biolla icon_lol.gif
per adesso penso di prendere:
albero rms super racing con spinotto 10 50 euro
gabbietta della stage 6 10 euro
CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio 45 euro
per adesso penso basti visto che solo per montare l'albero ci impiego+ di due settimane icon_wink.gif
 
3118542
3118542 Inviato: 6 Dic 2007 17:59
 

si allora ragazzi che dite l'albero rms super racing quello + costoso della rms lo regge un semi trofeo?
perchè non volgio spendere molto.
mercoledi mi arriva il blocco 0509_banana.gif e inizio i lavori
 
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